Notizie dal mondo UAAR

La Corte Costituzionale ha deciso di rimandare a dopo il 12 aprile la sentenza sui matrimoni omosessuali: in proposito il Manifesto ha pubblicato il 23 marzo un’intervista a due soci UAAR. Il coordinatore del circolo UAAR di Milano è stato invece intervistato dalla Gazzetta di Mantova sulla vicenda dell’asilo riservato ai soli cristiani, ricordando ai cittadini di Goito che vogliono protestare contro questo ennesimo attacco alla laicità dello Stato che l’UAAR offre gratuitamente il suo aiuto. Sul sito di MicroMega, Paolo Vitale ha ripercorso la vicenda dei Darwin Day UAAR di Brescia, discriminati dall’amministrazione comunale in favore dei movimenti creazionisti. Infine, il Gazzettino ha dato ieri notizia della consegna da parte del consigliere regionale veneto Nicola Atalmi (Comunisti Italiani), accompagnato da un rappresentante del circolo UAAR di Venezia, di duemila firme di cittadini contrari all’assunzione di 96 sacerdoti quali assistenti spirituali negli ospedali, per la quale la Regione ha stanziato due milioni di euro.

Archiviato in: Generale, UAAR

10 commenti

POPPER

Aggiungiamo in caso di Zogno, dove l’UAAR nemmeno riesce a far capire il linguaggio laico Costituzionale Italiano al sindaco leghista che della stessa nostra Costituzione sappiano cosa ne farebbe, su imitazione del suo xenofobo, omofobo, anticostituzionale, Bossi.

Tommaso B.

Consola che dopo aver consigliato ad una signora che aveva esposto il tricolore, quale uso igenico ne dovesse fare, la Lega ha poi proposto di mettere il Crocifisso sulla Bandiera Italiana!!!

🙂 🙂 🙂 🙂

fiertel91

“La Corte Costituzionale ha deciso di rimandare a dopo il 12 aprile la sentenza sui matrimoni omosessuali.”

Ci fanno aspettare sì! Vabbé, continuiamo a pregare. Sì, pregare si fa per dire.

Chiericoperduto

Non vorrai mica un verdetto rivoluzionario a pochi giorni dalle elezioni? dai, scherziamo?

Pietro

Capisco che un verdetto pro matrimoni omosessuali sarebbe una svolta epocale per il nostro paese.
Il fatto che si siano presi del tempo in più mi fa pensare che qualcuno questa svolta vorrebbe farla, altrimenti avrebbero già dato parere negativo. E questo è un bene, secondo me.
resta comunque da vedere quanto è forte il vento del cambiamento, considerando….la solita storia….

c.d.

teniamo presente che qualsiasi decisione della corte costituzionale, a favore o contro, se arriva prima delle elezioni verra strumentalizzata selvaggiamente dall’attuale regime, a suon di “dobbiamo difenderci dalla dittatura dei giudici comunisti con la riforma della giustizia, votate per noi” oppure a suon di “visto? anche i giudici della corte costituzionale ci danno ragione e danno torto ai comunisti, votate per noi”.

FloraSol Accursio

se ne sta parlando pochissimo. Il che mi fa ben sperare.
Credo che i catto-taliban sappiano di non poter legalmente fermare questa cosa QUINDI nonstanno tirando su il cancan mediatico che ci si aspetterebbe. Sono decisamente ottimista, oggi ho telefonato alla mia amica del cuore ricordandole che quando finalmente potrà sposare la sua fidanzata, mi ha promesso da anni di farmi far la testimone… 🙂

Commenti chiusi.