Pontifex su morte tecnico del concerto di Jovanotti: “Punizione divina per musica perversa”

Persino sulla morte di Francesco Pinna, il tecnico ventenne travolto e ucciso dalla struttura del palco montata in vista del prossimo concerto di Jovanotti a Trieste, il direttore di Pontifex Bruno Volpe ha scritto un editoriale. Del pezzo parla anche Il Fatto Quotidiano. Nell’editoriale, Volpe assicura di pregare per la vittima, ma non risparmia critiche al cantante Lorenzo Cherubini e persino allo showman Fiorello, accusato di aver incitato con uno sketch all’uso del profilattico. In quell’occasione Fiorello si era attirato le critiche dalla stampa cattolica. Secondo le indiscrezioni, in Rai anche pronunciare il solo termine ‘profilattico’ sarebbe stato sconsigliato. Proprio il presentatore siciliano infatti aveva invitato durante il suo ultimo spettacolo in tv lo stesso Jovanotti. E, ammonisce Volpe, “Dio non manda certamente il male che non vuole”, “non chiede sofferenze agli umani, ma si ribella e acconsente acché Satana ci metta alla prova”.

“Una positiva conseguenza del crollo”, continua, “è stata la soppressione del concerto di questo menestrello del vietato vietare, del tutto è permesso, della vita sregolata e dell’incitamento ad ogni scompostezza esistenziale”. Volpe proclama: “esiste una giustizia divina che si oppone alla volgarità ed al libertinaggio senza censura, anzi, avallato da nomi noti che, così facendo, si fanno portatori di voce del Maligno”. “Chi istiga alle pervesioni, non piace a Dio”, avverte, “speriamo che il concetto lo capisca, piangendo una morte, anche Jovanotti”.

AGGIORNAMENTO DEL 14 DICEMBRE. L’uscita di Pontifex ha suscitato un vespaio sul web. Anche Fiorello, direttamente colpito dagli strali di Volpe, ha contrattaccato durante la sua ironica rassegna stampa su internet col giornalaio Cesare. “Sto’ pontefice che fa la polemica, siamo nel 2011 e scrive come fossimo nel periodo dell’inquisizione”, ha detto il noto showman “come si chiama? Non lo diciamo il nome che sennò ci diventa pure famoso. Diciamo però che si può curare… un bello psicologo, di quelli bravi, glielo consigliamo. E andasse a quel paese…”

Luciano Vanciu

Archiviato in: Generale, Notizie

98 commenti

diego

E dopo questo articolo pontifex è stato hackerato. Si tratterà di hackeraggio divino???

Lumen Rationis

l’hacker era sicuramente uno strumento del demonio. Miscredente!

diego

e il geniale webmaster cosa faceva?? mandava email per il referendum contro l’aborto?

ciccio drians

Ma che bontà, ma che bontà………..ma che cos’è questa robina qua

sergio

chissà che punizione avrà don verzè, il mafioso della cupola del san raffaele, aspettiamo articoli su pontifex

addizionato

Speriamo di no, perchè secondo la teoria di Pontifex, a rischiare la vita sarebbe l’addetto al rifornimento del carburante dei suoi due jet privati.

faidate

E’ il soliti dio misericordioso ma giusto. E la sua giustizia non ha tempi biblici come quella civile italiana, ma è preventiva.

Lumen Rationis

““Dio non manda certamente il male che non vuole”, “non chiede sofferenze agli umani, ma si ribella e acconsente acché Satana ci metta alla prova”.

Grande.
dio punisce ma non se ne assume la responsabilità demandando al “cattivo” satana il lavoro sporco.

Volpe sei un mito!

Diffondiamo le sue parole, aiuteranno le persona ragionevoli a coltivare un sano dubbio sulla follia chiamata “religione”

SilviaBO

Già, e se dio non manda il male che non vuole, evidentemente vuole che i bambini si ammalino di cancro. Quant’è misericordioso!

crebs

@Lumen Rationis

“Diffondiamo le sue parole, aiuteranno le persona ragionevoli a coltivare un sano dubbio sulla follia chiamata “religione”.
E’ vero, mi sembra una buona, ottima idea.
Diffondiamo queste parole e la firma in calce.

