Nuova recensione sul sito: “Staminalia”, di Armando Massarenti

Un nuovo libro va ad aggiungersi alla Biblioteca del sito UAAR: si tratta di Staminalia. Le cellule «etiche» e i nemici della ricerca, di Armando Massarenti (ed. Guanda).

Archiviato in: Generale, UAAR

3 commenti

Erasmo da Rotterdam

Ragazzi perdonatemi il fuoritema, volevo avanzare un iniziativa a tutti gli utenti che frequentano questo sito.

Ho notato che spesso, nei commenti alle news, si scatenano vere e proprie tempeste di ragione e verità vive d’una retta e motivata indignazione.

Il punto è che fin quando questi commenti vengon fatti qui saranno letti per lo più solo ed esclusivamente da altri atei e agnostici.
Propongo percui d’iniziare a dilezionare le notizie con tanto di commento presso forum frequentati da cattolici ferventi (o forse più semplicemente gabbati, plagiati).

Commenti d’una tal alta luciferenza potrebbero essere di molto più utili se postati li dove le tenebre dell’ignoranza imperversano.

Le idee non basta partorirle, bisogna farle camminare!

Un sostenitore.
Grazie

Stefano Bottoni

@ Erasmo da Rotterdam

Noi ci si prova ad intervenire anche su blog di siti cattolici, ma spesso si viene cassati immediatamente. Del resto, si sa, il pensiero cattolico non è democratico come quello ateo o agnostico.

Andrea

Eh eh eh, sono furbi loro. L’hanno capito da almeno 2000 anni che l’unico modo per avere sempre ragione è quella di cantarsela e suonarsela da soli, cassando alla grande chi abbozza qualcosa di diverso.

Ciao a tutti

Commenti chiusi.