Calderoli: “contro il papa complotto massonico”

Intervistato ieri da Sky Tg24, il ministro per la Semplificazione Roberto Calderoli sostiene che dietro gli attacchi al papa per lo scandalo pedofilia che sta coinvolgendo a livello internazionale la Chiesa, vi sia un complotto massonico. Recentemente monsignor Babini, vescovo emerito di Grosseto, aveva chiamato in causa “sionisti” e “lobby gay”, poi smentendo tutto (Ultimissima di ieri). Il ministro ha invece dichiarato: “questo non è solo un attacco legato ad episodi, è legato alla massoneria e a correnti che ci sono anche all’interno della Chiesa stessa a cui probabilmente un Papa che pensa secondo il Vangelo non sta troppo bene. Noi resistiamo e siamo al loro fianco”. Calderoli sostiene che “dietro tutte queste polemiche non ci sia il fenomeno della pedofilia ma un attacco nei confronti della Chiesa e di una parte di essa che, in questo momento, è rappresentata dal Papa. Qualcuno cerca di tirar fuori scheletri dagli armadì che non riguardano neppure quello che dovrebbe essere il loro oggetto dell’attacco. Io credo che questo Papa rappresenti veramente la Chiesa di Gesù Cristo”.

Archiviato in: Generale

132 commenti

fabrizio

Cioè? Confermi e sottoscrivi di avere i neuroni “semplificati” come Calderoli? O che altro? C’è dell’ironia che “non è passata”?

dv64

Confermi e sottoscrivi che questo papa rappresenti veramente la chiesa cattolica?
Concordo al 100%, per questo me ne tengo alla larga.

Marcoz

Ringrazio il sig. Federico di avermi fatto conoscere questa pagina di Nonciclopedia. Non ci ero mai capitato prima e devo dire che è stupenda.

Saluti
Marcoz
(ignostico, agnostico e ateo a seconda dei casi)

Godverdomme

La stessa esistenza di Calderoli, nonche’ la sua funzione di ministro della semplificazione (!!!) sono frutto di un complotto massonico, nella fattispecie ordito dal massone P2ista Silvio Berlusconi, tessera 1816.

Ciccio

ma quella è la massoneria buona…

i complotti sono dei massoni-giudaico-ateo-marziani of course

Mauro Ghislandi

Non sapevo che Calderoli fosse diventato ministro della CdV.
Immagino introdurrá nel rituale della messa nuovi concetti come le “ampolle delle sorgenti del Po”.

JaneKraft

Puo darsi che abbia preso il posto di Balducci come gentiluomo di s.s. (sua santità). Coristi e seminaristi vari stiano in campana!

moreno83

Oramai i commenti dei politici italiani sono riflessi pavloviani

Claudio Diagora

Che questo papa rappresenti la chiesa quale è, non ci sono dubbi!
La chiesa di Gesù credo che sia una filiale indipendente…

Mario 47

Alla fine che questi bambini siano stati “violati” (per la pubblicazizone – per l’impatto emotivo usate un verbo che comincia con inc.) non interessa un bel niente nè alla ccar nè ai suoi campioni e difensori!

mario

Roberto Grendene

Fumo negli occhi

Tentativi sparsi si spostare l’attenzione dal punto centrale, che non e’ tanto quanti casi di pedofilia ci sono stati tra i preti, ma chi ha occultato e imposto segreti una volta informato dei casi che emergevano.

Calderoli puo’ portare prove delle sue affermazioni?

Calderoli puo’ portare il numero di preti pedofili denunciati all’autorità giudiziaria (quella civile)?
Questo numero risulta essere zero

Daniele Gallesio

La semplificazione di Calderoli: critichi il papa? allora sei plutogiudaicomassonicoateocomunistasenzadio, e pure un po’ negro islamico di merda.

EVVIVA IL VANGELO.

Horace

Ma per tutto ciò che concerne il pluto dovrebbe far mente locale al sua capo coalizione. E poi ci manca il demo. Cosi diceva il crapapelata predecessore del nano: “demo-pluto-giudaico.massonico”. Passano i secoli ma chi comanda in Italia è sempre anti democratico e baciapile.

