Il politico cattolico nei guai con i trans

Pier Paolo Zaccai, consigliere provinciale PDL a Roma, è assurto agli onori della cronaca per aver partecipato a un festino a base di coca insieme ad alcuni trans: il party è terminato poi in un improvvisato e allucinato comizio dal balcone. Nonostante abbia affermato di star solo “indagando” sul mondo dei trans, Zaccai è stato sospeso dal PDL, partito in cui è confluito in quanto ex di AN, e prima ancora del MSI. Il consigliere è ricoverato in ospedale, e forse per questo motivo il suo sito non è ancora stato aggiornato: la sezione Fotoalbum contiene sue immagini con Giovanni Paolo II, l’allora cardinale Ratzinger, mentre si sposa in chiesa e mentre fa benedire da un sacerdote la sala operativa della protezione civile del XIII Municipio.

Archiviato in: Generale, Notizie

83 commenti

Soqquadro

Ma cosa c’è da “indagare” sulle trans? E poi, da quando fa il detective?
Di tutte le cattoarrampicate sugli specchi sentite, questa è la più idiota…

laverdure

Specialmente quando si pensa che aveva a disposizione l’alibi per eccellenza:
e’ stato vittima di un odioso complotto,drogato a sua insaputa e portato incosciente
in una casa “di perdizione”.
Ma si vede che essendo un individuo timorato,casachiesaefamiglia non legge mai
fumetti ,gialli,spystory ne’ tantomeno assiste a simili storie al cinema o in tv.

Simone

O non era informato su cosa si è inventato gasparri, l’integerrimo difensore di santa romana chiesa, quando è stato beccato in una situazione analoga. Eheheh capiamoli, sono cattolici… 😉

Massimo

A quanto ricordo, però, lo stesso Sircana, come “scusa” (chiamiamola così) non trovò niente di meglio… Del resto, la storia della “pecorina smarrita” ha un’ampia tradizione… alle spalle!

firestarter

che soddisfazione quando i dio-patria-famiglia mostrano la loro indegna ipocrisia

florasol

il “diopatriaefamiglia”
mo’ ci spieghi: dove lo piglia? 😀

laverdure

Embe’,cosa c’e da ridere?
Non ricordate che i membri del Priorato di Sion ne “Il codice da Vinci”praticavano
il sesso rituale contanto di altare?
Sofie non aveva, per caso, da bambina assitito al rituale compiuto da suo nonno
e sua nonna in presenza degli altri adepti?
Perche un seguace di Nostra madre Chiesa Cattolica non dovrebbe compiere
rituali simili?
La cocaina in fondo e’ una possibile alternativa all’incenso.
Non sta scritto “Omnia munda mundis”?

Dalila

L’ennesimo di una lunghissima serie…ci stupisce ancora?
No.
Quando le persone comuni capiranno che chi si scaglia contro la diversità (da loro) lo fa solo perchè intimamente attratta da essa per proteggere la propria immacolata facciata, nessuno accetterà più il moralismo stupido.
E’ un concetto banalissimo ma non entra nella testa a tutti.

laverdure

Attento!
Qualcuno potrebbe ribatterti che chi si scaglia contro il razzismo lo fa per
nascondere la fondamentale intolleranza dei suoi sentimenti.
Nel caso del pacifismo poi dire che serve per nascondere il desiderio di violenza di chi lo pratica e’ qualcosa di piu’ di una battuta:lo dimostrano i fatti anche recenti.

stefano f.

l’omofobia nasconde una nascosta e repressa omosessualità che il soggetto non riesce ad ammettere nemmeno a se stesso, nel caso della transfobia si tratta di attrazione verso un qualcosa di “proibito” in se a metà tra uomo e donna, che costituisce un tabù sociale ma suscita anche un’innata curiosa attrazione sessuale, ed ecco spiegato il comportamento di Zaccai e Marrazzo…naturalmente loro sono uomini AL DI SOPRA DI OGNI SOSPETTO e se li beccano hanno bisogno di una scusa 😉 per giustifiçare un bisogno naturalissimo ch è quello di fare sesso, tutto qui, poco importa con chi basta che ci sia attrazione e consenso da entrambe le parti…ma vallo a far capire nella nazione dei santi stimmatizzati, delle madonne che piangono sangue, dei sedicenti unti del signore 😀

libero

Chi disprezza compra, è il caso di citare il vecchio proverbio.

