Grillini regala 100.000 condom al grido di “Goditi il tuo voto”

Centomila preservativi (gratis, s’intende) in piazza. Al grido di ‘goditi il tuo voto’, il candidato a sindaco di Roma per il Partito socialista Franco Grillini distribuirà i 100mila profilattici con l’obiettivo di “proteggere la nostra città dal virus clericale che ha colpito da tempo l’ex leader radicale Rutelli che, sotto l’influenza di Ruini, non assicurerà ai romani nessuna delle riforme di civiltà necessarie alla Capitale di uno Stato laico”.

 Sulla confezione di condom ‘politici’ che saranno regalati ai romani dal presidente onorario di Arcigay c’è scritto ‘se voti Rutelli eleggi Ruini’.
“Tra le priorità del nostro programma, al primo punto -spiega Grillini- c’è il riconoscimento del registro delle unioni, vergognosamente bocciato da Veltroni, alleato con la destra. Il voto al Partito socialista è un voto laico, responsabile e consapevole, perchè votare Pd o Pdl sarà come porre una pietra tombale sui diritti civili e non solo”.
[…]

L’articolo completo è consultabile sul sito Quotidiano.net

5 commenti

zorn80

Wa solo a Roma!!! A Napoli no? Me ne farei un po’ di scorta 😉

Stefano Bottoni

Mia moglie prende la pillola… non si potrebbero distribuire i famosi anelli vibranti (che trovo in farmacia anche nella mia piccola cittadina, ma se potessi averli gratis…)

Dafne

Per nrc:

sei una donna devi assolutamente provarlo!
In ogni caso trovi tutte le informazioni in internet cercando con un qualsiasi motore di ricerca.

Kaworu

su ‘sti anelli vibranti ho trovato una caterva di opinioni negative su ciao.it…

Commenti chiusi.