Daniele Gallesio

Ma soprattutto, perché prima del 2001 non era obbligatorio? 😐

Sandra

Perche’ ovunque e sempre, dove lo stato non difende l’individuo e i suoi diritti, la chiesa cattolica si unisce allegramente alla banda di chi comanda, rubando, schiacciando e approfittando.
Il progresso sociale e’ sempre stato osteggiato dalla chiesa. Per l’istruzione obbligatoria, la ricerca scientifia, l’emancipazione delle donne, i diritti dei bambini, la chiesa e’ sempre arrivata DOPO, perche’ per un regime reazionario ignoranza e ingiustizia sono condizioni per prosperare.
Voglio vedere adesso come si comportera’ la chiesa cattolica con gli abusi in Africa: qui sono obbligati dalla societa’ civile occidentale a denunciare i preti pedofili, dove possono contare sulla collaborazione delle forze civili e sapendo comunque che i casi sono in diminuzione per ragioni sociali (nessuno ha piu’ veramente bisogno di andare in seminario per sfuggire alla miseria e farsi una carriera come prete). Nel terzo mondo la chiesa cattolica rappresenta ancora un’istituzione potente, che puo’ tranquillamente continuare ad abusare del suo potere e della sua autorita’: cosa puo’ succedere a un sacerdote che abusi di bambini, mettiamo, in Nigeria? Chi osera’ sfidare la chiesa in un paese corrotto? Che tipo di consulenza alle vittime e di controllo sui suoi preti pensa di istituire il vaticano per evitare che la concentrazione di potere porti inevitabilmente ad abusarne?

Stefano Grassino

“Che tipo di consulenza alle vittime e di controllo sui suoi preti pensa di istituire il vaticano per evitare che la concentrazione di potere porti inevitabilmente ad abusarne?”

Tu credi che gli interessi fare un controllo del genere? Quello che stà accadendo da noi oggi, nel terzo mondo accadrà tra cinquant’anni. Saranno affari dei vescovi a venire e comunque già da oggi sono allo studio risposte preconfezionate per l’usodel tipo: massoneria, chiacchericcio, complotto massonico-giudaico……ti ricorda qualcosa?

Sandra

Ma certo che non ci credo!! Sono loro i primi a non credere a quello che dicono, perche’ dovrei crederci io?
Quello che e’ successo in europa si riprodurra’ inevitabilmente nel terzo mondo. Per chi sostiene economicamente la chiesa cattolica in africa deve essere chiaro che ci sono tutti i precedenti e le precondizioni per l’abuso di bambini e giovani su larga scala. Ci deve essere questo tipo di consapevolezza a livello della societa’ in modo che la societa’ forzi il cambiamento sulla chiesa, la chiesa cattolica non e’ MAI moralmente superiore a nessuno, non e’ nemmeno legalmente pulita. E’ sempre a regime di double-standard, la legge (le tasse, gli obblighi) sono per gli altri, per la chiesa e i suoi accoliti solo i privilegi. Bisogna che le democrazie occidentali evolute (e qui noi italiani siamo fuori gioco) facciano qualcosa.

FloraSol Accursio

Io credo che questo Papa rappresenti veramente la Chiesa di Gesù Cristo”.

eh, anch’io. Lì sta il problema…

alexperalta

“In democrazia lo stronzo vale quanto un genio”(cit, Aldo Micciche)
Bellissima frase.
Secondo me Aldo non intende il fatto che in democrazia tutti hanno gli stessi diritti, sia gli stronzi che i geni, bensi che lo stronzo , mettendo a frutto le sue capacità, può assurgere a status di genio fino a diventare addiritura una delle più alte cariche del sistema democratico.

EXTRA OMNES

Questi personaggi hanno vinto le elezioni, rassegnamoci ormai l’italia è fottuta!!

Stefano

@ Paul

Altro elemento da aggiungere alla lista.
Secondo me stanno facendo brainstorming per cercare di trovare una scusa accettabile….

