San Raffaele, trovato archivio segreto di Cal

E’ stato trovato l’archivio segreto di Mario Cal, vice di don Verzè al San Raffaele. L’uomo, estromesso dal consiglio di amministrazione col nuovo piano di ristrutturazione, si era ucciso con un colpo alla testa (Ultimissima del 18 luglio). Le carte, sono state ritrovate in una dozzina di scatoloni, in una villetta a Bernareggio (MB). Secondo gli inquirenti, potrebbero far emergere prove di fondi neri e di contatti dubbi col mondo della politica e dell’imprenditoria. I pm Luigi Orsi e Laura Pedio ipotizzano false fatturazioni e appropriazione indebita, su cui è stato ascoltato il direttore finanziario del San Raffaele nonché vice di Mario Cal, Mario Valsecchi.
Il Corriere della Sera parla inoltre di proventi realizzati tramite un fiduciario svizzero investendo sul petrolio dell’Azerbaijan e di un appartamento a Segrate da 650 mila euro acquistato alcuni mesi fa tramite Raffaella Voltolini, “fedelissima” di Verzè. Nonché di diversi politici e imprenditori che sarebbero sospettati di legami poco chiari con il complesso economico del San Raffaele.

Luciano Vanciu

Archiviato in: Generale, Notizie

22 commenti

tommaso

Ho messo in frigo una bottiglia di spumante (italiano) da stappare il giorno in cui riusciranno a “beccare” R.Forrnigoni !!!!!

🙂

lorenz

sì sì Tommaso! che bello, non potrà farla franca per sempre!

vengo anche io e porto anche i fuochi d’artificio.

Max il Rosso

Secondo me conviene che inizi a preparare i calici…..

Manlio Padovan

Tutta gente, naturalmente, che osanna il lavoro!

Senza sapere cosa effettivamente esso sia.

Gargiulo

investendo sul petrolio dell’Azerbaijan???, molto cristiana la speculazione finanziaria, per non parlare delle piantaggioni in Brasile e la catena di alberghi di lusso e aerei di Don Verzè. Schiavismo?, si, ma al servizio di Dio e chiaramente, amministrato dalla Santa Chiesa

luigi

SPERO PROPRIO CHE LO BECCANO FORMIGONI E CON LUI TANTISSIMI ALTRI FARABUTTI E BESTIE COME LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Francesco

L’unica cosa che mi meraviglia e’ che sia stato trovato l’archivio segreto.

teologo cattolico

io non capisco perchè chiamare segreto un insieme di documenti inscatolati. A casa mia di pagine e documenti in scatole ne ho parecchi. Ma non sono segrete, sono appunti che ritengo interessanti che ho messo in scatole per evitare che prendano la polvere.

Francesco

Lo dovevano trovare grazie una mappa del tesoro nell’isola del teschio grigio?
Segreto perche’ non era reso pubblico ed il motivo era perche’ si potevano scoprire delle irregolarita’ grazie a queste documentazioni.
Teologo i tuoi tentativi di fare l’avvocato del diavolo finiscono sempre male.

Nightshade90

I documenti ufficiali delle aziende che non sono segreti tendono ad essere in più copie e conservati (almeno una copia) negli archivi dell’azienda, non essere portati a casa nell’unica copia che c’e’. In particolare, essendo che per fare un documento di affari ci devono essere almeno due persone, se il documento non e’ segreto e solo una delle due e’ morta, la seconda rivela tutto quello che sa una volta partita l’indagine senza aspettare che i documenti vengano trovati.

Sledge

Compreso Pisap… e tanti ateocattoliccomunist 🙂 🙂 🙂

Maurizio_ds

Attenti, pare che comincino a uscire fuori legami tra comunione e fatturazione e la criminalità organizzata. Vediamo se i vari lupi, formigoni eccetera avranno ancora la faccia di presentarsi come bravi cristiani.
Per il resto, se quest’archivio esiste ed è stato trovato, bisogna vedere che cosa farà emergere di nuovo sul san raffaele; che la creatura di don verzé fosse buona per fare affari di qualunque genere, più o meno si sapeva già.

Paul Manoni

Fogna scoperchiata… 😉
Piu’ si rigira il contenuto, piu’ si avertirà nauseante olezzo di sterco.

Sledge

Anche Vendola ha scelto il modello lombardo: che tu sia etero o che tu sia gay, che tu sia di sx o che tu sia di dx, quello che conta è tutt’ altro. Non c’è scampo per nessuno , neanche per i vicepresidenti di regione ex presid. di provincia ex sindaci, ecc. ecc. ecc.!!!

Non fate come i farisei che sanno solo scandalizzarsi !!! Maturate un pò, passate a un livello leggermente superiore….su su un pò di fatica non fa male.

Arrivati in cima vedrete con più chiarezza: serve una nuova schiera di politici che vada a sostituire quella vecchia e inefficacie.

Voi tutti che lanciate accuse, uscite di casa e andate a candidarvi ….e cambiate sto paese con qualcosa di più pulito e equo 🙂

Commenti chiusi.