Forse vorranno firmare anche ale cattolico, florensky, il parroco di funo, goethe,……

Lucman

Tra l’altro in questo modo di concepire il dualismo bene-male, Dio-Satana o come si vuole metterla non si può certo dire che il male faccia i suoi interessi, semmai quelli del bene.
Cosa che stride parecchio con il concetto che uno vuole salvare le anime degli uomini l’altro disttuggerle.
Ma si sa, nelle favole la coerenza non è richiesta…….
Tipo nelle possessioni demoniache (secondo chi crede) alla fine il ministro di Dio scaccia il demone mostrando la potenza di Dio (questo nella maggior parte dei casi secondo gli esorcisti non so secondo la procura) quindi il Diavolo sarebbe un pirla che fa il gioco dell’altro portando la genete a credere dopo l’orrore al salvatore?

Stefano

@ Lucman

Da tempo sostengo che se esistesse il diavolo sarebbe l’essere più idiota mai concepito.
Il che va a discredito sia della creatura sia del creatore.

Reiuky

Dio giusto e misericordioso: uccide un ragazzo di 20 anni che lavorava lì a 5€ l’ora (così dicono i colleghi) per punire uno straricco e famoso cantante.

Molto giusto.

Molto misericordioso.

sìsì.

Paolo

ma c’è là fuori un cattolico minimamente ragionante in grado di dire “mi vergogno” per parole come queste?

esiste?

Luciano Volpato

No, non esiste per il semplice motivo che i cristicoli ragionano tutti allo stesso modo.

Lumen Rationis

Secondo me molti si vergognano ma non hanno il coraggio di uscire allo scoperto.
Occorre tenere presente che la grande maggioranza dei cattolici agisce e pensa a ciò che attiene la religione e la chiesa condizionata dall’educazione ricevuta nell’infanzia (catechismo ecc..)

Soqquadro

Ma… se i “rei” sono Jovanotti e Fiorello, com’è che è finito sottoterra un tecnico a caso?
Il dio cattolico ha forse una mira di me.r.da?

SilviaBO

Su, su, prova a ragionare come loro: il ragazzo adesso è in paradiso e sta bene, Jovanotti e Fiorello stanno male per la sua morte. E’ così che funziona la punizione.

Lumen Rationis

Forse volpe è uno strumento del demonio.
Con le sue deliranti parole favorisce il dubbio nei credenti. Ha ha ha!

Papa Waigo

Sapete bene che il disegno di Dio è imperscrutabile, di cosa vi lamentate?

Stefano

@ Papa Waigo

Sapete bene che il disegno di Dio è imperscrutabile, di cosa vi lamentate?

Di dio

SilviaBO

E dire che a me Jovanotti piace poco perché lo trovo mieloso, dov’è che incita alle perversioni? Mi sono persa qualcosa?

Paul Manoni

Concordo. Se devo proprio esprimere un giudizio su Jovanotti, a prescindere dal genere musicale, lo trovo fin troppo “corretto”….

ser joe

Più che Volpe è un avvoltoio. Specula sulla morte di un povero ragazzo per i suoi deliri su come la pensa un dio inventato per sfogare le sue perversioni mentali.

Paul Manoni

Si, vabbè…fosse la prima volta che specula sulla morte di qualcuno…. 😕

Paolo

Fossi un parente di quel poveretto farei causa da qui al 2047, per queste incredibili parole.

sergio

Il vaticano prima di farsi portavoce di pace e amore dovrebbe guardarsi sotto le propria sottane

diego

Volpe ha fatto l’articolo per avere un’ottima visibilità sfruttando la morte del ragazzo. Questo si traduce in ottime entrate pubblicitarie per pontifex e ovviamente perdite di cristiani per la chiesa, ma di quest’ultima cosa ai pontifex non interessa niente.

Nikolaus

Volpe e pontifex lavorano per noi: nessun altro sarebbe cosi bravo nel presentare in maniera cosi folle, nel propagandare cosi bene la pazzia assoluta del pensiero cattolico.

frithnanth

Anche perche’ continuando la pregevole linea di ragionamento, il crollo della chiesa di Perugia durante il terremoto e` stato sicuramente un segnale divino contro l’attuale Chiesa Cattolica 😉

Lumen Rationis

Quale punizione divina prevede il nostro volpe per don verzè? (entrambi con iniziale minuscola)

denis

mi consolo pensando che solo un malato mentale puo prendere per buone le parole di questo deviato mentale e “deficiente” di materia grigia..

