Frattini ateofobo: l’UAAR crea una pagina e un gruppo su Facebook

In risposta alle dichiarazioni ateofobe del ministro degli esteri, Franco Frattini, l’UAAR ha creato una pagina e un gruppo su Facebook che ne chiedono le dimissioni. L’associazione rinnova  inoltre l’invito a scrivere anche al presidente della Repubblica.

18 commenti

Paolo

eh, ma se ne abdrà subito…sì, sì…se ne andrà immediatamente! Un pagina su facebook contro di lui; Frattini, cos’è facebook?

Leonardo

Frattini è presente su Facebook, con quasi 5000 amici.
Quindi gli si può anche inviare un messaggio diretto.

Gérard

Un ministro degli esteri d’un stato europeo che si esprime in tali termini ….!
Questo merita di essere portato a conoscenza di tutti gli movimenti laicisti europei !!!

Io ero Sai

Non ho faccialibro. Ma avete il mio appoggio “spirituale”

POPPER

Ho appena inviato anche io la lettera al Presidente Napolitano. Attendo fiducioso.

Ma in un paese normale queste lettere non sarebbero necessarie.

Stefano Grassino

Anche io ho inviato la lettera ma non attendo fiducioso. Ho fatto questo gesto per mia e nostra dignità personale, in quanto ritengo il silenzio una forma di errore, comunque e sempre. Purtroppo non siamo in Inghilterra od in un’altro paese simile…………

POPPER

Fiducioso che la cosa non cadrà nel vuoto, volevo dire, non che mi risponderà, le affermazioni di Frattini sono molto grravi e ci vuole proprio un interrogazione parlamentare, il richiamo del presidente, la richiesta di dimissioni, l’interfrogazione al Perlamento dell’UE sulle sue affermazioni, in ultima analisi, la CEDU, ma anche l’ONU non dovrebbe fare orecchie di mercante. Una posso alla volta, magari ci vorranno anni prima di avere una condanna internazionale su Frattini.

TaK

Ho scritto al ministro su Facebook:
Sig. ministro, pensa davvero che ateismo, materialismo e relativismo siano fenomeni perversi caratterizzati da fanatismo e intolleranza ??
Io sono ateo, e non mi considero né fanatico né intollerante.. si può dire la stessa cosa di chi professa una religione ??
La storia ci dice di no.
Saluti e grazie.

POPPER

Bravo, telegrafico ma chiaro il tuo post, credo sia meglio non spendere troppe parole per post, dopo che ne avrà letto una decina e il contatore ne registrerà migliaia, il ministro inizierà a chiedersi se forse era meglio tacere invece di essere così intollerante con noi nell’esprimersi con l’Osservatore Romano.

Werewolf

Non mi connetto quasi mai al profilo di facebook, ma in questo caso, data la visibilità che può avere, ho fatto un’eccezione.
E’ vergognoso che certa gente stia dove sta.

alberto guidetti

che il ministro degli esteri si dimetta perche’ e’ ministro di uno stato democratico laico.

kamyr7

Quanto hai affermato è indegno di un essere umano. Dimettiti e accontentati di quanto
hai guadagnato sino ad ora.

Commenti chiusi.