“Liberi di non credere” (e di non ammalarsi)

Paolo Ferrarini, che si esibirà sabato prossimo durante il concerto che farà seguito al meeting Liberi di non credere, ha pubblicato su YouTube un video in cui illustra le ragioni per parteciparvi.
A fare da contraltare a Ferrarini proponiamo l’immarcescibile don Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria, che dopo aver augurato agli atei il cancro si è limitato, in questa occasione, all’influenza suina A1AN1 (testuale).

Archiviato in: Generale, UAAR

36 commenti

enrico mini

L’influenza suina è sicuramente preferibile all’influenza cattolica. E’ di gran lunga meno pericolosa!

enrico mini

Peraltro è più facile guarire dal cancro che dal fondamentalismo.

Deicida

Daltronte le religioni che altro sono se non un cancro per l’umanità???
Quando l’immarcescibile “don” si ammalerà, a sua volta, vorrò vedere se si rivolgerà ad un centro medico specialistico oppure se riporrà le sue speranze nella fede e nella divina provvidenza……….

Stefano Grassino

@ Deicida

Sai che ti dico? Facesse quello che gli pare. Io per coerenza, nella convinzione che quelli come lui contano meno di niente, dico che può augurarmi di tutto; anche che mi si rompano i freni dell’auto mentre lui mi attraversa la strada………………

Ernesto

A1AN1 è un’autostrada?
Non mi risulta che i ceppi influenzali siano catalogati con quelle lettere misteriose…

Samael

Questo personaggio fa pena,e’ un lobotomizzato totale….che se ne vada al suo creatore,cosi’ la finisce di vomitare puerili demenzialita’.

strozzapreti

Come je rode, o mamma come je rode, più che se avesse la rogna.

Emanuela

E’ lo stesso lobotomizzato che disse che il terremoto dell’Aquila fu mandato da Dio affinchè gli aquilani potessero sentirsi più vicini alla passione di Gesù….

roberta

ha ragione Samael
personaggio penoso,forse una buona cura gli potrebbe giovare…

roberta

….e io mi meraviglio che lo facciano ancora parlare….imbarazzante all’ennesima potenza…

Raffaele Carcano

@ tutti
Nessun commento per il bel video di Ferrarini?

Paul M.

E questo sarebbe il direttore di RADIO MARIA(Vergine con l’imene ancora intatto dopo il parto)????????
Complimenti….!
Mi auguro che il virus dell’influenza suina contagi via radio tutti gli ascoltatori…
Che bella persona questo don radio intasate di M I N K I A T E!

Stefano Grassino

Hai ragione. E’ un bel video. Ragazzo intelligente, preparato che riesce a trasmettere bene le proprie idee. Avanti così che di queste persone abbiamo veramente bisogno. Sulle ultimissime, diverse volte siamo stucchevoli ed accademici. Paolo invece scivola via con le sue argomentazioni senza che tu avverta il minimo “peso mentale”, quello che può annoiarti o stancarti.

Samael

Complimenti per il video di Ferrarini…mi emoziono a sentire discorsi cosi’ veri ed intelligenti…bravo!

Marino Cervetto

E noi potremmo sperare in un inquinamento della teca di s gennaro con Ebola Mayinga, o siamo troppo cattivi?

Marino Cervetto

E noi potremmo sperare in un inquinamento della teca di s gennaro con Ebola Mayinga, o siamo troppo cattivi?

BOB

Così il Ferrarini, sconosciuto ai più, spera di farsi un po’ di pubblicità!

Sandra

Non avevo mai sentito ne’ Ferrarini ne’ Fanzaga: il primo colpisce per l’intelligenza e la calma esposizione del proprio pensiero, il primo … per colpire colpisce: mi ha ricordato l’imitazione che Crozza fa di Zicchichi, che pero’ ha il pregio di far ridere.

Complimenti a Ferrarini!!

Werewolf

Ah, certo BOB, Ferrarini si attira subito i cordiali auguri di Fanzaga e dei suoi ascoltatori…
Perlomeno, prova a fare il troll intelligente!

marco

dei malati patologici monoteisti che augurano il male agli altri (seguendo l’ordine biblico ovviamente) e quando si ammalano vanno nei Nostri ospedali. Ma andare a crocefiggervi miserabili!!!