giancarlo-b

il problema è che per giustificare una dottrina che non torna (un dio infinitamente buono e misericordioso in un mondo dove l’ingiustizia regna) si devono creare talmente tante salti logici che alla fine si arriva a queste assurdità…
Per assurdo dal punto di vista della teologia il suo ragionamento non fa una grinza. Il problema è che la teologia è un assurdità logica cosi palese che o si fa finta di nulla (un pò come il bambino con babbo natale) oppure se si porta la teologia alle sue conseguenze “logiche” si arriva a queste conclusioni qui. Grazie a dio (che non esiste) non sono cattolico 😉

Marco

Se uno prende Bruno Volpe, lo mette in un angoletto e lo massacra di botte, va all’inferno?

whichgood

Ma va… hai buona probabilità che ti venga offerta la nomina di arcivescovo e ti diano passaporto vaticano.

robby

no ,bruno fa il lavoro sporco,di molte ali conservatrici,al interno del vaticano,non credo che sia tutta erba del suo giardino……anche se l apparenza da il segno contrario

Southsun

No, finisce in prima pagina al TG1 un minuto prima che Menzognini lasci l’ufficio.

serlver

Penso che Giovanotti e la famiglia della vittima dovrebbe fare un querela sul signor Volpe, così vedete come col tempo la smetterà di dir scemenze.

PS ma perché Monti no tassa la demenza? forse perché i più tartassati sarebbero i cattolici?

crebs

No, su questo andiamoci piano. Forse i religiosi in genere sarebberi tartassati, ma sarebbero in ampia, molto ampia compagnia. E poi io pago già la tassa sulla stupidità (gioco al superenalotto).

mistergrey

Tutte le volte che sento parlare di pontifex , penso all’amico del giaguaro.

I gerarchi papisti, che sono dei furbacchioni matricolati, non hanno mai il dubbio che tali pittoresche affermazioni finiscano per essere controproducenti ?

Potremmo cavarcela ipotizzando che certi articoli li leggano solo chi li scrive e l’Uaar.

Poi, però, penso al vicepresidente del Cnrr…..

Giorgio Pozzo

“Dio non manda certamente il male che non vuole”

Vediamo: se si parla di male che dio non vuole, allora implicitamente si ammette l’esistenza di un male che dio invece vuole (altrimenti basterebbe dire che dio non vuole mai alcun male).

Secondo me Volpe non è affatto un buon cattolico, altrimenti non affermerebbe che esiste del male voluto da dio. Il buon cattolico non dice mai che dio vuole del male. Così parlerebbe, casomai, un Thug adoratore della dea Khalì, non un buon cattolico. Un buon cattolico, soprattutto coerente, direbbe che il male esiste perchè provocato dal demonio, non perchè voluto da dio.

Ergo, o Volpe non è un buon cattolico, o non è un buon logico.

Quanto al buon cattolico, resterebbe da vedere l’annosa questione di un dio il quale, pur non volendo il male, lo permetta. Ma la discussione diventa lunga….

Lucman

Mafatemi capire.
Colui che ci protegge ogni tanto toglie questa protezione….insomma come se dei soldati a guardia di un villaggio, fortezza, paese o quel che si voglia ogni tanto se ne vanno permettendo ad un ipotetico nemico di penetrare nei luohi protetti per far danni allo scopo di punire qualcuno?
Poi questi danno la colpa ai nemici?
Caspita, ci casco sempre, cerco di fare dei ragionamenti e poi mi viene in mente solo come si veste questa gente.
Non c’è nulla da meravigliarsi insomma.
Bastasse ignorali però…….

Giorgio Pozzo

Il buon cattolico ti risponderebbe dicendoti che dio ti protegge perchè protegge la tua anima: ergo, se tu sei dalla sua parte, anche se in Terra soffri (per via del demonio), in Paradiso sarai ricompensato.

Ma il male che hai da soffrire in Terra non viene inviato da lui, bensì dal demonio.

Sono finiti i tempi del Diluvio Universale, quando le catastrofi erano inviate da dio per punire i cattivi. Ora si utilizza l’inferno.

bruno gualerzi

“Quanto al buon cattolico, resterebbe da vedere l’annosa questione di un dio il quale, pur non volendo il male, lo permetta. Ma la discussione diventa lunga….”

Sì, la discussione diventa lunga… ma solo se si prendono sul serio le ‘spiegazioni’ dei teologi – prime fra tutte quelle del sommo teologo Ratzinger – e ci si fa irretire nei loro sofismi. Diventerebbe corta se teologi intelletualmente onesti riconoscessero che è inutile provare a ‘spiegare razionalmente’ ciò che un credente deve solo credere.
Fine della discussione.