EXTRA OMNES

Se non altro questo Zaccai non pecca di fantasia nell’inventare la scusa dell’indagine sul mondo dei trans, un altro al posto suo si sarebbe buttato sul più classico “Mi stavo mettendo d’accordo con alcuni di loro per fare uno scherzo ad un mio amico e per vedere come avrebbe reagito!”

nightshade90

mi sà che la scusa vecchia e collaudata sarebbe stata infinitamente più credibile. a questo punto tantovaleva che dicesse: “stavo solo chiedento delle indicazioni stradali, poi mi sono cadute le chiavi e non so come mi sono ritrovato con tre falli nello sfintere. e ancora non ho capito come sia anatomicamente possibile!”

Apparatchik

Non ho potuto non pensare alla scena di “Vincere” di Bellocchio, quando Mussolini si affaccia nudo al balcone dopo l’incontro “ravvicinato” con la Dalser… 😀

Alfonso

Questo squallido individuo (come Mele, come Marrazzo, quello che chiese scusa al Papa, ricordate? Etc etc) rappresenta il perfetto identikit del cattolico italiano: IPOCRITA dalla cima dei capelli ai piedi, marci dentro. Da domani mi metto a fare le rapine, così se dovessero beccarmi, potrò dire che stavo solo “indagando” sul mondo dei rapinatori. Che dite mi assolvono? 😆

laverdure

“Che dite mi assolvono? ”

Che domande!
Se gli fai un’offerta adeguata certamente si!
O credi che l’identikit dei nostri magistrati sia differente?

laverdure

“L’hanno trovato drogato fradicio mentre urlava completamente nudo dal balcone di
un appartamento pieno di viados”.
Sembra tolto di peso dal carnet riservato dell’indimenticabile Numero Uno,il grande capo
del Gruppo TNT,non vi sembra?

eleuterio

@ Laverdure.
Gruppo TNT.
Bellissimo fumetto degli anni 70: e visto che lo leggevo anch’io, la colpa è senz’altro di Superciuk.
Per non parlare di un altro fumetto dalla grafica bellissima, che raccontava le avventure di due piloti: Tanguy e Laverdure!
Scusate l’off topic, ma è stato spontaneo.

Massimo D'Angeli

Di Alan Ford ne ho varie edizioni, bellissimo. Mi sfugge il nesso con questa vicenda, e non capisco bene il “carnet riservato” del N.1 ?

laverdure

Semplicissimo,il Numero 1 con mezzi ignoti conosceva tutto di tutti da Adamo ed
Eva in poi,e quando qualcuno faceva il difficile si limitava a estrarre il suo libriccino nero ed elencargli particolari non proprio edificanti del suo passato,sufficenti di solito
per un paio di ergastoli e forse qualcosina di peggio.
Un metodo infallibile per aprire un dialogo molto “costruttivo”.
Come di sicuro fanno altri con personaggi del calibro del Marozzo,del Boffo e del
Zaccai ,che da noi abbondano in parlamento,magistratura ecc.

fab

Dev’essere successo a sua insaputa.
D’altronde, i cattolici fanno parecchio a loro insaputa.

stefano f.

ed eccolo qua un altro SUPREMO GUARDIANO DELLA MORALE, TUTTO CASACHIESAFAMIGLIA anti abortista anti droga anti tutto che si fa beccare con un trans dopo una notte brava pare condita da consumo pesante di alcol e stupefacenti… che paese schifoso è l’itaGlia.

robby

cercava le giuste misure,è il peso del importanza di una cosa che entra in imodo nascosto dietro le spalle degli uomini,a parte gli scherzi,io spero che questo governo cadi ,ma presto,sè no è la fine.

CloroAlClero

Immagine che ovviamente verra’ segnalato in prefettura come consumatore di stupefacenti e gli ritireranno la patente di guida…perche’ questo e’ cio’ che fanno con tutti i comuni mortali sorpresi a fumarsi una canna…..lo faranno vero? Si si, sicuro, lo faranno, la legge in Italia e’ uguale per tutti…per tutti gli sfigati….

stefano f.

figurati 😀 ora chiederà scusa alla famigghia, alla moglie, ai figli (se ne ha) e alla chiesa che dopo una lavata di testa lo riammetterà nella grande casa di Dio 😉 coraggio Cloro, l’italietta è questa…

nightshade90

probabilemete chiederà prima di tutto scusa al papa, e secondariamente alla famiglia (se ne avrà voglia e soprattutto se ci saranno le telecamere nei paraggi). marrazzo docet.

