Hackerato il sito internet di Paola Binetti

Il sito internet della parlamentare UDC Paola Binetti è stato hackerato da Anonymous, che ha lanciato la campagna “Fuck Politicians February”. In questo momento vi compare infatti un messaggio che invita i politici a smetterla di rubare, e si conclude con la frase “PS: Paola, salutaci gli amici dell’Opus Dei”.

Archiviato in: Generale, Notizie

57 commenti

Gianluca

Noo, adesso andrà in giro a dire che sono stati gli atei ad oscurarla!

giuseppe

Mi pare ovvio che l’oscuramento venga da parti avverse, altrimenti non avrebbe senso. Comunque, si tratta di un atto di intolleranza che la dice lunga sullo spirito di quelli che sbraitano contro la chiesa, chiedendo rispetto per se stessi, libertà di opinioni edi scelte,

FedeB

Hackerare un sito non è mica uguale a sostenere leggi che limitano la mia libertà sai…

diego

Vogliamo che il popolo inizi a contare davvero.
Perchè tutte le firme che raccogliamo vengono tirate nel cesso?
I politici,NOSTRI DIPENDENTI non dovrebbero impegnarsi affinchè la nostra voce sia sentita?!
A quanto pare NO,anzi non perdete occasione per chiamarci “sfigati” , “mammoni” , “bamboccioni”
Vi siete chiesti come sarebbe stato il futuro dei vostri figli se avessero avuto un padre operaio
al posto di un politico mafioso e corroto?

io lo chiamo buon senso, altro che intolleranza

Antonio

Secondo me è buono che i ministri insultino continuamente gli italiani chiamandoli sfigati, bamboccioni, mammoni ecc… Mi fa pensare a un tipo che ti insulta per spingerti a uscire dal guscio e tirare fuori la grinta.

CosmoGioioso un Giorno

Io sono uno “sfigato” e “bamboccione” e sentirmelo dire forse può essere positivo…o forse no. Ma a mia discolpa, posso riconoscere che la pessima gestione di un paese, unitamente al terrorismo mediatico in giovane età, non contribuiscono certo alla serenità di una persona in crescita. Specialmente in ottica del fatto che esistono posti nettamente migliori in cui vivere. Posti in cui le potenzialità umane vengono sfruttate per il progresso e per il benessere. Qui si respira solo competizione, oppressione, conservatorismo, povertà, decadenza. I marciapiedi di roma ne sono una sublime allegoria: se siete specialisti di slalom allora fa al caso vostro, tra scaracchi e merde di cane avrete di che divertirvi. Io sfigato (ergo ventottenne ancora specializzando), svantaggiato “alla partenza”, non ho avuto alcun aiuto da questo sistema scolastico, comunque disabile nel garantire una formazione accattivante e al passo coi tempi; un sistema che rende virtualmente irraggiungibile la possibilità di cambiare rotta. Eccezion fatta per chi può economicamente permettersi (la mia fortuna rispetto agli altri bamboccioni costretti all’abbandono) di combattere e perseverare; salva in ogni casa la sicurezza di diventare bamboccione e sfigato. Con mia immensa gioia…

Diocleziano

giusp,
la chiesa è da secoli che fa hackeraggio oscurando la mente dell’umanità.

Kaworu

se hai prove, falle avere alla questura.

contrariamente a ciò, evita insinuazioni di bassa lega.

max

Pur nutrendo tutta l’avversione immaginabile nei confronti di Paola Binetti, a me non verrebbe mai in mente di sabotarle il sito (che fra l’altro in questo momento sta godendo di un numero di accessi immagino mai sperimentato prima).
I nemici vanno combattuti con la forza degli argomenti e non con l’illegalità

FSMosconi

@Giuseppe

Due termini:
Non Sequitur.
Fallacia del Riflettore.
Fatti una bella googlata e poi magari, non so, vergognati giusto un pochino

ShadowRider

Egr. Sig. Giuseppe, mi sembra che lei stia abbaiando all’albero sbagliato. L’hackeraggio è opera del noto gruppo Anonymous con il quale, da quel che so, l’UAAR non ha alcun legame. Sempre da quel che so, l’hackeraggio non è diretto esclusivamente contro Paola Binetti.