Marco

Una precisazione doverosa:

PONTIFEX, sebbene sia un blog ideato e scritto da alcuni cattolici e che tratta temi inerenti la Fede, NON E’ ORGANO UFFICIALE DELLA SANTA SEDE, NON FA PARTE DELLA CEI, NON RAPPRESENTA UFFICIALMENTE LA VOCE DEL PAPA, VESCOVI, PRETI, ECC…

Perciò i pareri espressi su Pontifex sono semplicemente i pareri dei vari Pinco Pallino di turno che li scrivono, non della Chiesa.

Piuttosto le voci ufficiali della Chiesa si possono leggere su Avvenire, Osservatore Romano, http://www.vatican.va (sito della Santa Sede), http://www.chiesacattolica.it (sito della CEI), http://www.news.va (agenzia stampa vaticana online), Tv2000, http://www.agensir.it (altra agenzia di stampa religiosa) e pochi altri organi d’informazione.
Da questo elenco sono esclusi Pontifex e in genere tutti i blog, per quanto scritti da cattolici.

robby

senti marco allora perche la cei,non lo sconfessa pubblicamente,che gli costa,adesso anzi sai che colpo…che pubblicita….,sè no lo fa è perche chi tace acconsente,poi per favore ci sono tanti di questi capitoli nel vangelo,che se ci fosse un cattolico cristiano,d alto clero in vera buona fede…potrebbe vomitarci su sto pontifex,senza perdere un fedele alla sua messa,,.
la verita è che pontifex,fa il lavoro sporco degli ipocriti cattolici,che sono tenuti a freno dal mondo secolarizzato,punto è basta.

Stefano

@ Marco

Quindi, TU, che ne pensi di ciò che ha scritto Pontifex?

In che punto e perché è errato?

Soqquadro

La Chiesa quando vuole è molto celere nel far chiudere le voci “eretiche”- Su Pontifex non ha mai fatto nemmeno un plissè, sicchè…

Southsun

Marco,

il problema è che su Ponticess non ci scrivono sono babbioni tipo questo Volpe condannato per stalking.

Ci scrivono anche “eminenti” vescovoni tipo un certo Babini (un babbione peggio di Volpe) e un altro di cui non ricordo il nome.

Ergo, non è esattamente un blog di cattolici esaltati e isolati come si cerca ORA di farli passare.

whichgood

Su PONTIFEX troverai un sacco di interviste a prelati, cardinali e altre gerarchie autorevoli (per il tuo gusto). Non è proprio come la racconti…

Murdega

Quì è richiesto l’intervento del nostro Teo .
Lui si che sà la risposta ,

fab

Volpe è soltanto un cattolico, come Aluccio. Ne prendano atto quelli che si dichiarano tali, dovrebbero condividerne le opinioni fino all’ultima virgola o smetterla di fingere di credere a qualcosa in cui non credono.

whichgood

Non voglio pensare alla fine che dovrebbe fare Francesco Baccini !!!

:mrgreen:

robby

ma per la cronacha FS MOSCONI,(NON SONO UN GRANDE WEBMASTER),sti articoli saranno rintracciabili poi alla fine?

FSMosconi

Teoricamente dovrebbe dipendere dal Webmaster. Il che equivale a dire sicuramente no. 😐

tonino

sta arrivando l’inverno, con la pioggia, il freddo, le influenze, le febbri…..
e volpe deve averla alta la febbre, molto alta, dategli un termometro perchè è in pieno delirio

libero

E la lunga e dolorosa malattia di GP II°, morte ben peggiore del povero ragazzo che invece è morto quasi senza soffrire ?

…. anche questa una punizione …. e per quali colpe ?

Maurizio_ds

I soliti pontifessi. Quand’è che interverrà qualche magistrato per mettere le manette a questi personaggi?

whichgood

Meglio di no, secondo me contribuiscono a svegliare migliaia di fedeli dallo stato ipnoideo della religione. E’ la stessa Chiesa che mette in crisi il gregge.

Giorgio Pozzo

E poi:

“Dio non chiede sofferenze agli umani”

Quindi, in caso di sofferenza insopportabile, devo poter essere in grado di porvi fine, e Dio non avrebbe nulla da ridire in quanto non me l’ha chiesto lui di soffrire.

