Afghanistan, talebani uccidono madre e figlia “immorali” a Ghazni

Nella città di Ghazni in Afghanistan un gruppo di talebani ha ucciso giovedì una donna e sua figlia, accusate di “deviazione morale e adulterio” secondo quanto riportano le forze dell’ordine. I talebani avrebbero fatto irruzione nella loro casa, trascinandole all’esterno, lapidandole e quindi sparandogli. Il tutto è avvenuto a poco distanza dagli uffici governativi e i vicini non avrebbero avvertito in tempo la polizia, che ha poi arrestato due uomini. Secondo i funzionari locali, diversi esponenti religiosi della città hanno emesso fatwa in cui intimano alla gente di segnalare chi è coinvolto in un “adulterio”.

Valentino Salvatore

Archiviato in: Generale, Notizie

28 commenti

Southsun

A quei due assassini invasati li condannerei ai lavori forzati A VITA in un macello di suini.

Se non lavorano, 100 frustate al giorno che tolgono l’Islam di torno.

nightshade90

fortuna che noi, al contrario dei cattolici come il papa e frattini, non cerchiamo di allearci con loro in funzione di crociate anti-relativistiche. ma si sà, chi si somiglia (o vorrebbe assomigliare di più, ma non può farlo perchè non più potente come ai tempi del medioevo) si piglia….

fab

giuseppe, gli inglesi hanno la parola perfetta per interventi come il tuo: pointless.

whichgood

giuseppe,

potresti fare la prossima GMG a Ghazni, così portate richezza e pace. Questa volta però pagate ai poveri ristoratori eh !

Francesco

Giuseppe, io non voglio immaginare cosa hanno fatto a te (i cattolici) per ridurti cosi’.

Laverdure

Ennesimo esempio che l’unica soluzione possibile risiede nell’apertura del dialogo.

pAolo

Uccise da religione e stupidità degli uomini.
Monito per noi, che dobbiamo vigilare ogni giorno sulle derive integraliste di ogni religione.

Federico Tonizzo

Mi sembra anche peggio di tante delle condanne a morte “spicce” dell’Antico Testamento ebraico: gli antichi Ebrei, “qualche volta”, almeno una parvenza di processo con una certa possibilità di difesa dell’imputato la concedevano…
I talebani, invece, sono “persone” mentalmente regredite ad uno stadio anteriore addirittura a qualunque tipo di “pre-civiltà”, e questo con la “motivazione” di una delle tante stramaledette religioni esistenti in questo mondo…

Ma perchè le forze militari “occidentali” là presenti non cospargono Afghanistan e Pakistan di miliardi di volantini che cerchino di dimostrare a quei proto-pitechi mentali perlomeno che nessun “dio” vuole “quel” tipo” di “giustizia”???
Gli occidentali stanno combattendo (almeno così dicono!) i talebani da dieci anni (!!!), con spese evidentemente colossali (Obama ebbe anche a dire che la riforma sanitaria che voleva fare in USA sarebbe costata “meno di una guerra”!), senza aver ottenuto e consolidato un grammo di pace e giustizia…
Mi viene da pensare che ai governi occidentali non importi un accidente delle sorti degli Afghani, ma importi soltanto di “fare una guerra” il più lunga (“enduring”…) possibile, cioè solo un colossale favore (probabilmente dietro lauto compenso, se non interesse economico personale) ai loro fabbricanti di armi. 👿

dissection

Da un pò di tempo a questa parte, io penso che l’essere costantemente in guerra degli USA sia solo una maniera di esaurire le scorte di armi e munizioni che le loro aziende continuano a produrre a pieno ritmo, in modo così da provocare un “indotto” che contribuisca all’economia, posti di lavoro ecc. con la scusa di portare la pace… che poi mi sono sempre sembrati un pò impiccioni, questi americani…

Federico Tonizzo

1)
“una maniera di esaurire le scorte di armi e munizioni”, e anche di provare quelle nuove (solo alcuni esempi tra i tanti: Irak 1 = “bombe intelligenti”, aerei Stealth, bombe asfissianti a nebulizzazione e combustione di kerosene (durante la ritirata dei militari Irakeni dal Kuwait); Irak 2 = droni “spia”; Afghanistan = “bombe blu” dette anche “daysy cutter” (almeno durante i primi tempi della “caccia ai talebani e a Bin Laden), droni bombardieri; ex-Jugoslavia = bombe all’uranio impoverito; ecc. …).

2)
Non solo gli USA, ma anche gli altri stati (Italia compresa) che partecipano alle guerre o “guerre”: gli interessi economici dei produttori di armi di tutti gli stati sono analoghi.

exodus

il bello è che nel corano bisogna avere quattro testimoni attendibili per denunciare un adulterio e questi testimoni devono aver visto l’atto della penetrazione………evidentemente anche loro come i cattolici non leggono il corano

dissection

O forse perché si rendono conto dell’assurdità della situazione: nessuno sano di mente commette un adulterio davanti a 4 testimoni, credo, o almeno non consapevolmente. Quanto al loro leggere il corano, più che altro penso che -come i cattolici- leggano o ricordino o che so io solo le parti che gli aggradano.

Southsun

Lo dico sempre, ma repetita juvant:

GRAZIE GARIBALDI per aver abbattuto i NOSTRI ayatollah.

Manfredi

Mah, x la verità, in Italia, garibaldi non ha abbattuto un bel niente della potenza vaticana, ovvio, non mi riferisco all’impresa dei mille o alla presa di Roma, fatti solamente militari, ma all’aspetto culturale e sociale, il vaticano, dall’unità d’Italia in poi ha sempre imperversato nelle italiche menti (specie al sud).

Agita&Gusta

Perchè in Piemonte e Lombardia invece, tutti atei e razionalisti..eh..

Southsun

Avete ragione, ma almeno ha tolto il potere ai Papi di mandare dragoni stranieri ad ammazzare chiunque protestasse contro il suo inaudito potere assoluto, come fece Pio IX a Perugia.

Da lì in poi, è cominciata una slavina democratica che ha poi travolto anche i regimi monarchici assoluti laici.

Non mi dite che IERI era meglio di OGGI, in fatto di diritti civili e libertà nella sua più ampia accezione.

I musulmani, che un Garibaldi non l’hanno mai avuto, stanno ancora come noi ai tempi di Bonifacio XVIII, Alessandro VI, Giulio II, Pio IX e altri assassini loro pari.

Nikolaus

I talebani sono tra i peggiori escrementi semoventi mai generati dal pianeta Terra. Propongo di classificare queste creature come non più appartenenti ne alla specie umana, e neppure alla classe dei mammiferi e meno che meno vertebrati, bensi di classificarli come artropodi, quindi affini agli insetti ed eliminarli tutti con speciali insetticidi.

DURRUTI 51

.Negli animali la violenza è puramente utilitaristica, il di più è spreco, e l’ambiente compie in ogni caso una selezione volta all’economicità della violenza, gli eccessi sadici sono più l’eccezione che la norma. Nell’uomo assistiamo alla violenza gratuita, con l’aggravante dell’ulteriore spreco di inventarsi una legittimazione paranoica. Chi ha detto che il mondo è stato creato per essere al servizio dell’uomo? I talebani fra gli altri.

Giona sbattezzato

Bravo Nikolaus, questa gente invasata è la feccia del mondo.

Commenti chiusi.