Speciale: “sì ai gay nell’esercito, ma la famiglia è sacra”

[…]

Si raccomanda di non metterlo nei guai come è capitato al generale Del Vecchio (candidato del Pd) con la storia dei gay. Già, anche lei li caccerebbe dall’esercito? «Ma non ci penso neppure. Ho troppa rispetto per le persone, anche per la loro diversità. Un gay potrebbe essere un ottimo combattente. Io ne ho avuti durante il mio periodo di comando ed era gente che sapeva stare al suo posto, fare il proprio dovere. Anzi avevano un pizzico di intelligenza in più. Ma la famiglia deve essere fatta da un maschio e da una donna, auspicabilmente benedetta da Dio con un matrimonio cattolico». Certo. Arrivederci.

L’articolo completo di Amedeo La Mattina è consultabile sul sito de La Stampa 

31 commenti

monicavita

Scusate ma qualche secondo fa era apparso un commento razzista di un tale Antonio

Kaworu

va beh deve aggiustare ancora un po’ il tiro -_-

non ha buona mira ‘sto speciale.

schock

certo il gay è buono per essere mandato a morire nei fronti di guerra, nello sfruttare il suo ingegno per il bene comune, nel lavoro in fabbrica, nel pagare le tasse, … ma quando si tratta di mettere alla pari degli altri i suoi diritti il gay è un malato, un posseduto, un pervertito, un portatore malato di “gaytudine”, un “senza dio”, una “femminuccia”, uno che porterebbe in breve tempo all’estinzione dell’umanità,…

strangerinworld

appunto secondo Speciale per morire il gay va bene. per vivere no. e il generalone dimentica le milione di coppie sposate civilmente, che convivono. e quelle di tutte le altre religioni? uomo spregevole.

Antonio

@ monicavita

No, non sono conterraneo di Caderoli.
Sono calabrese ( Reggio Calabria )

Terrone anch’io, quindi.

chiericoperduto

“Io ne ho avuti durante il mio periodo di comando..”
una domanda al generale: come faceva a sapere che erano gay?

Alessandro S.

Ma la famiglia deve essere fatta da un maschio e da una donna

Un maschio e una femmina? No. Un uomo e una donna? Neanche. “Un maschio e una donna”. Ecco uno che pensa con gli attributi!

Magar

“Ma la famiglia deve essere fatta da un maschio e da una donna, auspicabilmente benedetta da Dio con un matrimonio cattolico”

E possibilmente pure con una spigola…

Asatan

Eh bhe immagino che 2 scientologis sposati con rito scientologico (e magari con figli) o 2 persone unite con rito buddista non siano una famiglia…. probabilemnte sono indemoniati.

Ma ‘vattinne!!

Barbara

Le persone che ragionano in questo modo hanno una visione della vita molto chiusa ristretta,consiglio di aprirsi e vedere le cose a 360°.

---

Possibile che al PdL siano più avanti che nel PD x queste cose???

Piergiorgio

Un passo avanti e un esempio x il mondo sarebbe piuttosto quello di abolire le forze armate.

Silesio

Al nonno di famiglia è consentito dire ogni cosa, anche che un tempo i funghi erano più buoni e che il risotto veniva meglio. Ho finalmente scoperto che cosa voterò. Sulla scheda scriverò un bell'”andate affanc…” e poi cercherò di lavorare perché la gente maturi e infine riesca a mandarli tutti a quel paese (restituendo prfima i soldi… ovviamente)

ren

Si, alcune persone invecchiano proprio male. Fa tristezza quando non si riesce ad accettare che il mondo vada avanti e si diventa vecchi brontoloni astiosi. Forse il generale anelava ai tempi di Sparta quando i bambini gracili venivano gettati da una rupe pensando che non sarebbero diventati soldati ideali. Forse non si è accorto, vivendo in questo paese arretrato, che tutti hanno diritto a esistere, essere felici e realizzarsi nel lavoro e nella società, anche se i politici italiani e il vaticano non hanno ancora messo a fuoco questa cosa trascurabile.
Forse non si è accorto che nel resto d’europa se facesse questo tipo di discorsi rischierebbe i gradi.

Francesca

Prego notare lo zuccherino:
i gay sono un pizzico più intelligenti.

