Lourdes, anniversario della Vergine per Nicole Minetti

Alle tonache delle suore ci è abituata, visto che ne indossava una quando si esibiva in lapdance lesbo nel corso dei bunga bunga ad Arcore (con tanto, secondo alcuni, di uso improprio del crocifisso). Però stavolta sono suore ‘vere’. Nicole Minetti, scrive Libero, andrà infatti in pellegrinaggio a Lourdes in occasione della ricorrenza della prima ‘apparizione’ della Vergine Maria a Bernadette. Chissà se la consigliere regionale lombarda sarà stata ispirata dal devoto presidente, il ciellino Roberto Formigoni, che la fece eleggere inserendola nel suo listino bloccato.

Archiviato in: Generale, Notizie

91 commenti

Florenskij

@ alesssandro. Quale sfera di cristallo adopera lei per conoscere le statistiche che consentono di stabilire le qualità del cattolico medio? La sua è solo una cattiveria gratuita e oltremodo sciocca.
Visto che è così spiritoso, la invito a commentarmi questa. la grande cantante Milva ( che io chiamo “il cannone d’argento” ) nata a Goro nel Polesine ( la “pantera di Goro” come contraltare della “tigre di Cremona” Mina Mazzini ) e comprensibilmente di sinistra, date le durissime condizioni di vita degli abitanti della zona, più tardi si affermò come donna di teatro ( il “Piccolo”, notoriamente di sinistra ). La sua bravura nell’interpretare le canzoni di Brecht nel corso degli anni è cresciuta a tal punto da consentirle di esibirsi con successo anche in Germania.
E’ andata forse a vivere in una casa di ringhiera per condividere le misere condizioni dei proletari? No, per “andare a cogliere il grano” come da canzone comunista, ha preso casa nella raffinatissima elegantissima via Della Spiga ( costerà un delirio a metro quadrato ).
Piaciuta la battutaccia con cui si risponde pan per focaccia?

John

Un’altra fallacia logica, mischi un altro argomento per denigrare la posizione del tuo interlocutore iscrivendolo arbitrariamente in una categoria umana ugualmente “colpevole”. La risposta potrebbe essere: tipica ipocrisia del sinistrorso medio… E a noi che ce frega? Servito.

alesssandro

@ Flo: “Quale sfera di cristallo adopera lei per conoscere le statistiche che consentono di stabilire le qualità del cattolico medio? La sua è solo una cattiveria gratuita e oltremodo sciocca.”

no il mio è un giudizio basato su dati di fatto constatabili nella quotidianità.
Il cattolico medio fa sesso, usa anticoncezionali, è fedifrago, va a prostitute e magari poi va a rifarsi una verginità facendosi un viaggetto a lourdes.

“Visto che è così spiritoso, la invito a commentarmi questa. la grande cantante Milva ( che io chiamo “il cannone d’argento” ) nata a Goro nel Polesine ( la “pantera di Goro” come contraltare della “tigre di Cremona” Mina Mazzini ) e comprensibilmente di sinistra, date le durissime condizioni di vita degli abitanti della zona, più tardi si affermò come donna di teatro ( il “Piccolo”, notoriamente di sinistra ). La sua bravura nell’interpretare le canzoni di Brecht nel corso degli anni è cresciuta a tal punto da consentirle di esibirsi con successo anche in Germania.
E’ andata forse a vivere in una casa di ringhiera per condividere le misere condizioni dei proletari? No, per “andare a cogliere il grano” come da canzone comunista, ha preso casa nella raffinatissima elegantissima via Della Spiga ( costerà un delirio a metro quadrato ).
Piaciuta la battutaccia con cui si risponde pan per focaccia?”

sinceramente non mi sento toccato da quello che scrivi; io sono io e non mi rifaccio a morali prefabbricate; io sono libero tu non puoi dire lo stesso ; essendo libero rispondo per me non per milva di cui ,sinceramente, me ne frega ben poco 😀

Francesco

Per Florenskij.

