Arriva anche da noi il Ku Klux Klan

Il Ku Klux Klan è sbarcato in Europa, e ha aperto un “reame” anche in Italia. Ne dà notizia il sito di Repubblica: il sito europeo del KKK presenta come scopo dell’associazione la necessità di “unire i Cristiani Bianchi”: “la nostra ideologia è semplice, autoconservazione e avanzamento delle Nazioni Cristiane Bianche”, nonché “proteggere e preservare l’identità e la cultura Cristiana Bianca”.

Archiviato in: Generale

66 commenti

Kaworu

vedo che il cristianesimo è senza alcun dubbio una religione di amore.

agnese l'apostata

mi vien da vomitareeeeeeeeeeeeee…………………..

myself

Alcuni punti salienti del regolamento di questi pazzi:

IL KLAN AMMETTE GLI EBREI AL SUO INTERNO?
NO! La stramaggioranza degli ebrei non accetta la divinità di Gesù Cristo o del Suo sacrificio. Il Ku Klux Klan è una associazione di tipo Cristiano che non si scusa con loro per il rifiuto delle loro richieste di adesione. Il Ku Klux Klan non ritiene che i Cristiani debbano niente agli ebrei.

SE VENGO ACCETTATO NEL KLAN POTRO’ POI MAI USCIRNE?
Noi scoraggiamo fortemente persone che richiedano l’adesione solo al fine di “Vedere com’è” l’ambiente. Scoraggiamo inoltre

antonietta dessolis

al peggio non c’è limite 🙁
che orrore! a quando la caccia all’uomo nero? e poi all’ateo, all’ebreo, all’omosessuale, al musulmano (bianchi non cristiani)?

Eristico Epicureo

MEglio dei Legionari di Cristo, ma per cultura cristiana bianca intendono quella che esporta democrazia con bombe? o quella che crocifigge presunte streghe? o forse quella che brucia gli ebrei nelle camere a gas? Sono confuso qualcuno mi aiuti

mariaeus

Spero che il cardinal Bagnasco e codazzo, sempre vigili e pronti alle contromosse (vedi i dico, la pillola, il profilattico, l’aborto, il divorzio, l’obiezione di coscienza dei farmacisti e conduttori di autobus, urne cenerarie con obbligo di tumulazione ecc. )
rispondano ai loro fedeli con durezza e con minaccia di scomunica.

Reiuky

Non mi meraviglia affatto: con il clima xenofobo che una certa istituzione sta piantando qui in italia, questa era solo la più ovvia conseguenza.

Eristico Epicureo

@Reiuky

Si anche io la penso come te, ma almeno avrebbero potuto cambiargli nome tipo CCC Crist Clemency Clan

c.j.

trattasi ovviamente di un branco di frustrati repressi (passivissime di nascosto, ultra-machos sotto i riflettori… tipo betty-ratzy la sedicesima represso trans-isterica) che probabilmente si arrapano soltanto all’idea di un maschio nero gay semi nudo ma reprimono l’idea e la trasformano in odio nei confronti delle persone non bianche e non eterosessuali, utilizzando la religione quale permesso – incentivo – scusante per dar libero sfogo a tutte le pu++anate che gli ronzano nello spasti-cervelletto.

1. E’ ovvio che chi odia gli omosessuali sotto sotto qualche pensierino ignudo ogni tanto lo fa…
2. E’ ovvio che chi odia i neri sotto sotto qualche pensierino di maschio nero ignudo ogni tanto lo fa…
3. E’ ovvio che chi utilizza la religione cristiana come pretesto per poter odiare i diversi sotto sotto qualche pensierino di maschio gay nero ateo ignudo ogni tanto lo fa… ma non lo ammette anzi lo reprime.

Liberatevi e dichiaratevi:

KKK sta per Kualke Kulaton KeSeReprim a tutte l’or! (delle represse che si reprimono a tutte le ore)

ps.: non lo dite a bettina 4×4 che s’inkazz e le devien una bèstia (tipo RATZINGAMERA che si aggira per i quartieri di tokyo distrugendo tutti i grattacieli perché ricordano enormi simboli eretti verticalmente, cio’ che ella (muahuahuahaha) odia profondamente… ….seeee….)

darkzero

Ho la tentazione di andarmi a leggere il regolamento di questi scentrati, ma piuttosto che regalargli un accesso mi tengo la curiosità.