BOB

Marco
Nei”Nostri” (nostri di chi?), gestiti malamente dallo Stato e in mano alle solite lobby sindacal-massoniche più che guarire si crepa!

cefa

Sig. Raffaele Carcano, vedo che ascolta con attenzione Radio Maria – avendone tratto una citazione anche abbastanza scherzosa del padre Livio. Se magari, pertanto, la prossima volta la volesse contestualizzare e porre pertanto in riferimento al resto del discorso e non solo estrapolare la citazione forse si capirebbe meglio. Grazie

ser joe

@ Bob
Hai perso un’altra occasione per non fare una figura di mrda. Gli ospedali privati in Italia sono in mano alle varie congregazioni religiose. Non ti sei mai chiesto perchè si chiamano Clinica S. Camillo, Clinica S. Ambrogio, Ospedale Santa Rita, Ospedale delle Ancelle di Carità, Ospedale Figlie di S. Ambrogio, Clinica Figlie di S. Domenico, ecc. (ammazzate quanto scopavano questi santi). Le lobby sindacal-massoniche esistono solo nel tuo cervello bacato. Fatti ricoverare.

cefa

@ ser joe
il nome non significa – automaticamente – proprietà. L’Ospedale di Pordenone è infatti intitolato “Santa Maria degli Angeli”, ma la Curia di PN e la Chiesa in generale non ne hanno nessuna proprietà. Si tratta solo di denominazione.

BOB

ser joe

forse non sia leggere! La mia critica era rivolta agli Ospedali gestiti dallo Stato, non certo alle strutture sanitarie gestite dalle Congregazioni religiose, le uniche che funzionano ancora e dove è possibile ancora trovare ordine, pulizia e un trattamento umano!

sunrise

Infatti, come il policlinico gemelli il cui nome non richiama nessun santo ma è di proprietà della chiesa, idem per il fatebenefratelli ma anche per il bambin gesù che invece è intitolato a un personaggio di fantasia ed è sempre della stessa proprietà (questo soltanto a titolo di esempio). per non parlare delle migliaia di cliniche private convenzionate e sovvenzionate dallo stato ma in mano a congreghe varie cattoliche…
Riprendendo l’invito di Ser Joe a farti ricoverare, ora hai anche una larga scelta del luogo nel quale priviligeresti curarti…

RazioCigno

@cefa

I seguaci del nostro Liviuccio Fanzaga sono assai più irritanti dello stesso direttore di Radio Maria: hanno la mortadella sulle orecchie, continuano a lamentarsi di presunte “decontestualizzazioni”, riscrivono pure la sua pagina su Wikipedia nel tentativo maldestro di mettere qualche pezza.

Fri

@ Cefa
“Sig. Raffaele Carcano, vedo che ascolta con attenzione Radio Maria – avendone trantto una citazione anche abbastanza scherzosa del padre Livio. ”

anche se fosse scherzosa non vedo perchè non si possa commentare. Oltretutto da uno che segue una religione di “pace e di amore” che dovrebbe “amare il prossimo suo come se stesso” mi aspetterei parole di un altro genere…

rosalba sgroia

Ho preparato anche io un post sul mio blog e invece di scrivere INFLUENZA SUINA avevo scritto…INFLUENZA DIVINA! Sempre di morbo, di virulenza si tratta… 😆

rosalba sgroia

@ cefa

Ma quale contestualizzazione di frase…scherzosa. Tali frasi non si dicono con questa pesante leggerezza, specialmente per radio, di fronte ad una massa di fedeli che pendono dalle labbra di chi predica! Pensi se avessimo noi pubblicato per radio una cosa del genere!!! Vilipendiooooo, blasfemiaaaaa!!!
E dai!

bright77

Beh visto che ho evitato il morbo di s.pietro che paura volete che mi faccia l’influenza suina.
PERO’ A VOLTE MI FATE PAURA VOI CHE DATE TUTTE QUESTE ATTENZIONI A CERTI INSIGNIFICANTI! per il resto piu’ che provare pietà per il vescovo non posso.

Sandra

Riprendo da sunrise:
e per non parlare della Fondazione Policlinico, Mangiagalli e Regina Elena di Milano che da luglio e’ presieduta dal leader ciellino Giancarlo Cesana. Libere di partorire.

Commenti chiusi.