“@ alesssandro. Quale sfera di cristallo adopera lei per conoscere le statistiche che consentono di stabilire le qualità del cattolico medio?”

Ha utilizzato te come punto di riferimento. 😆

DucaLamberti74

per Florenskj…

D’accordo con te sul criticare la ipocrisa dei radical-chic del benga….

MA COSA CAVOLO C’ENTRA CON QUESTO DISCORSO DELLA IPOCRISIA DELLA MADONNA IMPESTATA ?

Mi ricordi vanna amrchi che intervistata una volta all’uscita del processo sulle sue vicende giudiziare rispose con il suo gridare isterico e teatrale:

ED ALLORA !!!
VOGLIAMO CAPIRE CHE CI SONO MOLTI ANIMALI ABBANDONATI..E VOI VENITE QUI A ROMPERMI ?

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

E cmq se la nicole minetti va in pellegrinaggio a lourdes e la madonna non dice nulla..vuol dire che per la madonna di lourdes è una visita gradita 🙂

A questo punto florensky chiedi alla minetti quando ti invita al suo prossimo bunga-bunga 🙂

DucaLamberti74

ser joe

cose che succedono a leggere di corsa.
In un primo momento ho letto: Anniversario della vergine Nicole Minetti……….

Valerio

ma non credo sai? alla fine per lei è un lavoro, un lavoro sicuramente molto… duro, in cui si fa un… mazzo così!!!

fab

Giusto ieri, su Telelombardia o Antenna 3, l’hanno fatta vedere mentre parcheggiava bella tranquilla sul marciapiede la sua Smart (che potresti parcheggiare dovunque senza problemi, fra l’altro). Anche questo è cattolicesimo.

whichgood

Cosa chiederà, un’altra poltrona, una misura 9 di reggiseno o di mandare il processo in prescizione ?

Dariok

edddaiii! miracoli si, ma questo e’ troppo anche per qualunque diviniita’! 😉

Tiziana

Sempre meno grave dei pellegrinaggio organizzato dal Comune di Roma guidato da Alemanno con fascia e gonfalone della città, che ha consentito per la prima volta anche un piccolo prestito agli impiegati che volevano partecipare .

Va ricordato che perfino il religioso responsabile di Lourdes rimase impressionato dal gonfalone, vigili, consiglieri, moglie del sindaco velata pesantemente in stile preconciliare

FSMosconi

Come dire: mi basta andare a visitare quel posticino e son di nuovo linda e tinta dai miei peccati come il sederino di un bambino.
🙄

ser joe

A Milano dicono: ‘na lavada e ‘na sugada la par nanca duperada.
(traduz.: una lavata e una asciugata non sembra neanche adoperata)
Penso che si capisca benissimo a cosa si riferisce questo famoso detto.

bruno gualerzi

Incuriosito sono andato a leggere l’articolo di Libero per vedere come presentava la notizia. Direi con la dovuta ironia. La stanno ‘scaricando’?

faber

Be dai per quanto possano avere la faccia tosta penso abbiano anche loro un minimo di buon senso dell’umorismo 😀

Diocleziano

Ma una volta, per rifarsi la verginità, non si andava a Casablanca? :mrgreen:

Florenskij

@ Con questi sfiziosissimi interventi avete superato voi stessi. Il latte scende copiosissimamente alle ginocchia. Non parliamo della volgarità: si presenta da sè.

Non è che vi ricordate di una certa Nilde Jotti, giovane laureata alla Cattolica e fervente comunista, che l’ultramaturo Togliatti scelse come compagna ( accantonando la moglie e compagna di lotta Rita Montagnana ) ?. la Jotti fece carriera, fino al seggio di presidente del Senato. Fu vera gloria? Fu solo merito suo personale?
Comunque lo ammetto: se è vero che la Minetti è passata da igienista dentale a consigliera regionale è decisamente molto peggio.