Comunque non posso che consigliarle di andare a fare le sue rimostranze direttamente ad Anonymous. Anzi, le consiglio caldamente di usare nei loro confronti i medesimi toni e argomenti che le ho più volte visto utilizzare qui. Quando poi Anonymous avrà finito con lei, penso che apprezzerà di più la cortesia con cui viene di solito trattato qui…

[DISCLAIMER: a scanso di equivoci e a beneficio di chi non coglie l’ironia, quanto sopra è ironico. NON, ripeto, NON va inteso come autentico suggerimento.]

claudio285

Mi sembra che l’attacco sia contro i politici in generale. Il riferimento all’Opus Dei potrebbe essere stato fatto anche da un cattolico credente e praticante.
Mica a tutti i cattolici piace che la Chiesa faccia affari…

Gabriele (dottore)

Paola Binetti se l’è meritato, eccome! Il fatto è illegale, ma Paola Binetti è una donna meschina e bigotta… mi chiedo quanti bambini abbia rovinato, essendo una neurologa infantile!

Mac

@ Giuseppe: siamo costretti a combattere il nemico con le sue stesse armi.

LS

@ paola binetti
una stretta decisa al cilicio, due frustate sulle natiche nude con un gatto a 9 code et voilà .. il sito ritorna come prima 😀

emmebi

wow + buttiglione che sbircia dal buco della serrature e giovanardi che si piscia addosso

ser joe

Cattivo, non si dice che buttiglione sbircia dal buco della serratura, si dice che fa “L’Osservatore Romano”.

Roberto Grendene

nel testo presente sul sito hackerato della Binetti leggo anche la frase:
“Con noi o contro di noi”

una frase inquietante, fondamento del totalitarismo, che starebbe bene in bocca alla Binetti

spero sia stato una svista: gli hacker in genere hanno un’etica pluralista

Otzi

Infatti penso che la frase voglia sottolineare il totalitarismo che la Binetti vorrebbe imporre quale verità messa in bocca al suo Gesù nei vangeli e che la santa discepola deve realizzare! “Chi non è con noi, è contro di noi” ha sproloquiato il suo capo.

DucaLamberti74

ED IO INVITEREI il popolino italiota a smettere di votarli questi politici del benga…

OPPURE è il vaticano stesso che li nomina con una legge particolare che dice

“il 60% del parlamento italiano è nominato dal papa” ?

NON SO…ditemi voi

DucaLamberti74

FedeB

C’hai ragione…
Però bisogna anche sottolineare che con questa legge elettorale è impossibile sceglierseli i politici

DucaLamberti74

CHE DIRTI

Se voti un partito perchè il suo l(i)(e)(a)der lo hai visto in tv dal vespone ti è piaciuto, era elegante, parlava bene…

Allora sei un italiota che ha delegato questo tale a scegliersi i suoi sottoposti da mettere in lista. NON puoi scegliere la persona ma il partito SI:

Per cui, prossime elezioni, puoi cambiare…

IO AD ESEMPIO SCEGLIERO’ PER IL FINE SETTIMANA ELETTORALE UN ALBERGO A CINQUE STELLE 🙂 🙂 🙂 🙂 :-).

Francesco

“Hackerato il sito internet di Paola Binetti”

…ma per la chiesa rimane sempre inviolato.

whichgood

Sicuri che non si tratta di una manifestazione della madonna ?

whichgood

Paola Binetti
” I grandi temi sollecitano non soltanto la nostra intelligenza ma anche la nostra coscienza ”

Nostra di chi?, dei cattolici, dell’Opus Dei, dei politicanti, delle nonne mafiose che non sanno neanche cosa sia lo spread e vanno a votare misure economiche e riempirsi la bocca delle str….te di dio?

Suor Binetti, lei non è nè intelligente nè cosciente.

Manfredi

Il fantasma di Mario Monelli e la banda di amici miei.
netti ma va fffa nzum ma vaaa,!!!

FSMosconi

In questo momento vi compare infatti un messaggio che invita i politici a smetterla di rubare, e si conclude con la frase “PS: Paola, salutaci gli amici dell’Opus Dei”.

Mah, che io sappia in genere quelli di Anonymus son sempre un filino più ironici di così.
Avranno la luna storta…. 😉
😐

Fabio

Ehi, se gli hacker oscurano i siti degli amici di dio, o questo dio non è molto d’accordo con loro oppure è potente come una mia scorreggia….binetti, tira 3 bestemmie, magari il sito si rimette in sesto ahahhahhahahhahaha

Antonio

Povera Binetti, chissà quante torture al cilicio si starà facendo per espiare le colpe di questi ateacci di Anonymous…

Airon90

Aggiornato il sito: la Binetti risponde e fa rimuovere la frase finale sull’Opus Dei… che vergogna! Il cilicio le da alla testa!

