Spacciavano droga per la Jihad, arrestati in 23

E’ ricca di commenti sulle politiche del Governo in materia di immigrazione, terrorismo e droga l’ordinanza con la quale il giudice per le indagini prelimanari di Milano, Giuseppe Gennari, ha disposto l’arresto di 23 nordafricani, accusati di traffico di stupefacenti. Lo spaccio di droga sarebbe servito per finanziare il terrorismo islamico. “Qui è il paese dei balocchi… qui la legge è che se hai i soldi e gli avvocati buoni esci, se sei un morto di fame stai dentro”, dice Fadhel, uno dei 23 arrestati, in una conversazione telefonica intercettata”. […]

Testo integrale su RaiNews24

Archiviato in: Generale

5 commenti

enrico mini

E chi spaccia per verità assolute tutta una serie di fandonie per finanziare il terrorismo psicologico cattolico è forse meno pericoloso?

Asatan

dai enry per ora nessuna setta cristiana ha fatto un’attentato come quello dell twin towers….. hoh hanno i soldi di alqaeda.

Dirladada

Beh prova a prenderti una pietra nella testa e poi della differenza te ne rendi conto tra lapidazione psicologica e fisica. Comunque non capisco penso che qui siamo tutti d’accordo che tutte le religioni sono nocive, sembri come quelli che appena critichi la chiesa ti invitano ad andare fare l’ateo in Iran.

Druso

“Qui è il paese dei balocchi… qui la legge è che se hai i soldi e gli avvocati buoni esci, se sei un morto di fame stai dentro”
Verità inattaccabile! Ci sarà un motivo per cui il resto del mondo ci ride dietro….

Asatan

@Dirladada

Guarda che io stavo dicendo che noi stiamo meglio perchè:

1) i gruppi di fanatici cristiani violenti (e ce ne sono) non hanno i soldi di Bin Laden e quindi devono agire in scala ridotta
2) il perfido laicismo ha imposto leggi che certi comportamenti li sanzionano

Sono la prima a dire che se avessero i soldi di Alqaeda farebbero ben di peggio che incendiare qualche clinica di pianificazione familiare o pestare i gay.

Ad ogni modo io di sassate dai bravi catto-taliban me le sono prese, fortuna che il perfido laicismo ha imposto leggi per cui i vigli urbani son dovuti intervenire in mie difesa.

Commenti chiusi.