John

Flo, una cubista dedita all’autoerotismo pubblico con l’uso di crocifissi… che va a Lourdes. Insomma, lasciace sfogà. 😉

alesssandro

@ florensky: ma perchè te ne esci sempre come i cavoli a merenda con cose che non c’entrano nulla?

Sandra

E ma dai Flo, non riesci a ridere NEMMENO di questo, la Minettona in pellegrinaggio a Lourdes?? (che poi la traduzione di “lourdes” è pesanti, femminile plurale, e di cose pensanti la minetti ne ha due mica male…)

Cosa dici Flo, ci mettiamo in sottofondo un bel “Casta Diva”?

Come si vestirà la Minettona, andrà a Lourdes con una mise castigata?

Reiuky

Ah, caro Flò… il latte alle ginocchia lo fa venire l’ipocrisia cattolica.

Quella che raggiunge il suo massimo nelle persone che vanno in chiesa a pregare affinché qualcun altro muoia.

Quella dei preti che sull’altare si riempiono la bocca di frasi contro i gay, e la sera la riempiono con i cazzi.

Quella di chi usa il segno della croce come gesto scaramantico o che pecca tranquillamente sapendo che poi si toglierà i peccati con lo smacchiatore del confessionale.

Manfredi

Florenskij, l ‘Italia e ‘ una nazione a maggioranza cattolica come dicono molti politici e prelati?
Bene, ammesso e non concesso l ‘ italiqno medio cattolico va con le prostitute almeno una volta nella vita, elegge corrotti sapendoli tali, e ‘ mediamente piu ‘ incurante della cosa pubblica rispetto al nord europa, evade a man bassa, aveva e in parte ha un concetto da padre padrone in famiglia e ancora e ancora e ancora.
Ora, visto che siamo un paese a maggioranza cattolica e visto che l ‘etica cattolica dovrebbe esser superiore ( a quanto affermano molti cattolici) , delle due l ‘una, o il popolo italiano non si merita il grazioso privilegio divino di avere la chiesa cattolicain ccasa, o la religione cattolica e ‘ il crack del popolo italiano.

DucaLamberti74

Un suggerimento per un nuovo miracolo della madonna…

Basta piangere lagrime di sangue…
Adesso la madonna farà il latte dal suo seno…

Ma perchè tu florensky, giuseppe, enrico e gli altri devoti che venite qui ad allietarci con le vostre perle di illogicità che vengono subito smontate con commenti simpatici NON prendete le distanze da un gesto così ipocrita (prima tette, culi, bunga-bunga…e poi devota della madonna) di una persona come la nicole minetti ?

Per Diocleziano:
La ricucitura dell’imene in Belgio costa 5000EUR..prodigi delal società multietnica e multiculturale che piace tanto ai comunisti 🙂
Ecco..la madonna di lourdes può farsi ricucire l’imene e ritorna vergine 🙂

DucaLamberti74

Diocleziano

flo,
hai fatto il solito ‘Tu quoque’, ma il parallelo qui ci sta.
Forse ti aspettavi una difesa per… partito preso, ma non sono comunista.

(Tu che sei pratico, ma tutto quel silicone, nelle fiamme dell’inferno, inquinerà?) 😉

ser joe

@ Florenskij
L’unico qui a doversi vergognare sei tu tirando in ballo Nilde Jotti per una vecchia questione che fu dura da accettare anche per i militanti del PCI per l’alto bigottismo di allora fomentato dal clero e paragonarla alla Minetti.
La Jotti nel ’43 partecipò alla Resistenza come staffetta portaordini e il posto in Parlamento era più che meritato.
Cosa portava invece la Minetti dall’Olgettina al cattolicissimo Ras di Arcore?
La Jotti inoltre organizzò e fu responsabile dell’organizzazione “Gruppi di difesa delle donne” quando per la chiesa le donne dovevano essere trattate come quelle mussulmane di oggi
Invece di romperci i maroni con la tua prosopopea per ogni tema che viene qui trattato, ogni tanto invece di aprire la cloaca apri le orecchie potresti imparare qualcosa.

andrea tirelli

è commovente assistere agli sforzi di Florenskij in difesa della Minetti.

