Colonia: arrestati sull’aereo due sospetti terroristi

Due giovani (uno tedesco di origine somala e un somalo, di 24 e 23 anni) sospettati di terrorismo, sono stati arrestati con un blitz incruento ieri mattina su un aereo in procinto di partire da Colonia ad Amsterdam. La polizia che li monitorava da mesi, riferiscono le tv locali, ha trovato nelle loro abitazioni lettere di addio in cui affermavano di voler morire per il jihad. I due avevano probabilmente intenzione di compiere un attentato terroristico proprio sull’aereo in questione.

Archiviato in: Generale

5 commenti

Angelo Ventura

Perchè non li portiamo in un deserto dove non c’è niente e nessuno che possa farsi male e li facciamo esplodere? Sarebbero martiri lo stesso, e magari non venti, ma una vergine glilòa danno…

Tempesta2008

Perché non prendiamo quelli che fanno le “guerre sante” in nome del petrolio e li chiudiamo in galera, dove meritano di stare,? Almeno il clima politico del pianeta migliora per tutti e si smette di esaltare i ventenni islamici con queste cattiverie. Magari, così, le tasche se le riempiono di preservativi, invece che di dinamite e le vergini se le cercano, da vivi, sulla terra.

Commenti chiusi.