Fri

se gli ritirano la patente trovera’ il modo di usare l’auto blu…

Toptone

Non credo, visto che in ospedale “non ha dato il consenso” per gli esami tossicologici.

Eccerto. Furbetto il nero.

Flavio

LE TRANS. Vi scongiuro. I trans lo scrivono i giornalisti ignoranti.

Maurizio_ds

Secondo Dagospia, in ospedale Zaccai non ha voluto sottoporsi al test per l’individuazione di sostanze stupefacenti. Chissà come mai…
Per il resto niente di nuovo sotto il sole. La solita ipocrisia perbenista, predicare bene e razzolare male. Zaccai in fondo andava a trans a sua insaputa, e non li pagava neanche lui… 🙂

Sal

Si fanno fotografare insieme….. vedi che si conoscono… ogni simile ama il suo simile……come i compagni di merende…..ma si passavano anche gli indirizzi ? E le esperienze ?

nightshade90

ma se sono uno l’opposto dell’altro: uno va a trans (quindi si presume se lo prenda lui dove non batte il sole) maggiorenni e pure pagati, l’altro, se segue le abitudini dei suoi colleghi, si presume preferisca stuprare minorenni (ovviamente gratis infilandolo lui dove non batte il sole)

Domixio

Si dice LA trans, per favore. Un po’ di considerazione.

So che per la maggior parte delle persone , le trans sono indnivudui spregevoli o ridicoli, ma sono anche persone…persone che purtroppo spesso non hanno la fortuna di poter avere un lavoro in uffico o fabbrica.

Magari un film come Transamerica, potrebbe dare un’idea di chi sono queste persone realmente.

nightshade90

ho sbagliato articolo perchè non sapevo se trans fosse maschile o femminile, mica per scarsa considerazione. per me sono persone come tutti, il mio attacco se mai è diretto all’ipocrita casa-chiesa-famiglia e probabilmente anche omofobo che poi usufruisce di tali servizi.

roberta

beh,speriamo che all’estero questa notizia non arrivi….già facciamo figure barbine….
dite che rideranno degli italiani anche questa volta ????

celestino V°

Leggo sul Corriere che Morgana non la fata ma il trans , ha dichiarato che il nostro eroe casachiesafamiglia la frequentava da 6 mesi. Sicuramente è un complotto.Ma adesso lo manderanno al Sert o in qualche comunità ? Oltre che ritirargli la patente si intende.

roberta

qualcuno mi spiega perchè qualche TG ha taciuto la notizia?

Toptone

Perchè Berlosco si è comprato il Paese.

E’ tutto in vendita, ormai. Sconti e ribassi, ricchi premi e cotillons.

roberta

infatti….ma io ,ingenua,non credevo si potesse arrivare a TACERE ….pensavo al massimo
a una notizia data in modo distorto….sono proprio ingenua

DENIS

Diciamo che hanno taciuto il fatto che era consigliere del PDL. prova a leggere la notizia sul televideo, sia RAI che Mediaset. dettaglio senza importanza.. 🙂

laverdure

E probabilmente,come Marrazzo,tra un po’ riferira nelle interviste che per superare il
momento difficile gli e’ stato di grande aiuto l’affetto della moglie e dei famigliari e amici.
Personalmente lo trovo altrettanto credibile dell’alibi dell'”indagine”,ma si sa,io
sono cinico per natura.

laverdure

Nel suo sito si legge:
Laureato in psichiatria con tesi sul suicidio adolescenziale,abilitato alla professione
di consulente del lavoro,specializzato in igiene e sicurezza degli ambienti di lavoro.
Visto il genere di igiene fisica e mentale da lui praticata perosnalmente,e’ lecito anche
qualche dubbio sulle sue qualita professionali.
D’altronde,vi pare che un individuo veramente bravo nella sua professione,al punto da
ricavarne vere soddisfazioni,si darebbe alla politica?

X

“Nonostante abbia affermato di star solo “indagando” sul mondo dei trans…”

Hahaha. E io mi sa che indagherò sul mondo delle quinte misure…

laverdure

E cosa c’e’ di strano?
Non e’ forse laureato in psichiatria?
E’ ovvio che per compiere un’indagine seria un ricercatore deve immergersi a fondo nel
l’ambiente.
E’ la malafede a suggerire chissa quali squallidi retroscena!

roberta

allora pure l’uomo che va con le prostitute è un ricercatore e la moglie dovrebbe esserne fiera….e se io mi facessi trovare a letto con l’idraulico potrei dire a mio marito
che stavo cercando di imparare il mestiere….
(NB: quello dell’idraulico e’ solo un esempio che non ha niente di reale, sia ben chiaro…^__^ )

laverdure

@Roberta
Ed il famoso dottor Alfred Kinsey e el sue ricerche nel campo della sessuologia
dove le metti,dove le metti?
Pare che la moglie lo lascio’ perche anche lei era troppo stretta di vedute per
apprezzare l’importanza scientifica delle sue “immersioni” !

