Iniziative del circolo UAAR di Bologna fino al 22 settembre

Nei vari appuntamenti sarà possibile firmare la petizione al Comune di Bologna contro l’elargizione annua di finanziamenti all’edilizia di culto, aderire alla Giornata dello Sbattezzo, consultare il nostro materiale informativo, iscriversi o rinnovare l’iscrizione.

VOLONTASSOCIATE 2008 – Giardini Margherita, domenica 21 settembre, dalle 11 alle 20
Terza partecipazione dell’UAAR a VOLONTASSOCIATE 2008, festa dell’associazionismo e del volontariato della provincia di Bologna, promossa da Provincia di Bologna, Comune di Bologna e VOLABO – Centro Servizi per il Volontariato, in collaborazione con il Comitato di Monitoraggio delle Associazioni di promozione sociale.
Il nostro stand sarà all’interno dei Giardini Margherita, vicino all’entrata di Porta Castiglione, nei pressi dell’Oasi Ecologica e dell’info-point della Provincia.

XX SETTEMBRE! AGIRE LA LAICITA’ – scalinata del Pincio, sabato 20 settembre, dalle 17 alle 20
Il Circolo UAAR di Bologna partecipa e invita a partecipare a:
“XX SETTEMBRE, AGIRE LA LAICITA’ attraverso le arti”, iniziativa poetica di strada: POESIA, MUSICA, FILOSOFIA, PITTURA, BREVI INTERVENTI POLITICI E SINDACALI. Per riaffermare e riplasmare una nuova visione della laicita’ nel XXI secolo
Scalinata del Pincio, via Indipendenza, Bologna (tra Montagnola e Stazione Autocorriere)
Promuovono: AUTOEDIZIONI PENOMBRE, VERSITUDINE, VIA DE’ POETI, GRUPPO DONNE 98, DONNE IN NERO, COBAS SCUOLA, RETE IVAN ILLICH, BANCA DEL TEMPO MOMO, ASSEMBLEA XM 24, ANTAGONISMO GAY, WOMEN O SPAZIO DONNE, UAAR

Tavolo informativo alla Festa del Partito Comunista dei Lavoratori, dal 19 al 21 settembre
Le sere del 19, 20 e 21 settembre l’UAAR sarà presente come associazione ospite con un tavolo informativo alla Festa del Partito Comunista dei Lavoratori, al Club 22, via Pirandello 3, Bologna.
Ringraziando per lo spazio concesso, ricordiamo che l’UAAR e’ apartitica e che la nostra presenza come ospiti a feste di partiti o movimenti avviene per promuovere i nostri scopi statutari e per confrontarci liberamente su di essi.

Tavolo informativo alla Festa dell’Unita’, tutte le sere fino al 22 settembre
Continua la nostra presenza alla Festa provinciale de L’Unità, al Parco Nord di Bologna.
Il nostro stand è a fianco di quello della Luca Coscioni, alle spalle del Ristorante Argentino.
Ringraziando per lo spazio concesso, ricordiamo che l’UAAR e’ apartitica e che la nostra presenza come ospiti a feste di partiti o movimenti avviene per promuovere i nostri scopi statutari e per confrontarci liberamente su di essi.

Maggiori informazioni su:
www.uaar.it/bologna

Roberto Grendene
Circolo UAAR di Bologna (bologna@uaar.it)

Archiviato in: Generale, UAAR

4 commenti

Commenti chiusi.