D’altronde, povero Flo, oggi i difensori della fede sono personaggi del calibro di Scilipoti, Giovanardi, Borghezio e…per l’appunto, Minetti.

Beh, caro Flo, guarda il lato positivo: in mezzo a loro tu sembri un genio! 😉

Kaworu

vedo che non sei ancora riuscito a superare la tua ossessione per il comunismo… mi spiace flo, speravo di ritrovarti un minimo migliorato.

Syd

Nel ’56 Pietro Secchia schiacciò una lumaca. Che differenza c’è con l’inquisizione che ammazzava la gente?! 😀 😀
Flò, almeno le proporzioni falle ogni tanto.

Francesco

Per Kaworu King.

A volte ritornano….. e non conoscono pietà!

Bulk

Le magagne della Jotti compensano le magagne della Minetti.

Il suo ragionamento è un’altro esempio di fallacia logica.

fab

In ogni caso, aspettiamo sempre un Trota comunista. Che, a parer mio, è molto più indecente della Minetti sotto tutti gli aspetti.

giordano bruno mazzacurati

L’illustre consigliera va a Lourdes a convertirsi, per onorare le apparizioni mariane prendera’ i voti col nome di “Suor Bernarda” 😉

Enrico

Certo che saremmo noi cattolici i farisei che si indignano.
Faccio presente che indipendentemente dalle suoi eventuali peccati Gesù si è incarnato nella vergine Maria per i peccatori come mè.

Vi ricordo che la madonna pellegrine viene portata anche nelle carceri.

FSMosconi

@Enrico

Bene.
La mano destra però non sappia ciò che fa la sinistra però.
Detto questo una comune confessione sarebbe ben più umile.

O per quel genere di confessione è proprio necessario andare all’anniversario della vergine di Lourdes?

Enrico

Ho capito FSMosconi in chiesa possono andare solo coloro i quali non peccano e non hanno mai peccato.Il messaggio cristiano di perdono per voi non esiste.
Io sono certamente indegno di entrare in chiesa secondo la sua teologia.

FSMosconi

@Enrico

Non usare il sofisma dello spaventapasseri.
Ho solo detto che va bene andarsi a confessare, ma per farlo non c’è bisogno di andare a Lourdes, sempre non si voglia ipocritamente far sfoggio della cosa.

Enrico

Perchè magari è la penitenza datagli dal confessore oppure è lei che ha scelto cosi non stà a noi giudicare.

FSMosconi

@Enrico

oppure è lei che ha scelto cosi non stà a noi giudicare.

Nemmeno se è palesemente fatto per l’immagine propria?
Domanda: com’è che questo metro è usato solo quando non si hanno migliori risposte mente invece, per esempio, riguardo gli atei et similia questo garantismo non risulta?

Enrico

Ma se vi lamentate che nonostante i vostri aforzi spesso vi fanno i funerali in chiesa?

FSMosconi

@Enrico

Guarda che per un ateo un funerale in chiesa non è cosa buona se riferito a lui, per coerenza, proprio visto che ha scelto così e non sta a noi giudicare, sarebbe molto più garantista concedergli il funerale come chiede e non per forza in chiesa.
Devo farti un disegnino?

Enrico

Infatti ho scritto nonostante i vostri sforzi però la chiesa di Cristo si mostra compassionevole con voi.

FSMosconi

@Enrico

Hai bisogno di un disegnino davvero allora.
Cosa c’è di difficile nella frase:

Guarda che per un ateo un funerale in chiesa non è cosa buona se riferito a lui, per coerenza, proprio visto che ha scelto così e non sta a noi giudicare, sarebbe molto più garantista concedergli il funerale come chiede e non per forza in chiesa.