Paul Manoni

L’opinione di Calderoli, mi rifiuto a priori di inserirla tra le motivazioni dello scandalo alla pedofilia. Per un solo motivo…Lui non ha un’opinione. Si limita a ringraziare la CCAR, per il numero di cattovoti conquistati di recente. L’opinione infatti non e’ sua, ma di Babini&C. 😉
Lui si limita a fare da autoparlante mediatico, al posto delle tuniche, che e’ evidente, non possono piu’ dire nulla di cosi’ spudoratamente fuorviante e compromettente.
P.S:
Comunque, pare che tendano a scaricare la colpa dell’uscita dei casi di pedofilia e del conseguente scandalo, esclusivamente sulla massoneria…
I sondaggi la danno favorita, su giudei, omosessuali, lobby farmaceutiche, atei/secolaristi/laicisti e Satana. 😀

crebs

Il Corriere della sera riporta questa spiegazione della Sala Stampa vaticana
“È la prima volta che viene reso pubblico che il ricorso alle autorità civili è obbligatorio. La guida, in tutto un paio di pagine in inglese, è – spiega la Sala Stampa vaticana – il modo in cui verrà attuato d’ora in poi il «Motu proprio» del Papa del 2001 sui cosidetti «Delicta Graviora». ”

http://www.corriere.it/cronache/10_aprile_12/pedofilia-prescrizioni-chiesa_90c2b29a-461a-11df-9de6-00144f02aabe.shtml

Se la notizia è esatta signific@ che fino ad ora non era obbligatorio il ricorso alle autorità civili.
D’altra parte anche la magistratura italiana ha detto che MAI la denuncia è partita dalla chiesa.
Praticamente la chiesa ammette di aver FINO AD ORA coperto i preti pedofili.
Come volevasi dimostrare.

Se invece la notizia va interpretata nel senso che il ricorso alle autorità civili era obbligatorio dal 2001 (o dal 2003), bene, allora TUTTA LA CHIESA ha disobbedito alle sue stesse regole: infatti MAI la magistratura italiana (nè, per quanto è risultato fino a questo momento, l’autorità civile di un altro quasiasi Stato) ha ricevuto una denuncia, su questi fatti, da parte della chiesa.
In una maniera o nell’altra, PER SUA STESSA AMMISSIONE, LA CHIESA HA COPERTO FINO AD ORA I PEDOFILI.
Come volevasi dimostrare.

Andrea

Non aver denunciato corrisponde a coprire?

In quale facoltà avete studiato diritto?

agnese l'apostata

andrea, non denunciare è omertà. e poi qui non ci sono fuffole, hanno “semplicemente” rovinato la vita a tantissimi bambini

Tommaso B.

E tu come lo chiami ?

Mai sentito parlare del reato di “omessa denuncia “??

Stefano

Continuo ad insistere che dovete cercare di capire cosa scrivete prima di premere il tasto invio. E’ troppo?
Non hai facoltà di pensare storto.

ΔΙΩRAMA

Non c’è obbligo di denuncia per i prelati perché non sono pubblici ufficiali.
I preti che sono anche cittadini italiani, invece, hanno l’obbligo di denunciare il “sequestro di persona” (minore) se ne vengono a sapere (anche una conoscenza sospetta impone l’obbligo).