Stefano Grassino

Un pò di saliva, prima sul pollice e poi sul mirino…………però non sò se prima devo prendermela con questi o con maroni. Anzi prima di maroni, me la prendo con d’alema bertinotti e veltroni. SS santa siberia, protettrice dei giusti, aiutaci tu.

Macklaus

Son pure incoerenti: almeno fossero adepti di una religione nordica, chessò con divinità come Odino, allora la loro “bianchezza europea” avrebbe avuto una qualche folle ragione culturale, invece si dichiarano “cristiani”, cioè seguaci di una religione semitica, nata nel medio oriente il cui fondatore è un ebreo palestinese dalle idee “progressiste” si potrebbe quasi dire…

c.j.

a proposito… dovreste andare a guardare i documenti web e i filmati su:

ted haggard, il re degli omofobi razzisti… …e andate a guardare cosa n’è uscito fuori!

http://en.wikipedia.org/wiki/Ted_Haggard e poi andate a vedere i video You(Tube) !!!

Alcuni sono divertentissimi come quelli di Roy Zimmerman …sfotto’ con la pala

In america lo sfottono dalla mattina alla sera, ed è questa la fine che devono fare, essere ridicolizzati dalla mattina alla sera 24 ore su 24 sette girni la settimana.

DA PRESCRIVERE: DOSE GIORNALIERA DI SFOTTO’ E PRESA PER IL KOOL 24/7.

ps.: Religion is BullPies

Martina Bianchi

Pensiamo all’ideale professato da certe associazioni e/o milizie: la supremazia indiscussa del maschio bianco, preferibilmente biondo occhi azzurri, economicamente benestante e autonomo (pagare le tasse? a uno stato qualsiasi? naa…!), rigorosamente etero e con fallo superpotente ma che entra in contatto con il sesso femminile solo per riprodursi, ovviamente sostenitore delle sacre scritture (nuovo testamento in particolare).
Immaginiamo che tutto ciò venga messo in pratica. Non sarebbe un mondo un tantino noioso?
Ironia a parte, scusatemi la durezza ma su certe affermazioni ci vomito, e basta. Soprattutto quando a sostenerle si usa una raccolta di favolette a libera interpretazione.
Squallido, ridicolo, patetico e vomitevole…

#Aldo#

Prima si crea il problema, attizzando reazioni di rigetto con una “cura” a suon d’overdosi di migrazioni, poi ci si stupisce quando le reazioni si fanno scomposte. Per conto mio, la (ri)nascita di organizzazioni fuori di melone come il KKK è una delle conseguenze dirette delle politiche acriticamente aperturiste di sinistra, di centro e di destra amorevolmente unite sugli stessi obiettivi perversi. Poi, pensatela come vi pare: ormai, io osservo e basta.

Kaworu

@don alberto

l’odio INGIUSTIFICATO è segno di repressione.

il fatto di ingrifarsi come iene dopo che si viene attaccati, non direi.

Stefano Bottoni

La Carfagna ha definito “una pagliacciata” la nascita del KKK in Italia.
Io esorto a fare attenzione. Quante pagliacciate hanno poi creato tragedie immani? Anche il fascismo all’inizio era una “pagliacciata”. Così il nazismo. Occhi aperti, gente!

MicheleB.

C’è una logica; i razzisti yenkies ed i fascisti italiani hanno in comune le solite tattiche di aggressione: sempre in soverchiante superiorità numerica (tipo 5-6 contro 1), armati (da noi vanno molto i coltelli, ma anche la benzina), sempre curando l’effetto sorpresa (tipo la sera, di buio), senza lasciare al “nemico” vie di fuga, ma tenendosi sempre pronti a sganciarsi al sopraggiungere di elementi protesi al riequilibrio delle forze in campo (amici della vittima, vecchiette armate d’ombrello, tremendi cani chiuahua).
Assassini vigliacchi, col cappuccio, la testa rasata o il fez nero, sono sempre i soliti ripugnanti rifiuti della storia.

bismarck

Mah, mi sembra che il mercato in quella direzione sia già saturo, al limite stornerà qualche testa d’uovo sodo a qualche associazione nostrana. Chissà se qualcuna di queste chiederà la protezione europea con la denominazione di origine controllata (DOC).

