Sbattezzo su “Liberazione”

Il quotidiano Liberazione ha dedicato pagina 9 alla recensione del libro Uscire dal gregge. Storie di conversioni, battesimi, apostasie e sbattezzi, scritto da Raffaele Carcano e Adele Orioli (rispettivamente segretario e responsabile delle iniziative giuridiche UAAR). Sotto il titolo Sbattezziamoci, in un libro tutte le istruzioni per l’uso, Daniele Barbieri ricorda che “credere o no è un diritto di tutti”. In pagina anche la foto dell’ateobus UAAR.

Archiviato in: Generale, UAAR

16 commenti

Stefano Incani

Evidentemente a Ferrero è piaciuta la presentazione di Adele sabato scorso a Cagliari durante la festa comunista per l’unità 🙂

Alberto

Ho appena letto un articolo (in prima pagina) sul “The Irish Times” ( “Baptism of convenience” http://www.irishtimes.com/newspaper/features/2009/1007/1224256095855.html ) dove si mette in evidenza, riportando alcune interviste, i motivi della scelta da parte di alcuni genitori di far battezzare o non battezzare i propri figli. Indirettamente si critica il fatto che i genitori, nonostante siano atei, continuino a battezzare i propri figli. Cmq, la domanda sorge spontanea..ci si può Sbattezzare in Irlanda?

borgarelli

di sicuro l’UAAR si farà conoscere sempre di più attraverso i giornali
anche io vi ho conosciuti attraverso la pagina su la Repubblica dedicata agli ateobus (16 maggio? non ricordo)
quindi continuate così!

stefano grassino

@ vico

Si potrebbe mettere un bel cartello sui nostri banchetti del 25 Ottobre

SBATTEZZIAMOCI CON LA PARTECIPAZIONE DI SCOMUNIONE E LIBERAZIONE

vico

@stefano grassino
per i banchetti avevo pensato a:
il posto degli apostati

Commenti chiusi.