Giappone: gran maestro shaolin evade il fisco per 790.000 euro

E’ finito in manette Qin Xiping, sedicente 34esimo ‘Gran Maestro’ del tempio cinese Shaolin, con l’accusa di evasione fiscale. Il Gran Maestro e’ accusato di aver nascosto al fisco nipponico redditi per 129 milioni di yen (790.000 euro) dal 2005. Qin, 49 anni, era arrivato in Giappone dalla Cina nel 1993, e da allora insegnava ai suoi numerosi discepoli i segreti del leggendario monastero Shaolin, noto nel mondo in relazione alla dottrina di arti marziali.

Il lancio è tratto dal sito dell’Ansa

Poi uno dice che tutto il clero è paese…

7 commenti

vincent vega

Almeno lì è stato scoperto e arrestato. Qui da noi si fanno leggi per permettere ai preti di non pagare l’ici sugli edifici non di culto.

Stefano Bottoni

Ma come? Non ha utilizzato le sue magnifiche tecniche per mettere KO gli empi poliziotti?
8)

Gianni Politi

Chissà come invidia i vescovi nostrani, che sono integralmente esentati dal pagare le tasse.

Luigi N.

È finito in manette Joe Na-Tsi-Nghi, sedicente 16esimo ‘Benedetto Padre’ del tempio romano Va-ti-cin, con l’accusa di evasione fiscale. Il ‘Benedetto Padre’ è accusato di aver nascosto al fisco mondiale redditi per incalcolabili milioni di yen, dollari, euro e ogni altra valuta da tempo immemorabile. Joe Na-Tsi-Nghi, 99 anni, era arrivato in Italia dalla Germania nel 2006, e da allora insegnava ai suoi numerosi discepoli i segreti del leggendario monastero Va-ti-cin, noto nel mondo in relazione alla dottrina di arti di lavaggio del cervello, controllo delle coscienze, falso storico aggravato e continuato, illegittima ingerenza in legittimi affari altrui, pedofilia, evasione fiscale e… (basta, io per ora mi fermo qui!)

Constantine

Grande Luigi N. 🙂
Io però avrei aggiunto anche: razzismo, torture, omicidio, omicidio di massa, sterminio e genocidio.
Se qualcuno ha qualcosa in più da aggiungere 🙁

Commenti chiusi.