Eristico Epicureo

@Bottoni

La carfagna sa cos’è il KKK? questa si che è una notizia

MicheleB.

@Aldo
dire che la xenofobia esiste in consequenza della presenza straniera, è come dire che la pedofilia è reazione all’infanzia o che la tizia è stata stuprata perchè passava di li…

vittorio

la carfagna si lamenta perché non vogliono concorrenza, chi lo sa che magari questi kkk hanno il compito di non lasciare troppa libertà ai cugini del sindaco di roma.
comunque menomale che non sono negro!!!!!!!!!

Ivo Mezzena

Dio è con loro, Dio vuole i negri morti, Dio vuole gli ebrei sterminati, Dio vuole i gay bruciati, Dio vuole il potere bianco.

vado a vomitare

vittorio

“Oggi la Croce risplende in contrasto all’umanesimo”

qualcosa di sensato lo dicono.

ateismo

Io ho segnalato la cosa a Blogger. Magari non serve.
Mi auguro di cuore che sia una bufala…

Luca

@don alberto:

E’ molto triste che l’unico commento in questa discussione sia ironia su un utente e non una ferma condanna di questo atteggiamento vergognoso della setta in questione.

Silenzio è consenso? Dobbiamo interpretarla così?

Rocco

Ridicolo!! I KKK sono un gruppo terroristico che nasce nel Sud degli USA dopo la Guerra Civile americana per usare la violenza contro le riforme “radicali” di eguaglianza razziale imposta dal Nord (minacce contro gli elettori afroamericani, ecc.). Non c’entra niente con l’Europa, e poi odiano anche i cattolici! Un italiano non puo’ essere KKK!! Era molto importante nel Sud negli anni 20-30 dell’ultimo secolo, oggi quasi non esiste più
Mi meraviglio di come l’Italia sia il museo di vecchie ideologie scomparse in tutta Europa – fascismo, comunismo, ecc. Proviamo il 21esimo secolo per una volta, forse piacerà

roberta

@ don alberto
io spero vivamente che lei,gli altri preti e il clero tutto CONDANNIATE SENZA SE E SENZA MA
una simile associazione e dai vosri pulpiti esortiate i cattolici a RIFIUTARE ASSOLUTAMENTE
ogni contatto con questa organizzazione
sono veramente INDIGNATA!

don alberto

roberta,
scusami, ma è offensivo anche il solo pensare il contrario.

strozzapreti

E pensare che Gesù era di carnagione scura come tutti i palestinesi, ho orrore al pensiero di cosa andranno incontro i nostri posteri. Vedo città distrutte dove tra le macerie dei palazzi spiccano qua e la croci, mezze lune ed altri obbrobiosi simboli religiosi a testimonianza di un dio buono e misericordioso! Come diceva Totò? Alla faccia del bicarbonato di sodio. Scusate rido per non piangere.

Rudy

In Islanda hanno chiuso l’ultimo McDonald e da noi arriva il KKK.
Non siamo mai sincronizzati.

robby

lo so che puo sembrare facile,dichiarare che il kkk e”utile”, poche penso che ci saranno persone,che capirano che posizioni radicali ,di ogni religione ,porta a questo.allora il volto puro ,e santo del cattolicesimo,se questa generazione lo capira?verra assulutamente smentito,….i serpenti al tal fine si mozicano la coda,

c.j.

per don alberto:

i peggiori nemici degli omosessuali sono gli omosessuali repressi

i peggiori nemici dell’umanità sono gli esseri umani repressi.

Reprimere significa distruzione, aprirsi ed accettarsi per cio’ che si è veramente… questo aiuta moltissimo. Se tutti i repressi delle religioni venissero fuori… sai che mondo meraviglioso.

