Le tette di Salma Hayek sono un… “miracolo”

Da NO GOD: La nota attrice Salma Hayek, bomba del sesso molto apprezzata dai maschi in calore, ha rivelato di dovere le straordinarie forme delle sue tette non già all’intervento prezzolato di un mago del bisturi, ma ad un miracolo. Ce lo rivela la rivista Chi. La bella Salma (nome proprio, e non sinonimo di cadavere) a cui la natura non aveva fornito misure di reggipetto superiori allo zero, recatasi in pellegrinaggio in un santuario di Città del Messico e immerse completamente le mani nell’ acquasantiera, ha rivolto al signore Gesù un’ intensa preghiera finalizzata alla crescita di adeguate protuberanze mammarie. Ed è stata subito esaudita. Si prevede un cospicuo aumento di visitarici del santuario pronte a ripetere l’ esperienza di Salma. I chirurghi plastici sono molto turbati per la prevedibile perdita di clienti. Intanto tutti i portatori di altre menomazioni fisiche, o mini dotati in qualche altro organo, si domandano quale parte del loro corpo dovranno immergere nell’ acqua santa per ottenere il desiderato “ingrandimento”.

Fonte: Resistenza Laica

Archiviato in: Generale

2 commenti

Antonio

A me viene solo da ridere.
Io non ho parole.
A voi altri, l’ardua sentenza.

Evitate i commenti volgari, altrimenti verranno disabilitati.

Bruna Tadolini

La l’acqua era sterile o contaminata? avrebbe potuto far venire tremende malattie? e tutte queste speranze che difficilmente potranno essere esaudite! generano dolore

propongo una Commissione etica che stabilisca le regole, poi trasformabili in leggi x tutti, che regolamentino il comportamento della popolazione nei riguardi di fenomeni fideistici che potrebbero minare la base della società!

Commenti chiusi.