L’incontro del giovedì sulla secolarizzazione

Il video del primo incontro UAAR del giovedì, svoltosi quattro giorni fa, è ora disponibile su YouTube. E’ anche possibile scaricare le slide della presentazione. Ricordiamo che l’incontro del primo ottobre era con Raffaele Carcano, segretario UAAR, sul tema 1989-2009: la secolarizzazione nell’Europa ex comunista, mentre il prossimo, giovedì 8, alle ore 18 in via Ostiense 89 a Roma, sarà con Giancarlo Fornari, presidente dell’associazione Libera Uscita, sul tema Il dibattito parlamentare sul testamento biologico.

Archiviato in: Generale, UAAR

8 commenti

bismarck

Ottima l’esposizione. Le previsioni di gp2 si sono rivelate per quello che erano sogni ad occhi aperti.

Paul Manoni

Quanto mi piacerebbe partecipare al prossimo dibattito!!! 🙁
Mi auguro che verra messo qualcosa su youtube anche stavolta!
Complimenti al nostro segretario! 😉

crespo

grazie, sto ascoltando la conferenza da tuotube, però il video…
Vabbè, facendo pratica si migliora 🙂

stefano grassino

@ crespo

Dobbiamo comprare un cavalletto. Roma non fu fatta in un giorno senza l’8×1000……………comunque il mondo stà vendendo l’anima al diavolo. Adesso se magna se tr…a si và in ferie, ce se gode la vita ma dopo nun avrete la vita eterna se nun fate un lascito a santa madre chiesa. Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!!!!!!!!!!!!!

No Moral

@myself

Rispondo a titolo personale, avendo realizzato delle infrastrutture web per supportare l’erogazione di video in streaming.
Ospitare dei video su un server richiede delle quantità di banda molto elevata, e la banda purtroppo costa. Per la specificità dello streaming video tra l’altro i costi possono diventare veramente deleteri: più elevata è la qualità dei video e il numero di utenti contemporanei che mediamente fruiscono di un video a un dato istante, più banda garantita devi riservare e più i costi lievitano verso l’alto. Youtube esiste già, è gratuito, si accolla gli enormi costi di banda internet che ne permettono il funzionamento, e consente di evitare tutti questi problemi: di fatto in questo contesto è la soluzione più razionale.

rosAtea

@myself

tra l’altro su YouTube il video ha la possibilità di essere visto da molte altre persone oltre ai soci UAAR ed ai visitatori abituali di questo sito…non avendo le cattedrali gotiche ci dobbiamo accontentare di YouTube quale pulpito dal quale lanciare le nostre prediche :-))

Commenti chiusi.