Infatti http://www.abusi.it/sequestro_di_persona_e_sottrazio.htm :
Più in generale, le corti, rendendosi conto che la nozione di libertà di locomozione può valere a distinguere il sequestro di persona, ad esempio, dalla violenza privata, ma non certo a circoscrivere l’ambito dei soggetti ai quali l’articolo 605 appresta tutela o, paradossalmente, a lasciarne fuori proprio quelli che ne hanno maggior bisogno, come gli incapaci in genere ed i minori in specie, ma non volendo abbandonare il presupposto di partenza, vale a dire la convinzione che il delitto in esame tuteli la libertà di locomozione intesa come libertà di movimento in senso fisico, hanno talora operato una forzatura del concetto di manifestazione di tale libertà, dilatandone le forme di espressione e ritenendo che il reato sia configurabile ogniqualvolta, dalle modalità con le quali il soggetto passivo è trattenuto nella disponibilità fisica dell’agente, possa dedursi il dissenso presunto dello stesso alla limitazione della sfera della sua libertà personale, indipendentemente dalla possibilità fisica che egli abbia di esprimere tale dissenso. È stato così ritenuto che il delitto è realizzabile in danno sia dell’individuo sano, cosciente e capace di esprimere il proprio aperto dissenso, come dell’infante e del demente, del comatoso, del delirante, del dormiente e del paralitico, i quali, in quanto persone umane, devono vedere sempre e comunque garantita la libertà da misure coercitive sul corpo, indipendentemente dalla consapevolezza che possono avere di tali misure. Vale a dire: la libertà di movimento – anche se meramente potenziale – deve sempre essere garantita, indipendentemente dalla consapevolezza che il suo titolare abbia delle indebite misure coercitive assunte a suo danno. Si prescinde quindi dalla “esistenza nell’offeso di una capacità volitiva di movimento ed istintiva di percezione della privazione della libertà”, perché la qualità di incapace del soggetto passivo non può escludere la tutela di un bene costituzionalmente protetto quale è la libertà personale, di talché, addirittura, come anticipato, appare configurabile la sola violazione dell’articolo 605 – e non anche quella dell’articolo 574 c.p. ai danni di un minore, “quale che sia la sua età”, quando la condotta dell’agente risponda allo schema di cui all’articolo 605 Cp.

Art. 361 Omessa denuncia di reato da parte del pubblico ufficiale
Il pubblico ufficiale, il quale omette o ritarda di denunciare
all’Autorita’ giudiziaria, o ad un’altra Autorita’ che a quella abbia
obbligo di riferire, un reato di cui ha avuto notizia nell’esercizio o a
causa delle sue funzioni, e’ punito con la multa da lire sessantamila a un
milione.
La pena e’ della reclusione fino a un anno, se il colpevole e’ un
ufficiale o un agente di polizia giudiziaria, che ha avuto comunque
notizia di un reato del quale doveva fare rapporto.
Le disposizioni precedenti non si applicano se si tratta di delitto
punibile a querela della persona offesa.

Art. 362 Omessa denuncia da parte di un incaricato di pubblico
servizio
L’incaricato di un pubblico servizio, che omette o ritarda di denunciare
all’Autorita’ indicata nell’articolo precedente un reato del quale abbia
avuto notizia nell’esercizio o a causa del suo servizio, e’ punito con la
multa fino a lire duecentomila.
Tale disposizione non si applica se si tratta di un reato punibile a
querela della persona offesa.

rik

@ crebs

No, se la notizia è esatta significa che già dal 2001 era obbligatorio per i vescovi denunciare i preti criminali.

Questo vuol dire che da 9 anni fanno il contrario di quello che dicono, ossia che invece di denunciare cercano di soffocare lo scandalo e proteggere i preti criminali.

Insomma sono tutte chiacchiere e fin quando non vedremo i preti sbattuti in galera dai loro colleghi e superiori non c’è niente di nuovo.

Tommaso B.

Ricapitoliamo:

tutta la sordida faccenda si dovrebbe configurare, a scelta, come :

– attacco alla chiesa
– attacco al Papa
– attacco ai valori non negoziabili
– chiacchiericcio
– attacco simile all’ antisemitismo
– attacco sionista

e ora:

– attacco massonico !

e non è finita, rimante con noi, non cambiate canale !!

🙂 🙂 🙂 🙂

c.d.

mi sembra che manchi solo l’attacco alieno, poi abbiamo fatto tombola.

michele

infatti la prossima versione sarà che si tratta di un complotto ordito dagli alieni che hanno portato alla fondazione di scientology

Rothko61

Ti sei dimenticato di quel che ha detto padre Amorth: è un attacco di Satana!!!

