Vicenza, banchetti UAAR per lo sbattezzo

Il circolo UAAR di Vicenza, in vista della giornata dello sbattezzo, organizza una serie di banchetti con cui pubblicizzare l’iniziativa e raccogliere adesioni.
Comincerà il 20 settembre a Vicenza, in piazza De Gasperi, dalle 9 alle 19. Il 4 ottobre sarà a Schio dalle 8 alle 20, e l’11 E IL 25 ottobre sarà in largo Zileri a Vicenza dalle 9 alle 19.

Per informazioni: vicenza@uaar.it

Archiviato in: Generale, UAAR

14 commenti

Andrea77

Sono curioso di vedere se ci saranno reazioni particolari 🙂

Matteo

Buona raccolta anche da parte mia. Speriamo che qualche altro dormiente riesca a svegliarsi

Papagirl

Un iniziativa da comunisti sovietici, la chiesa cattolica resiterà agli attacchi dei comunisti atei perchè è l’ unica vera chiesa. Ogni giorno ci sono decine di conversioni.

Stefano Grassino

@ Papagirl

Sembra che Dio, quando San Pietro gli ha riferito che Stalin aveva fatto fucilare 200.000 sacerdoti, si sia messo ad urlare “Stalin santo subitooooooo!!!!!!!!!!”

tomaraya

@papagirl
“Ogni giorno ci sono decine di conversioni.”
soprattutto in sudamerica, cattolici che si convertono alle chiese evangeliche americane. e il numero di cattolici è in costante calo ovunque, con o senza uaar, comunisti, sbattezzatori. semplicemente avete così tanto rotto i c…….i che pur di starvi lontano la gente è pronta a rischiare un viaggio di sola andata da satanasso

cogiu

@papagirl

Fai più bella figura a tacere.Nelle tue parole leggo la paura di colei ke sa ke i fedeli diminuiscono sempre + e ke si va verso l ateismo anke se penso ke x raggiungere ciò ci vorrà ancora tanto tempo purtroppo.Ricorda ke x far parte di un gregge bisogna essere PECORE quindi a te la scelta ihihih

fabio l'anticristo

se riuscirò verrò a farmi una bella salamella anticlericale 😀 alla facciazza di b16 e dei cretini che gli vanno dietro

Otto Permille

Questo papagirl è un pochino ignorantotto. Farnetica contro il comunismo mentre è noto che le prime comunità cristiane erano rigorosamente impostate su principi comunisti. Anzi negli Atti degli apostoli si legge che Dio fulminò seduta stante, facendoli morire, due fedeli perché avevano venduto dei beni ed avevano osato tenersi il ricavato per sé. Altro che Stalin!

Commenti chiusi.