Tu parti dal presupposto che per una ateo il funerale religioso, proprio, sia cosa buona e giusta a prescindere. Mentre non è così.

alesssandro

si certo credici 😀

Quella s’era fatta ingravidà da un centirione romano … altro che sperma santo 😀

whichgood

Che Gesù si sia “incarnato” in Maria lo sapevamo, infatti, lui e lo spiritu santo sono uno, non è così ?

Manfredi

Nelle carceri Enrico portano anche la droga, e oltre alla madonna farebbeo bene a fare piu ‘ celle e sopratutto dei corsi professionali fatti come si deve, almeno quando esci dar gabbio sai fare qualcosa.
Dicono in giro i Malpensanti, che ad adorar la madonna non si sazia la panza.

fab

Enrico, in tutta evidenza, non è in grado di capire che la nostra indignazione, o anche più semplicemente il nostro divertimento, non è per l’attività sessuale minettiana, che non ha alcuna attinenza con la morale, ma con la sua INCOERENZA, che invece di attinenza ne ha parecchia. Enrico è decisamente premoderno, per usare un eufemismo, ma crede di poter intervenire come se fosse un nostro contemporaneo.
Enrico crede altresì che a noi possa minimamente importare se una cosa che lui chiama “madonna pellegrine” subisce una qualunque azione umana, come l’essere portata nelle carceri, l’essere condita con l’aceto di cozze o l’essere sgusciata con il coltellino svizzero. Mi sembra che dargli del presuntuoso sia ancora ben poco.

Southsun

Il messaggio cristiano ci scandalizza quando è propugnato da sgualdrine marce che impongono a tutti la verginità, la moralità e le altre boiate.

Il paragone tra la Minetti e la tua Chiesa NON è puramente casuale…

Francesco

In fondo e’ in cerca di solodarieta’, entrambe l’hanno data ad un potente che aveva promesso di fare grandi cose, ma che poi non le ha mantenute. 🙄

DucaLamberti74

L’italiota medio vive la religione in modo ipocrita così come la vive la nicole minetti insieme a tutti gli altri compagni di bungua-bunga.

Ed infatti è stata votata ed eletta dal popolo italiota.

Oppure, come pensa mistergrey, c’è stato un mega-broglio-elettorale ed il popolo italiano voleva la rivoluzione contro il sistema borghese ?

Popolo di m@@@@ (bigotto ed ipocrita nel vivere la religione) –>
Politici di m@@@@ (ipocriti, falsi, e paraculi che riflettono il popolo che li ha votati).

E mistergrey…NON ha nulla da aggiungere ?

DucaLamberti74

DucaLamberti74

POSTILLA (importante).

Diranno i soliti…ma non c’è la preferenza il povero popolino NON può scegliere i candidati…è un popolino italiota tanto buono e bello…

BASTA CON QUESTA SCUSA !!!

NON potrà scegliere la preferenza e quale politico ma il nome formigoni con il simbolo del re degli italioti berlusconi lo ha scelto in piena libertà…

E QUINDI…voto berlusconi perchè mi rappresenta meglio.

DucaLamberti74

DucaLamberti74

POSTILLA (importante).

Diranno i soliti…ma non c’è la preferenza il povero popolino NON può scegliere i candidati…è un popolino italiota tanto buono e bello…

BASTA CON QUESTA SCUSA !!!

NON potrà scegliere la preferenza e quale politico ma il nome formigoni con il simbolo del re degli italioti berlusconi lo ha scelto in piena libertà…

E QUINDI…voto berlusconi perchè mi rappresenta meglio.

DucaLamberti74

Losna

Ho in mente un mucchio di battute ma non le scrivo: non è bello vincere facile!