MASSIMO

Dunque:

prima scusa – I preti pedofili hanno violentato i bambini perchè spinti dal demonio (Padre Amorth)

seconda scusa – I preti pedofili hanno violentato i bambini perchè spinti dai massoni (Calderoli)

Visto che non c’è due senza tre……quale sarà la terza ridicola scusa?

Fabio

C’e’ gia’, anche se non ricordo chi l’ha detta:
tutta colpa della rivoluzione sessuale laicista del ’68

Paul Manoni

Padre Federico Lombardi….Troopa liberta’ sessuale per lui porta alla…PEDOFILIA!

Gianc

“Troppa libertà sessuale”???
Ma cosa succede in quei conventi???
Vuoi vedere che stiamo sbagliando 😛

Alfonso

Ancora una quarta scusa: un complotto delle lobby gay
Ancora una quinta scusa: un complotto dei potenti laici, atei, relativisti
Fanno solo SCHIFO

crebs

Frottole messe in giro fraudolentamente da UFO e alieni vari (fra cui marziani, venusiani,…..).
Ormai è quasi certo.

Entomos

…secondo me,perchè sono stati spinti dal libero arbitrio…

agnese l'apostata

calderoli dovrebbe fare un favore all’umanità: suicidarsi. sul pianeta siamo troppi,e non vedo perchè debbano pagare degli innocenti. comiciamo dai dannosi

Alfonso

Per l’esecuzione suggerirei una bella corda, neanche insaponata tanto la palla di grasso viene giù da sola.

Marino Cervetto

In ogni caso mi sorprendono certe affermazioni tipo ” la chiesa di cristo è un’altra cosa”
Che vuol dire: che esiste una chiesa buona ed una cattiva?
E poi anche questa grande opinione dell’insegnamento dei vangeli, come se avessero rivelato quelle grandi verità che fino ad allora non erano state neppure intuite.
Dobbiamo capire che la religione non ha MAI dato ma soltanto tolto al genere umano.
Le religioni,soprattutto le monoteiste, costringono l’uomo a correre con un piede nel secchio….

gianfranco

il ministro della semplificazione dei (suoi due) neuroni deve aver bruciato il vangelo con le 375.ooo leggi prima di leggerlo se crede che “un Papa che pensa secondo il Vangelo non sta troppo bene”. Questo papa ha qualcosa a che spartire con Cristo?

agnese l'apostata

no, secondo me gianfranco non esagera, però si è scordato di spiegare che li ha in comproprietà con altri 3999 leghisti

zel

“dietro tutte queste polemiche non ci sia il fenomeno della pedofilia ma un attacco nei confronti della Chiesa”—> no certo, tutto inventato… mai nessun bambino è stato stupr4to da un prete… migliaia di falsi testimoni, false condanne ecc… Ora, appurato questo, Chiesa e Lega ricreeranno i roghi, uniti contro i diversi e chi non la pensa come loro.

giancarlo bonini

Calderoli: l’uomo giusto nel posto giusto. Ministro per la semplificazione, ovvero la giusta misura del proprio cervello.

Emanuela

Io aggiungerei anche un complotto ordito dagli alieni… 😛

Cmq stasera a L’infedele (La7) si parlerà proprio di questo argomento: credo che, da quando è scoppiato il “caso”, sia la prima trasmissione che ne parla…

rik

Stasera all’Infedele ci sarà ospite anche una vittima dell pedofilia clericale che ha denunciato le coperture godute dai preti nella diocesi di Savona da parte die loro vescovi.

Da non perdere.

c.d.

mi aspetto da un momento all’altro fior di editoriali contro il perfido giudeo lerner.