Vedi marrazzo?? Aveva anche accusato i carabinieri di ricatti e estorsioni… era tutto finto, la verità è che il represso amava la mazza (non da baseball) e le donne per lui sono fighe se al posto della figa c’hanno la Verga (astenersi poeti)

Sai che mondo meraviglioso se gli uomini etero potessero dire liberamente:

LE TRANS CI PIACCIONO PERCHE’ HANNO UNA QUALCOSA IN PIU’… TIE’!

stefano f.

storicamente il KKK (ku klux klan) fu fondato da ex ufficiali dell’esercito sudista dopo la sconfitta contro le truppe degli unionisti, nel 1869.
il liquame subculturale che alimentava (e alimenta) questa setta di criminali è il razzismo, non solo contro le razze ritenute inferiori come i colored o gli amerindi ma anche contro le minoranze religiose (compresi i cattolici che nel sud degli states erano minoranza fino a 40 anni fa) gli ebrei nonchè atei comunisti omosessuali ecc.
questa comparsa improvvisa in italia in pieno 21° secolo sa tanto di baracconata, ma non dobbiamo sottovalutare la destra nazista che in italia in diverse regioni raccoglie molti consensi, quindi occhi e orecchi aperti, non si sa mai.

#Aldo#

MicheleB: “dire che la xenofobia esiste in consequenza della presenza straniera, è come dire che la pedofilia è reazione all’infanzia o che la tizia è stata stuprata perchè passava di li…”

MicheleB, a parte la scelta poco oculata dei paragoni, prova a risalire con cura e distacco critico la lunga catena delle cause e degli effetti. Non sempre le cose sono come appaiono, e spesso il modo migliore per evitare che una pistola spari “per sbaglio” è non caricarla. Chi ha caricato (e sta caricando) la “pistola” dell’intolleranza, qui da noi?

P.S. Quella della “pistola” è, ovviamente, solo un’immagine pittoresca; non la si scambi inopportunamente per un’istigazione alla violenza.

Tiziano

In teoria l’Europa, unione di molti paesi democratici (non proprio tutti, ma ci si sta lavorando) avrebbe dovuto impedire la costruzione del protettorato del KKK in quanto organizzazione mirata al conseguimento di politiche xenofobe ed antidemocratiche; cosa non ha funzionato?!?!

paniscus

Aldo:

la presenza massiccia di immigrati NON E’ conseguenza di una politica buonista, ma è conseguenza di un’economia (niente affatto buonista, ma esattamente al contrario, cinica, avida e concorrenziale) che li richiede, li corteggia, li caldeggia e li attira volontariamente.

Se si vuole mantenere un livello di benessere materiale e sociale tale da rappresentare un sogno per qualsiasi popolazione più povera…

….bisogna accettare in automatico che i rappresentanti delle popolazioni più povere aspirino in massa a trasferirsi qua.

Se non vogliamo essere “invasi” dagli immigrati, non abbiamo da fare che un paio di cose:

– o abbassare drasticamente il nostro tenore di vita, in modo che non rappresenti più un’attratttiva per chi è più sfigato di noi;

– oppure, muovere le chiappe e accettare le stesse condizioni di lavoro, di stipendio e di vita materiale che loro sono disposti ad accettare, in modo che non ci sia più bisogno di ricorrere agli immigrati.

Altrimenti, si accetta l’ “invasione” e la si smette di piagnucolare.

saluti
Lisa

Ralph

Da notare che nei commenti ai video del KKK su YouTube ce ne sono molti del tipo: “ma come fate ad accogliere anche italiani e irlandesi nel KKK?”

Questo la dice lunga sul caos mentale che regna in quel tipo di organizzazioni.

pincopallino

PS: l’ho inviata perchè sto kkk nostrano tra le varie cose che è, è anche omofobo.

Claudio B.

Paniscus: Si ma è vero che ad alimentare la xenofobia è stata anche un immigrazione indiscriminata e troppo repentina, quando gli immigrati erano molti meno, i razzisti come questi del KKK erano solo pochi esaltati, ora invece sono in aumento, non li voglio certo giustificare ma è logico che di fronte a certe problematiche legate ad una immigrazione sregolata nascano dei sentimenti di rigetto (ovviamente sbagliati).

Poi è vero che la massiccia presenza di immigrati è causata soprattutto da ragioni economiche, cioè dalla pretesa di molti industriali ed imprenditori di avere manodopera a basso costo, non sindacalizzata, senza troppe pretese e mooolto flessibile, però anche certe politiche lassiste ci mettono del loro…

Paul Manoni

Ma un’associazione simile e’ legale??? 🙁

Inneggiano alla xenofobia…
Inneggiano al razismo…
Inneggiano all’omofobia…
Inneggiano alla supremazia bianca…
Inneggiano al’ autoconservazione…

IL TUTTO SOTTO IL CARO VECCHIO CROCEFISSO INFUOCATO! 🙁
Vanno contro tutte le leggi dello stato ed i diritti dell’uomo…

INTERNATELI TUTTI!!!

car80

@ pansicus
E’ nato prima l’uovo o la gallina? E’ il massicio arrivo di immigrati a fare abbassare i salari e rendere meno atttrattivi i posti di lavoro o il contrario? Io non ho tutte queste certezze.