Sledge

…un messaggio che invita i politici a smetterla di rubare

….sono stati i radicalini, per distogliere l’ attenzione da loro e spostarla agli atei.

Infatti dopo aver proposto e vinto un referendum teso ad abolire il finanziamento pubblico ai partiti, adesso stanno zitti e mosca perché “tengono famiglia” …nel loro caso, la Radio.

http://www.lindipendenza.com/casse-partiti/

FSMosconi

Per la cronaca:
i radicali non c’entrano nulla con Anonymus.
Non si sta parlando di Radicali.
Questa solfa la stai ripetendo da un po’ troppo: hai in mente quella cosa chiamata Spam? Ecco.
La logica mal comune mezzo gaudio e/o i Tu Quoque non giustificano i propri errori.

Datti pace.

Paul Manoni

Porello Sledge…A differenza degli altri Troll, con i quali ci si può divertire a nutrirli, tu sei triste e pacatamente parlando fai un pò pena anche in quel ruolo.

Te lo dico, non tanto perchè sei brutalmente OT, ed anche nella questione sollevata, hai le idee un pò confuse, ma soprattutto perchè da ciò che hai scritto, si evince inquivocabilmente come tu non conosca ne i Radicali, ne le loro attività circa l’abolizione del finanziamento pubblico dei partiti, ne Radio Radicale.

Sintonizzati proprio su Radio Radicale, mettiti all’ascolto e vedrai che sentirai parlare di finanziamento pubblico dei partiti almeno 5 volte al giorno.

In alternativa, se proprio non vuoi usufruire del SERVIZIO PUBBLICO offerto da Radio Radicale, vai direttamente sul sito dei radicali attraverso la rete. In alto campeggia un banner con Oliviero Toscani riguardante il tesseramento del 2012.
Questo e’ il link…Buona lettura. 😆

http://www.radicali.it/primopiano/20120201/radicali-italiani-aperta-campagna-iscrizioni-2012

Se non sei ancora del tutto soddisfatto, in considerazione che i tuoi vaneggiamenti li hanno fatti anche all’Espresso, puoi leggere da solo la rispoasta che gli e’ stata inviata da Maurizio Turco:

http://www.radicali.it/comunicati/20120202/maurizio-turco-replica-lespresso-sul-bilancio-della-lista-pannella

Oppure andando nello specifico del caso “Radio Radicale”:

http://www.radioradicale.it/radio-radicale-uno-spreco-di-denaro-pubblico

A prescindere da tutto questo, se hai delle fobie sui Radicali o su Radio Radicale, il migliore consiglio che posso darti, e’ di chiedere spiegazioni direttamente a loro, anzichè venire QUI, a sfracassarcele. Se hai un prblema con tua suocera, cercare di risolverli con la vicina di casa, serve a ben poco.

Il fatto che molte battaglie sulla Laicità vengano combattute sia dai Radicali che dall’UAAR, non significa che i soci UAAR sono tutti Radicali. Anzi, con molta probabilità, tra i soci UAAR non ci sarà nemmeno un iscritto al Partito Radicale.

Adesso sparisci…Oppure informati meglio prima di parlare a vanvera.

kundalini444

Infedeli!
Potrete violare il nostro spazio web, ma non potrete violare la nostra fede, impenetrabile come l’imene di Artemide!

Andrea Del Bene

Non credo che “cilicio girl” sappia di preciso cosa sia un sito e a pensarci bene non credo nemmeno che capisca cos’è Internet…..

Francesco

Primo hacker: Mi sono infiltrato nel suo computer, ora potremo spiarla dalla sua webcam mentre si ignuda.
Secondo hacker: Ecco si spogliando, oh mio dio che orrore ma in quale computer sei entrato?
Primo hacker: Della Binetti, me lo hai detto tu!
Secondo hacker: Della Minetti, non della Binetti, criminale!

Alessandro G.

Prontamente rimossa dal webmaster, su probabile richiesta della stessa Binetti, la frase di chiusura: “PS: Paola,salutaci gli amici dell’Opus Dei.”
Praticamente una conferma ai nostri sospetti.

Commenti chiusi.