Da oggi i libri Nessun Dogma al Salone di Torino e nello shop UAAR

Parte lo stand Nessun Dogma al Salone internazionale del libro, grazie all’impegno dei soci del circolo di Torino. Fino a lunedì, ci troverete alla posizione P119 (Pad. 3).

nessun-dogma-salone

Da oggi è anche possibile acquistare i primi libri pubblicati attraverso il negozio del sito UAAR (insieme agli altri gadget). In futuro saranno disponibili anche come e-book.

Per chi verrà al Salone ricordiamo l’appuntamento per la presentazione della casa editrice col segretario nazionale Raffaele Carcano (domenica alle 15:00).

12 commenti

Massimiliano

Ottimo. Grazie.

Il libro che al momento mi incuriosisce maggiormente è quello di Martino Rizzotti: andare a ritroso nel tempo per scoprire le motivazioni culturali che lo hanno portato a dare vita all’UAAR.
Lo ordino subito.

Irregolare

Per il futuro è prevista anche la disponibilità nelle librerie (“tradizionali” o online) o ci sarà solo il negozio uaar? Spero che l’assenza da questi canali sia solo temporanea e dovuta al fatto che il progetto è appena partito; penso sarebbe bello potersi “imbattere” in questi libri anche per chi non è vicino o interessato all’associazione.

whichgood

Sì, prossimamente troverai il settore UAAR nelle librerie Paoline e Coletti.

🙂

Clandestino

admin

@Irregolare Esatto, stiamo esplorando la distribuzione sia nelle librerie online che tradizionali. Non sarà sicuramente una cosa immediata. [admin]

antoniadess

in bocca al lupo! si sa che le piccole case editrici fanno sempre la parte delle cenerentole nelle librerie, perciò quello che conta è il passa parola e la rete, in questo caso il sito, però la fiera del libro è una buona vetrina, spero si fermi tanta gente

flaviana

sono fresca della prima giornata e vi posso assicurare che stiamo andando bene!

Paul Manoni

Grandissimi Flaviana! 😉
I miei più sentiti complimenti a tutto il Circolo di Torino!

Rudy

Complimenti per l’avvio di questa altra importante iniziativa, e complimenti ai soci di Torino per il “varo”!,

stefano marullo

Un grandissimo in bocca al lupo. Spiace non poterci essere. A dimostrazione che all’UAAR non mancano idee, intraprendenza, coraggio (con un pizzico di sana follia).

Commenti chiusi.