Emanuela

Sicuro!! E scommetto che a scriverli sarà lo pseudo-giornalista Sallusti, visto che già una volta tirò in ballo il fatto che Lerner è ebreo…

Anthony Logan

“Io credo che questo Papa rappresenti veramente la Chiesa di Gesù Cristo”.

anche io : “lasciate che i bambini vengano a me”

tan

Come con Lady D. è inutile cercare verità nascoste…
I fatti non sono astratti o frutto dell’immaginazione, chi commette un reato deve essere denunciato e chi lo copre è complice a va processato. Chiunque non voglia attenersi alle leggi basilari e democratiche (non le buffonate di proposte di legge che fanno i nostri politici) della Repubblica Italiana è invitato ad andarsene. Anche se i preti pedofili facessero ricorso dubito che arriverebbero mai ad una assoluzione , per fortuna esiste ancora la magistratura, maltrattata ma esiste.

marco.g

Non è un caso se siamo gli unici ad avere un ministro per la semplificazione

fab

“Io credo che questo Papa rappresenti veramente la Chiesa di Gesù Cristo”.

Comincia a diventare significativo dichiararlo; fino a poco tempo fa, un clericofascista non avrebbe nemmeno potuto concepire qualcosa di diverso.

In ogni caso, la penso come Calderoli.

c.j.

Caso dello scandalo circa i preti cattolici pedofili:

COLPEVOLI:

1. La rivoluzione sessuale
2. I gay e le lesbiche
3. Gli ebrei
4. I massoni
5. Potentissime lobbi anticlericali
6. L’Uaar (e il suo bieco illuminismo)
7. I comunisti relativisti nichilisti laicisti
8. Gargamella
9. Pollon
10. La farmacista messicana del fratello di Barack Obama

INNOCENTI:

– I preti cattolici

alexperalta

Non vedo nella lista il colpevole numaro uno, storico avversario di tante battaglie immaginarie.
Satana

c.j.

…è vero… …hai ragione… …dopotutto satana è un relativista affetto da bieco illuminismo e deriva laicista. E poi è sempre conveniente dare la colpa al diavolo. Cosi’ noi umani non siamo mai colpevoli di nulla, c’è sempre il capro espiatorio perfetto, dunque diamo la colpa al demonio per tutte le schifezze fatte dagli uomini, e stiamo con la coscienza a posto. (Lo vedi che conviene essere religiosi??).

Pero’ io la farmacista messicana del fratello di Barack Obama la terrei comunque d’occhio…
…credo che sia una feroce nichilista…

alexperalta

Se fossi un creazionista, però, non avrei dubbi nell’additare a dio la colpevolezza.
Chiunque sia questo benedetto colpevole esso è un prodotto di dio.
Il fatto di averlo dotato di libero arbitrio non lo scagiona in quanto chiunque progetti un prodotto dotandolo di una determinata caratteristica alla fine se questa si rivela criminogena è esso stesso il responsabile.
Immaginiamo di progettare una macchina completamente automatica ma in grado di decidere da sola se passare col verde o col rosso.La norma prescrive che col rosso non si passa(come che la pedofilia è un crimine), ma il progettista la vuole dotare di libero arbitrio.
Orbene questa macchina decide di passare col rosso facendo una vittima.
Di chi è la responsabilità?

roberta

Pollon era uno dei miei cartoni animati preferiti..protesto vivamente per questa vile accusa

Flavio

Ebrei, massoni, gay… chi manca all’appello dei nemici secondo questi razzisti clerico-fascistoidi?

Ste

Holly e Benji, attenzione Benji non il compagno di Holly e portiere della squadra ma il cagnolino del film

Painkiller

‘Gnurant! Ci sono 2 spiegazioni per l’esistenza di Calderoli:

1) è un discendente di Caino
2) Dio non ha senso dello humor, ma satana si e l’ha creato per screditare i cattolici

😆

Painkiller

Anche volendo sono un po’ tropo giovane per attribuirmi la paternità di Calderoli…. di anni ne ho 29.
Per me l’ha creato Andreotti, che è il segretario personale di Dio dai tempi di quell’incidentuccio con le mele. :lo:

roberta

…veramente attribuivo la paternita’ a Stefano Grassino..(scusa Ste..)

Mario

Si cerca di trovare scusanti inesistenti a difesa!!! Ma ancora non gli hanno conosciuti?!

