Usa: incinta ragazza in setta poligama mormone

Il Texas Welfare Office si sta occupando recentemente del caso di una diciottenne della Fundamentalist Church of Jesus Christ of Latter-day Saints (setta interna ai mormoni), che già a 14 anni era stata sposata con vari uomini. La giovane – ancora anonima perché si ravvisa il reato di violenza su minore – è rimasta incinta e ha partorito un bambino: proprio il Welfare Office texano ha chiesto al tribunale di ordinare il prelievo del Dna al bimbo e ai vari mariti della ragazza per indivudare il padre biologico. Già lo scorso aprile la polizia aveva sottratto alla setta circa 400 bambini, con l’accusa di abusi sessuali e fisici; lo stesso leader della setta, Warren Jeffs, è stato arrestato per violenza su minore.

Archiviato in: Generale

11 commenti

MetaLocX

Questi poveri mormoni si stanno scontrando col terribilissimo laicismo!
Credo si sentano profondamente offesi nei loro sentimenti…

Andrea

Ma intendono incarcerare solo il padre biologico (sfigato vincitore della lotteria) o anche tutti gli altri “partecipanti”?

Ydnac

La maria partori’ gesù a quattordici anni. Dov’è il problema?

Ivo Mezzena

L’omnipotenza di Dio, per un progetto a noi incomprensibile, ha voluto che questa bambina subisse gli abusi di questi morigerati uomini religiosi e fedeli.

Loryz91

Il problema è che due va bene ( spirito santo e Giuseppe ), tre so’ troppi.

Daniela

chissà come le plagiano queste ragazzine, queste sette dovrebbero essere fuori legge

Fede

SE una ragazza resta incinta in una setta poligama non c’è proprio niente di strano.
La notizia sarebbe stata se una ragazza non fosse rimasta incinta.

Toptone

….e questi “nobili” timorati di dio sarebbero pure i manovratori e massimi finanziatori della crociata contro i matrimoni gay in California, per “salvare la santità del matrimonio”.

A questi pedofili poligami li getterei in galera e fonderei la chiave in un bel crocifisso, da appendergli sotto il naso.

Commenti chiusi.