Deduco che Volpe sia d’accordo su eutanasia e suicidio assistito.

ateopisano

Possibili che questi malati di mente facciano questi tipi di commenti di fronte a pacifiche
love parade in Germania, terremoti in Giappone e disgrazie come questa di un rispettabilissimo
ragazzo di vent’anno che cercava di raggranellare qualcosa per pagarsi gli studi ?
Come si permettono ? Forse sanno che siamo in Italia …

Roberto Grendene

prevedo che il commento in questo caso sarebbe stato: “premiati con l’ingresso anticipato il Paradiso due fan del papa”

Francesco S.

Punire un innocente per i “peccati altrui” è un assurdità non solo logica, ma non è neanche in linea con la dottrina cattolica, che in questi casi parla di “partecipazione al dolore di Cristo …”, o altre sciocchezze del genere.

Dico io un minimo di coerenza

nicola

io non so’ suonare,ma questo (stavo per dire uomo) avrebbe bisogno di 4 note in la maggiore sul suo bel viso.e poi penso alla indignazione della VOLPE VERA per questi accostamenti audaci.

c.j.

…che bestie… …quanto mi fanno schifo sti mostri… …sono tutti uguali questi schifosi

I preti cattolici e il loro odio verso il prossimo, lo sfruttamento degli ingenui per fare soldi e sfruttare l’ingenuità dei più deboli, e guarda ste bestie che sfruttano la morte di un uomo innocente, di un lavoratore, per propagandare le loro bestialità.
I fascisti antisemiti ed il loro odio verso gli ebrei (e vedi le minacce agli ebrei di questi giorni).
I razzisti ed il loro disprezzo verso i neri, gli stranieri, gli extracomunitari, e dei cittadini di origini senegalesi sono stati ammazzati come degli animali dai razzisti psicopatici e deliranti dell’estrema destra italiana.
Le feminaziste ed il loro puro odio verso i maschi e tutti gli uomini in generale, e si permettono pure di lamentarsi di mancanza di uguaglianza tra i sessi, e adesso gli uomini andranno in pensione con 35 anni di contributi, le donne con 20 e si lamentano. Fasciste e delinquenti ladre.
Gli omofobi ed il loro squallido disprezzo verso gli uomini gay ed i transessuali.

…e tutti quei mostri che, direttamente o indirettamente, aiutano questi bastardi nel seminare l’odio, l’intolleranza, il disprezzo verso l’altro, il diverso. Mostri del ventunesimo secolo. Ed è per questo che non c’è dio. Ci fosse una divinità superiore e migliore, le punirebbe immediatamente. Due le possibilità, o è un dio perfido, malvagio e schifoso, più delle bestie che spalleggia, o semplicemente non esiste, al contrario di questi schifosissimi uomini, e di queste donne orrende e sporche oltre ogni limite umano, che continuano a vivere come dei parassiti della società umana.

mistergrey

“I cattolici qui, i razzisti là, gli omofobi…..”

E fin qui ci siamo, anche se si strilla troppo.

Ma chi sarebbero queste terribili nazifemministe che , novelle amazzoni , odiano a morte i poveri e indifesi maschietti?

Dove si riuniscono? Quali sono le loro pubblicazioni?

Siamo sull’orlo della ginocrazia e non ce ne siamo accorti?

Anche se fosse , non credo che potrebbero fare peggio.

Qui qualcuno ha visto troppi film d’expoliation. 🙂

Hai provato con il training autogeno?

c.j.

“poveri e indifesi maschietti” a quella zokkola di tua madre, lesbica e fascista di m-rda.

Vergognati tu e tutte le tue “amiche” camioniste pazze e squilibrate. Delinquenti fasciste.

La misandria è un crimine dell’odio, frustrata da manicomio. Sei allo stesso livello di quei

delinquenti che ammazzano i senegalesi. Ti ripeto, vergognati e fatti curare, ci sono gli

ormoni adatti a “quelle” come te. Io al contrario delle malate mentali come voialtre sono

contrario a tutti i tipi di fascismo, compresa la misandria delle pazze malate feminaziste

delinquenti isteriche da ospedale psichiatrico. Hai mai provato con un cambiamento…

…di sesso?? 🙂 😉 E se andate in pensione dopo 20 anni di contributi siete delle parassite

al 100%. FASCISTE-

firestarter

a occhio direi che dovresti andare a farti fottere oppure curati che hai problemi seri

schiaudano

Di nuovo peperonata?
No dai, tu sei la signora Garrison di South Park!

c.j.