Marco Uno

Se non avessero violentato bambini, insabbiato i delitti e coperto i violentatori oggi non ci sarebbe nessun complotto massonico.

“un Papa che pensa secondo il Vangelo non sta troppo bene”
AHAHAHAHAH, una perla anche per Calderoli, perché questo sarebbe un papa che pensa secondo vangelo?
Lo vedo spesso scalzo e vestito di stracci mentre dona averi ai bisognosi condannando i mercanti nel tempio (loro stessi).

Giovanni Paolo I forse pensava secondo il vangelo, ma guarda un po’ che sfortuna, è morto dopo 20 giorni.

Barbara R.

Mi fate conoscere il vostro pusher cari:Calderoli,Zaia,Cota ……!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Zago

Cioè, volete farmi credere che Calderoli sia riuscito a mettere in fila tutte quelle parole?
Naaaaaah!

Hellspirit

E così il caro Calderoli cerca i massoni… Non farà fatica a trovarli tra i suoi alleati.

Io credo che questo Papa rappresenti veramente la Chiesa di Gesù Cristo

Ottimo, visto che Gesù Cristo non ha mai voluto fondare nè una Chiesa nè tantomeno una religione 😀

fresc ateo

E BRAVO IL DENTISTA LEGHISTA, SE AVESSERO SODOMIZZATO SUO FIGLIO CHE AVREBBE DETTO A CHI AVREBBE INCOLPATO??? LA PERFIDA ALBIONE……

Nathan

Calderoli, chi era costui? Ah si! L’autore della legge elettorale porcata; quello che ha portato un porco sul luogo destinato alla costruzione di una moschea (si noti la sua affinità per cose suine); che ha fatto poi? Giochini infantili col fuoco, di recente, e qualche anno fa si sposò col rito celtico, prima di divorziare. Di sicuro un modello esemplare di cristiano e una eminente autorità teologica. Smetto qui perche mi sto scompisciando dalle risate….

firestarter

breaking news: attacco sciachimista al papa. Sostanze pericolosissime che promuovono l’uso delle facoltà cerebrali sono infatti state diffuse sul territorio attraverso scie generate da aerei invisibili pilotati da macchia nera e gargamella. Esperti sono al lavoro per stabilire l’origine della refrattarietà leghista a tali trattamenti.

firestarter

voglio chiedere sinceramente, senza polemica, a kurt ed affini: ma non vi vergognate ad essere difesi da certa feccia? non vi vergognate quando fisichella elogia la lega?

Stefano Grassino

Per provare vergogna devi avere certe prerogative: dignità, sensibilità, amor proprio, intelligenza, rispetto di te stesso e similari…………

libero

Ora la Lega punta tutto sul favore del Vaticano e usa tutto per conquistarlo.
Il Vaticano, che è molto attento, potrà fidarsi di appoggiare la Lega veramente, non dimentichiamo che per 20 anni è stata su posizioni pagane anticattoliche.

Losna

Ma! Uno che fa una legge e poi dice che è una porcata come minimo è un semplice, quindi mi viene da pensare che ne possa dire e farne altre.

DENIS

AH SI? e contro i bambini seviziati, DENUNCIO UN COMPLOTTO CATTOLICO!

Alessandro Bruzzone

Eh la Lega sì che è un partito nuovo, per niente ruffiani loro…

sauro

calderoli?
L’adoratore del dio po sposato con rito celtico,che quando è stato eletto questo papa ha detto che avrebbe dovuto farsi chiamare “Krautus I”?
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!

AndreA

Calderoli: un altro malato mentale. Quando ne troverò uno sano prometto di fare un intervento meno scontato…

Luca

Calderoli dovrebbe andare a zappare la terra, che è l’unico lavoro che, data la sua cultura ed i suoi modi animaleschi, potrebbe fare bene…

Otto Permille

Patetico. Questo papa rappresenta la vera chiesa di Gesù Cristo! Adesso persino Calderoli si è tramutato in teologo. Il fatto è che fascisti, leghisti, mafiosi, corrotti … sono tutti appesi, in Italia all’albero della cuccagna del Vaticano. Il centro che alimenta l’ideologia di destra che si espande in Italia, ha il suo fuoco nelle scarpette dell’ultrareazionaro Ratzinger.

enrico mini

Altro che albero della cuccagna. Un bel rovere, robusto. Lì starebbero bene appesi (povero)rovere)!

p.s. avevo scritto quercia ma mi sono corretto.