Manlio Padovan

Io la mia battuta l’ho scritta; ma non l’hanno pubblicata perché avrebbero forse preferito che bestemmiassi una politichessa di valore come la Minetti che, ricordo a lor signori, è nientepopodimeno che di lingua madre (il padre non so).

whichgood

Libera il porcellino che c’è in te!.
dio è onnipresente ma continua a guardare inerte senza esprimersi nè aggire. Sarà che è annoiato e ha bisogno della Minetti?, che il peregrinaggio sia una richiesta divina ?. Mistero di Fede (il conduttore)

whichgood

Madonna di Lourdes
guardiana dell’acqua
fammi lo sconto
ho qualche magagna.

La Fede in me è grande
Il resto… lo sai.
Vorrei diventare
pura, senza guai.

Il giudice dice
che in me c’è reato:
lo giuro, è falso!,
diventi peccato.

Prometto di fare
sacrifici vari
Non more bunga bunga
No party, non papi.

Con te voglio fare
un bel sacramento,
vieni a casa mia.
Stasera ti aspetto !

Maurizio_ds

Eh, poveretta, cosa le tocca fare per stare in politica. Questa è quasi peggio del bunga bunga.

schiaudano

…e considerando che praticamente siamo in campagna elettorale da oltre 15 anni…

Paul Manoni

Bello spot quello della Minetti che va a farsi vedere a Lourdes…Buono per il popolo bue e pecora, oltre che a pecorina. Un pò come la notizia dell’omicidio del Papa entro 12 mesi. Anche quello serve al popolo bue e pecora.

Paul Manoni

Ciao mitica! 😉
No, penso che il complotto omicida ai danni di B16, sia una faccenda paragonabile ad un pupazzo di neve nel mese di Agosto…Si scioglierà tutto in men che non si dica, e l’unica cosa che resterà, sarà l’evidenza del fatto che là dentro, in Vaticano, c’e’ una corte di personaggi avezzi al potere, dediti agli agambetti ed alle pugnalate alle spalle dei loro eventuali concorrenti. Il tutto nel nome di dio, ovviamente. 😉
B16, anche per il fatto che non ha mai lavorato in vita sua, camperà 120 anni…E per fortuna aggiungerei. E’ un autentico “toccasana” per la scolarizzazione! 😉

Otzi

Io penso che gli empi siano proprio e solo i credenti. Lo sono nolenti e volenti. In ambedue i casi ci danno l’immagine perfetta di una “concezione del volto del figlio di dio”: riparatrice e blasfema. Cosa mai pretendono d’insegnare agli atei?! Il loro insegnamento è la negazione della libertà e dignità dell’uomo a cominciare da se stessi.

mistergrey

Questo thead me musta una cifra….stimola la fantasia.:-)

Peccato che il tempo stia ranning aut.

Catholic girls do it better 🙂 propriamente e impropriamente.

L’ unica cosa che mi fa incazzare è che questi viveurs, finiti i baccanali, corrano a dar man forte alla chiesa nel rendere la vita e pure la morte difficile ai soggetti più deboli : donne incinte, malati senza rimedio, coppie omosex :-(.

Ain’t cool

Southsun

Ahem, volevo chiederti a ‘sto punto “come” definire la Minetti.

E anche “come” definire la Chiesa che tiene a lei i tiranti del reggicalze, e a Berluska il sospensorio.

Tutti e tre starebbero bene in un bordello d’angiporto, a divertirsi in santa pace.

Invece, sono tragicamente al comando della nazione.

mistergrey

Aridanghete con la puttanofobia e gli angiporti! 🙂
Comunque ti ho risposto poco fa nel thread su Galileo.
Ma vatti a sentire “Via del Campo” va’.
Erano tragicamente al comando della nazione

Adesso ci sono i professoroni che ci intrattengono con le loro battute da “squalo ridens”.

Vuoi mettere.

Commenti chiusi.