UAAR su RadioUno

Il segretario UAAR Raffaele Carcano è stato intervistato questo pomeriggio all’interno del programma Radiocity, in onda su RadioUno RAI. Argomento dell’intervento audio, la campagna UAAR di sbattezzo. Oltre a Carcano sono stati intervistati anche Rino Pellino, corrispondente RAI da Berlino, e mons. Edoardo Menichelli, vescovo di Ancona.
Di sbattezzo, oltre che su Libero, si è parlato oggi anche su CNR Media. Ricordiamo infine che sul canale UAAR-YouTube è ora disponibile il cortometraggio di Stefano Sotgia Uscire dal gregge.

Archiviato in: Generale, UAAR

9 commenti

Aforismario

“Uscire dal gregge” è il primo documentario interamente dedicato allo sbattezzo. E’ interessante anche per la storia personale del protagonista, che spiega come e perché sia arrivato a decidere di uscire ufficialmente dalla Chiesa cattolica. Da vedere.

Jan Hus

Per chi può raggiungere agevolmente la parrocchia di appartenenza può recarsi di persona consegnando a mano la raccomandata al parroco. Presentatevi con la richiesta in doppia copia, una per ricevuta ve la fate timbrare e firmare , l’altra la lasciate al parroco. Risparmiate la fila in posta e i soldi della raccomandata e della busta: risparmioso ed ecologico 😉 Di questi tempi tutto fa brodo. Io feci così.
Bello il video……. bellissima Adele Orioli!

Jan Hus

Dimenticavo segnaliamo il video in ogni dove. Io mi sono già attivato……
Ciaociao

myself

Io ho spedito la raccomandata l’11, non mi è ancora arrivata risposta. 🙁

El Condor Pasa

@myself
devono risponderti entro e non oltre 15 gg dal ricevimento della tua raccomandata. Quindi, tenendo conto che l’abbiano ricevuta il 14, direi che non c’è da preoccuparsi. 🙂
Tranquillizzati

Carlo Mascolo

@myself
temo che dovrai aspettare ancora.

Io temendo che la prima non fosse arrivata ne ho spedite 2. Dopo quasi 2 mesi e’ arrivata la risposta alla prima!
Comunque ce l’ho fatta anche io!
🙂

Commenti chiusi.