Giusto quel pizzico che fa di loro degli ottimi combattenti, che stanno al loro posto a difendere la famiglia. Quella degli altri.

dinuzzo 56

se la famiglia deve essere fatta da un maschio con una donna ci vuole la benedizione di………..un veterinario!

davide

per tutti
A del Vecchio poi veltroni ha detto due parole, mentre Speciale dice chiare e tonde le cose che dice il suo partito. Vedete quindi voi se questi generali verranno fatti ministri della difesa: è preferibile avere Del Vecchio che ha anche un’esperienza nelle missioni di pace internazionali o Speciale?

Luciano

Quand’ero militare (di leva) il mio unico scopo era tornarmene a casa il più presto possibile. Al profilarsi di sagome di colonnelli e generali l’imperativo era: cambiare direzione onde evitare spiacevoli incontri. Il giorno di ferragosto (a 5 giorni dal congedo) mi hanno messo di guardia di fronte al circolo ufficiali: quale via vai di ragazze piuttosto carine dagli atteggiamenti inequivocabili. Chissà che ne pensavano le loro mogli (degli ufficiali voglio dire). Stare al proprio posto e fare il proprio dovere, sotto l’esercito, è obbligatorio: l’alternativa è la galera (per di più militare, il che è ancora peggio).

alfredo

tutte queste uscite denigratorie da esponenti del pd sui gay prima delle elezioni, non mi sembra privo di un qualche motivo……Per la chiesa sarebbe uno smacco troppo grande che un governo concedesse anche un minimo riconoscimento alle coppie gay , per cui cerca di assicurarsi che vinca senza troppi dubbi il pdl, piu’ servili alle loro richieste.
Non che non lo siano anche quelli del pd, ma ogni tanto qualcuno, esce dalla rotta indicata ,ha dei motti di laicita’ , non ben gradita, e allora i cardinali devono lavorare troppo per riportarli sulla retta via.
Piu’ facile trattare con il pdl, che accoglie a braccia aperte le loro richieste.
Cosi’ dirottando molti voti dei gay , verso partiti che non hanno rilevanza, assicurano la vittoria al pdl.

davide

ad Alfredo
Appunto quindi se almeno per amor di partito certa gente tipo una certa Paola se ne stesse un pò zitta la cosa sarebbe molto meglio. L’obiettivo del PD è la sintesi tra laici e cattolici, ma dipende quali cattolici: se la BIndi ok nessun problema, ma chi è in movimenti integralisti tipo Opus dei a cui appartiene quella Paola di cui sopra può anche solo pensare di raggiungere una sintesi con un pensiero laico?

Vatatze

davide, la sintesi di cui parli è innanzitutto quella contenuta nel programma PD: ti piace? Sintesi: i cattolici non saranno più cattolici… e il laici non saranno più laici.
Dentro al PD si prepara lo sfascio del contratto nazionale dei lavoratori, Ichino parla di abolizione dell’art. 18, Veltroni che apprezzava una proposta di Boeri che limitava proprio l’applicazione dell’articolo, nicchia… Chi è meglio, Ichino o Maroni? Non c’è differenza.

Asatan

@davide
L’opus dei ha un patrimonio finanziario titanico. Prendersi in casa i suoi plagiat… ehm numerari assicura al PD un bel po’ di soldi. Cosa vuoi che contino i diritti umani diffronte ai soldoni?

Vatatze

davide,
Del Vecchio o Speciale? mmhhh… Del Vecchio! Tanto il pesce non mi piace…
Ichino (candidato PD) o Maroni? Non c’è differenza, entrambi detestabili, e la cosa è moooolto indicativa!

Fabrizio1977

E perchè mai erano un pizzico più intelligenti???Non sapevo che le abitudini e i gusti sessuali dessero in dono più o meno cervello…mmmm…forse ho capito, essendo che gli etero pensiamo sempre alla f..a non ci rimangono molti neuroni liberi per altre attività!!!
E’ davvero fantastico il comportamento umano…. pur di accattivarsi le simpatie di qualcuno si venderebbe pure le natiche,basta che poi ci sia un tornaconto….
In questi anni bisogna essere: buoni ma non troppo! Per non far scontenti i cinici/pensatori.
Bisogna essere: cinici ma non troppo!Per non far scontenti i buonisti e le cosidette minoranze.
Bisogna essere: tutto e niente per poter dire e fare tutto e nulla….fantastico,evviva il qualunquismo.
Persino i militari,meglio noti da secoli come persone di legno con la testa di marmo, cercano di fare contenti un pò tutti…
Mi viene ma vomitare, a questo punto prefersico le persone spietate….almeno sono coerenti :/

Vatatze

Chiedo scusa per la ripetizione del messaggio. Il primo non ne voleva sapere di comparire.

Commenti chiusi.