@ cj
Secondo me hai una visione un po’ manichea, io ho conosciuto omofobi-non razzisti e razzisti-non omofobi.

weltall

Ormai stiamo assistendo ad una vera e propria implosione culturale ed Umana. C’e’ voluto cosi’ tanto tempo per scrollarsi di dosso biechi retaggi medievali, credenze assurde e para-misticismi insanguinati. Vogliamo veramente impegnarci tanto per cancellare tutto?

darik

perké?! pensavate ke gli imbecilli non esistessero in italia?

Samael

Ora capisco meglio cosa intendono quando si dice che l’essere umano e’ ad immagine e somiglianza di dio…piu’ chiaro di cosi’…

Asatan

Beh che l’immigrazione in Italia, con forti pressione della CCAR, sia stata gestita col deeatano è palese. Facciamo entrare tutti, però abbiamo leggi che sono fatte apposta per spingere nella clandestinità e nell’illegalità gli immigrati. Rendiamo la vita impossibile quelli che hanno lavoro e permesso di soggiorno, però manteniamo migliaia di parassiti che vengono qui al solo scopo di rubare, far battere i figli e fare accattonaggio.
Oserei dire che le tensioni con gli immigrati sono state pilotate. Scusatemi ma vedendo come viene gestita l’immigrazione questa è l’impressione che ne ricavo.
Fare una cosa semplice: fuori i parassiti (ci sono leggi per sbatterli fuori anche se sono comunitari) e procedure più snelle e semplici per la gente onesta. Troppo difficile e intelligenti per vaticalia…

fresc ateo

INCAPPUCCIATI . TUTTI GLI ESSERI UMANI CHE NASCONDONO IL VOLTO SOTTO UN CAPPUCCIO, UNA MASCHERA, UNA BENDA O QUANT’ALTRO, SONO ESSERI UMANI VIGLIACCHI ,CHE HANNO PAURA A FARSI VEDERE IN FACCIA. E QUESTI INVASATI FANATICI NE SONO L’ESEMPIO PIU’ EMPIO.

Pierluigi

Le cose che dice il KKK non sono molto diverse da quelle che dice la Lega.

dysphoria_noctis

mah… a me sembrano solo dei fantocci che il governo intende usare a pretesto per stringere le tenaglie sulla Rete… ma si sa, sono una che pensa sempre troppo male…

MicheleB.

Scusate, ma la mia visione del “problema” migratorio è semplice. La condizione di clandestinità generà marginalità, la quale a sua volta generà fame, ingiustizia, disagio sociale, scontro culturale e devianza.
Il fenomeno migratorio è storicamente inevitabile -vorrei far notare che è sempre esistito, dovunque e senza soluzioni di continuità- pertanto non può essere etichettato come giusto o sbagliato. Quel che è sbagliato è un sistema che obbliga alla clandestinità, contesto superabile solamente ricorrendo alla regolamentazione delle presenze e degli ingressi.
Se dovessimo gettare a mare gli “indesiderabili” dovremmo esiliare prima di tutto centinaia di migliaia di italiani. Personalmente, saprei da dove cominciare!

c.j.

cari anni 80 che sono purtroppo ancora di moda (nulla di personale)

in parte hai ragione ma sicuramente capirai che le percentuali di omofobia aumentano in maniera proporzionale con l’aumento del razzismo, vale anche il contrario, se sei omofobo hai maggiori probabilità di sfondare nel meraviglioso “marketing” del razzismo. Sbaglio?

Poi si’ è vero… ci sono anche persone che odiano a morte i neri perché diversi ma adorano i gay e le lesbiche… ma di solito questi individui abitano in altri sistemi solari, qui da noi nella via lattea sono un po’ rari…

ciao 80… e speriamo che tornino di moda gli anni 90… (niulla di personale) xXx

#Aldo#

Michele: “Il fenomeno migratorio è storicamente inevitabile”

No.

Commenti chiusi.