MA QUANTI USERNAMES HAI QUI SU L’UAAR? hahahaha 🙂

Oh vai a parlare coi vigili che magari chiudono un occhio e ti ridanno il camion!

manimal

ma ai pazienti di ospedali psichiatrici consentono l’uso di internet?

è un nuovo tipo di terapia?

c.j.

…fasciste andate a morire che avete voi i problemi seri, tutte lesbiche misandriche le “atee” di Uaar. Siete tutte lesbiche femministe misandriche odiatrici di uomini. Tutte qui a rosicà. E rosicate rosicone, fate solo ridere, pena schifo e depressione. Cure ormonali al più presto! Per voi così come per fascisti, omofobi, razzisti e mafiosi. Tutti uguali con le stesse perversioni di pazzi malati. CU RA TE VI !!

Oh attenzione stanno portando via un camion col carro attrezzi… è di qualche camionista che bazzica in questo sito?? 😉 Ah no le fasciste de l’Uaar guidano solo i trattori agricoli.

hahahahaha 🙂

DURRUTI 51

Chissà qual’è il peccato e la sgregolatezza di quelli di Pontifex e di Volpe per meritare la decerebrazione ad opera di Dio.

mistergrey

“a occhio direi che dovresti andare a farti fottere oppure curati che hai problemi seri”.

Direi molto seri, oppure è un giocherellone.

Vi ricordate come finivano le strisce del povero Angese aventi come protagonista la buonanima di Bettino l’Africano? :-).

Florasol

…ma sai che veramente, oltre a fare compassione (seriamente, non è un insulto, sento pietà per le tue storture mentali causate chissà da chi o da cosa) fai preoccupare: hai pensato a iniziare a considerare le tue fissazioni come un problema e a pensare a farti aiutare da qualcuno? Noto un peggioramento progressivo, stai diventando monomaniaco… pensaci su prima che la cosa inizi a crearti dei problemi seri.

una donna laica, eterosessuale e a quanto dicono non brutta del sito Uaar.

Florasol

p.s. non odio affatto gli uomini, figurati che ne ho persino sposato uno! ah, e non guido il camion, infatti non so guidare.

p.p.s. ho alcune amiche omosessuali: ma sai che in media sono donne decisamente piacenti e per nulla mascoline, e NESSUNA, nemmeno una di loro odia gli uomini? Io non scopo coi leoni, mica per questo si può dire che odio i leoni, ti pare? 😆

Odis

Dio per punire Jovanotti e Fiorello ha ucciso un ragazzo?

Ma che mira di merda!

(Chissà poi perché questi fondamentalisti finiscono sempre col dipingere il loro Dio come un idiota…)

DURRUTI 51

Chissa perchè questi fondamentalisti finiscono sempre per dipingere il loro Dio come un idiota..) penso perchè fanno di se stessi Altrui misura.

MetaLocX

Ho letto in un sito che a Settembre aveva già ripreso a pubblicare.
Temo che il fermo sia durato poco…

Murdega

A questo punto per chiarire serve un’intervento di Teo,Flo,Funese.
Vedrete che chiariranno tutto.
Fino adesso non sono intervenuti,forse sono impegnati in esercizi spir…………

MetaLocX

Ricorderete che una settimana fa, Fiorello si esibì con il suo penoso “salvalavita Beghelli”, alludendo e facendosi apostolo del profilattico, dunque incoraggiando via etere il libertinaggio sessuale, quindi il peccato mortale? Bene, in quella circostanza, Fiorello ebbe come partner proprio Jovanotti

Alla faccia del nesso causa-effetto!

Dio non manda certamente il male che non vuole. Dio non chiede sofferenze agli umani, ma si ribella e acconsente …

… acché Satana ci metta alla prova.

Oggi 13 dicembre, al Teatro Capranichetta, Roma, ore 10:30 l’onorevole Domenico Scilipoti spiegherà i motivi secondo i quali la prossima manovra Monti sarebbe violativa della Costituzione.

Preghiamo insieme per l’anima del giovane deceduto.

L’eterno riposo dona a lui, o Signore. Risplenda ad esso la luce perpetua. Riposi in pace. Amen +

Peccato, mi son perso scillipoti.
Ma infondo, credo che sopravviverò.

Commenti chiusi.