Aborto: ordine medici Lombardia contro la FNOMC

‘Non e’ mai stato messo in votazione (e quindi neanche approvato) il documento oggetto del comunicato stampa diffuso dalla FNOMCeO”. Lo affermano in una nota i presidenti degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Lombardia presenti al Consiglio Nazionale FNOMCeO del 22 e 23 febbraio. ”I Presidenti degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Lombardia presenti al Consiglio Nazionale FNOMCeO del 22 e 23 febbraio – si legge nel testo – dichiarano che l’oggetto del comunicato stampa e’ stata una relazione presentata insieme ad altre 13 relazioni sui temi piu’ diversi” e ”ricordano che la discussione si e’ concentrata sul testo del documento conclusivo”, l’unico che ”esprime il parere condiviso dei presidenti presenti mentre le singole relazioni, tutte di grande importanza e meritevoli di precise, attente e future valutazioni, non sono state oggetto di votazione”. Il comunicato diffuso oggi a Milano si conclude con la richiesta dei presidenti degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Lombardia che ”venga convocato d’urgenza un Consiglio Nazionale”.

Fonti: La Repubblica; Yahoo Notizie; MBergamo

Archiviato in: Generale

4 commenti

Kris

bene, che cosa ci si aspettava da un ambiente come quello dell’ordine dei medici lombardo in cui, grazie a Formigoni, a dominare è CL? certamente non una dichiarazione che si discostasse dalle posizioni dei preti!

Sailor-Sun

I medici lombrdi hanno da ridire e quelli di tutte le altre regioni no?
Allora il documento è stato approvato a larghissima maggioranza… ma si vede che questi si ritengono gli unici degni di nota.

Commenti chiusi.