14 settembre, Cagliari: anche l’UAAR alla piazza della solidarietà

Domenica 14 settembre, dalle 9.30 alle 13.00, piazza San Cosimo, a Cagliari, diventerà “la piazza della solidarietà”. Saranno presenti una trentina di associazioni, e tra queste anche il circolo UAAR.

Per informazioni: cagliari@uaar.it

Archiviato in: Generale, UAAR

12 commenti

GIANNI

ma se non ricordo male la UAAR di Cagliari non doveva organizzare qualcosa contro la visita pastorale del Papa in Sardegna?…..come sempre tanto bla bla…

Stefano Grassino

Ma che state facendo a Cagliari? Vi siete mangiati 3 KG di peperoncini a testa? Grazie del vostro impegno, siete la testimonianza vivente del libero pensiero in Sardegna, alla faccia odiosa di tutti quelli che hanno denigrato le vostre genti e di quel pretame che ha fatto di tutto per tenere l’isola nell’arretratezza.

Stefano Incani

@ Stefano Grassino
Ci stiamo impegnando….. cerchiamo di fare quel che si può!
Srazie dell’incoraggiamento 🙂
Stefano Incani
coordinatore circolo UAAR Cagliri

venezia63jr

Un incoraggiamento anche da parte mia per la determinazione.

Stefano Grassino

@ GIANNI

I ragazzi del circolo di Cagliari, a differenza di quelli come te, del Card. Bagnasco, di CL e compagnia, sono persone dabbene e rispettose delle idee altrui. In base a ciò possono permettersi di camminare a testa alta, vivere serenamente e con fermezza ma senza fanatismi le proprie idee (come del resto noi tutti dell’uaar mio caro signorino). Stai tranquillo, dispiacendomene per te, sappi che il lavoro serio di Stefano Incani e dei soci del circolo di Cagliari non si nota molto ma come dice il vecchi detto, sono le acque chete che tirano giù i ponti. Le chiacchere ammaliatrici le lasciamo a voialtri (ne siete maestri) consci che a noi interessa l’arrosto e non il fumo.

rosalba sgroia

Cari amici di Cagliari: hip hip uaar uaar! 🙂 Tutto il mio appoggio, soprattutto dopo tutto quello che avete dovuto subire ultimamente …Ci siamo capiti, no?

RedGod

Hip Uaar! Con l’ Uaar sino alal fine, il mondo nel 2008 non può più tollerare la barbarie di religioni reazionarie che comandano il paese!

GIANNI , evita di insulatre l’ uaar che è un associaizone seria e che lotta per la libertà di tutti! Esattamente l’ opposto della tua chiesa di Roma che vuole oppromerci tutti! Maledetti tutti voi ceh foraggiate il papa!

Matteo

Purtroppo mi sarà impossibile partecipare. Massimo sostegno comunque e speriamo di incontrarci presto in un’ altra occasione.

RedGod

Usi un linguaggio provocatorio come ti hanno insegnato i preti, ricordati che l’ uaar si batte per ognuno di noi affinchè si possa vivere un un mondo privo di dogmatismi e oppressioni religiose, e in Sardegna c’è ne bisogno come in tutta italia. Non capisci che essere credente non vuol dire sostenere una cricca che doice di essere portavoce di Dio
@Gianni

Stefano Grassino

@ GIANNI

E’ vero, il tuo non è un insulto, è peggio: è denigrare gratuitamente persone che si battono anche e soprattutto per aprire la mente dei creduloni, degli abbocconi, dei fans di Vanna Marchi quando si veste tutta di bianco e si affaccia a quella finestra.

Commenti chiusi.