Loig

E’ vero!
E poi c’era la marmotta che incartava la cioccolata…

riccardo

Beh, anch’io sono d’accordo con Calderoli: questo Papa rappresenta davvero l’essenza del Vangelo e di Gesù Cristo. In tutta la loro negatività.

POPPER

caro Riccardo, adesso che ci penso anche cappuccetto rosso è una favola cruenta, ma non per questo è sorta la chiesa dei lupi pedofili, si capisce che la favola di cristo ha più carisma divino quando dice: lasciate che vengano a me….. saran favole è vero, ma qualcuno ci ha creduto davvero e oggi i suoi discendenti sono un problema sociale per tutti.

fiertel91

Dice bene l’Economist: il Papa è ben allineato con l’atteggiamento itagliano. Vittimismo e dietrologia funzionano.

POPPER

Caro Paolo, se un giorno mancassero i preti, Calderoli assumerebbe i druidi al loro posto, se ve ne sono ancora in giro.

libero

Se Calderoli sa che è un complotto massonico, che indichi chiaramente di quali ordini massonici si tratta, altrimenti così è troppo facile, allo stesso si potrebbe dire che è un complotto celtico o di qualsiasi altro genere.

bruno dei

No, Calderoli no!!!
Con quella faccia un po’ così, quell’espressione un po’ così…
Si limiti per favore a fare il prossimo Presidente del Consiglio d’Itaglia!

Sclero

Ma suvvia… Calderoli ha semplificato un poco come si fa con le equazioni no? Solo che poi l’errore te lo porti dietro e arrivano numeri giganteschi, spaventosi, terrificanti.

Signor ministo, le consiglio la visione di questo… 🙂

http://www.youtube.com/watch?v=pFCF3wg6yXE

Massimo

Bisogna capirlo: è il ministro per la… “Semplificazione”! (E, in effetti, dire c***te è un modo incontrovertibile per “semplificare”: da semplici e per i semplici)

AM

Ma si rendono conto che il governo attuale è il più piduista, il più socialista che ci sia mai stato dal dopoguerra?
Adesso divento credente per un quarto d’ora così mi lascio andare ad uno dei migliori passatempi romagnoli: la ricerca di bestemmie fantasiose!

Nathan

Socialista????!!!!!
Mi rendo conto che questa parola è stata sputtanata a livello mondiale da Breznev e co.. e a livello italiano da Bettino Craxi, Demichelis e via rubando, ma dire che questo governo è socialista, no,no, no. Se proprio fascista.

ser joe

Ma….. adesso Calderoli lo lasciano parlare senza gli infermieri appresso?…….

Stefano Grassino

Sbagli. Gli infermieri ci sono: quelli della scorta, non sono poliziotti…………hanno solo la divisa; sai com’è……la diplomazia a certi livelli è d’obbligo.

marco

e quindi se arrestano uno per omicidio può essere che sia vittima di un complotto di polizia. Miserie leghiste

firestarter

rinnovo la domanda per kurt ed i suoi amici: non vi vergognate ad essere associati a gentaglia di questo calibro?

che ne pensate di quel cog.lione di frattini che e’ stato smentito da al qaeda a proposito dei terroristi di emergency? voglio dire, i vostri referenti politici fanno alquanto schifo, non vi ribellate?

firestarter

mi correggo: e’ stato smentito da un comandante talebano. ma sempre un cog.lione rimane, insieme a quel lobotomizzato di gasparri e a quel beeeep di la russa

mauro

… secondo me c’entrano gli alieni o gli ufo. Perche’ non chiediamo a giacobbo?

Commenti chiusi.