Lino

Io non me ne intendo molto ma credo che sia più corretto chiamare le persone che sono nate con un corpo maschile e sono passate o devono passare ad uno femminile “le trans”, visto che si loro stesse si considerano donne.

“I trans”, sono invece propriamente gli uomini che sono nati con due cromosomi X e quindi un corpo femminile. Ma questi sui media sono praticamente assenti, anche perché se fanno terapia ormonale (con iniezioni di testosterone, tra le altre cose) a prima vista è praticamente impossibile distinguerli dagli altri uomini.

laverdure

Quello che e’ cereto e’,se ci pensate un attimo,che la loro condizione e’ peggiore
di quella degli omosessuali.
Questi ultimi hanno infatti la possibilita di trovare un partner stabile nella propria cerchia,
e di vivere una vita normale, a condizione di avere beninteso la fortuna di trovarsi in
una societa sufficentemente tollerante.
I transessuali invece sono in posizione tale da essere respinti sia dagli etero che dagli omosessuali,tranne che per avventure del tutto fugaci,per cui non e’ strano che una forte percentuale di loro finisca nel giro della prostituzione.
E pretendere che la loro condizione non sia una forma di invalidita non credo gli sia
di grande aiuto.

Felipefelice

Sentite un po’

“Pier Paolo Zaccai, soccorso il stato confusionale all’alba di giovedì dopo una nottata trascorsa nell’abitazione di tre transessuali in via Manlio Torquato 56 in zona Appio. A quanto si apprende, per questo motivo la polizia di stato gli ha ritirato «in via cautelativa» il porto d’armi almeno finché non verrà chiarita l’intera vicenda.

Ecco, anche porto d’armi! Ma non che glielo levano del tutto, no!

questi avrebbero bisogno di un porto di cervello!

Ciao

laverdure

E di che hanno paura,di un gesto estremo?
I nostri politici al massimo si sparerebbero con la pistola ad acqua del nipotino (scarica),
oppure si impiccherbbero con un rotolo di carta igienica,o cercherebbero di affogarsi nella tazza del caffelatte.
I piu’ risoluti ingoierebbero un intero tubetto di caramelle Golia o si getterebbero dalla
sedia a sdraio (al mare,sulla sabbia) !

POPPER

Stava solo “indagando” sul mondo dei trans….. un party da sballo, ma poteva farli anche a palazzo Grazioli, magari qualche ballerina importata dal Brasile da Berlusconi.

Un infiltrato speciale insomma, ma indagare non vuol dire assumere stupefacenti, comunque lui ha accettato di assumere questi stupefacenti, non risulta alcuna violenza su di lui.

Anche lui vittima del secolarismo, immagino.

roberta

a me più che la vicenda (niente di nuovo sotto il sole ) dà da pensare il quasi totale
silenzio della TV su questa faccenda…io l’ho saputa dai giornali, ma la maggior parte
della gente si informa solo dalla televisione…se si può chiamare informazione quella che viene propinata…trovo la situazione preoccupante

Alfonso

@roberta
forse non è chiaro che TUTTE le TV nazionali e locali, pubbliche e private sono sotto il DIRETTO controllo del Vaticano. Si vedono solo preti, papa attuale e papi defunti, madonne, santi, fiction con preti e suore tutti i giorni a tutte le ore. Ormai da ANNI è in atto un rivoltante indottrinamento mediatico. TUTTE le notizie, anche lontanamnete “scomode” per santa romana chiesa vengono scientificamente omesse. I soldi dell’otto per mille fanno tanto ANCHE per i gionalisti …..

laverdure

Infatti e’ paradossale che i”rappresentanti della pubblica informazione”,come sogliono chiamare se stessi,(sarebbe normale che si chiamassero Clark kent,non vi pare,
vista la loro mania dei cliche’?)si scandalizzano tanto per le misure restrittive
ventilate dal governo, quando e’ loro comportamento abituale praticare
l'”autocensura”,come la defini Giorgio Bocca anni fa riguardo ai colpevoli silenzi
sui massacri di Pol Pot e numerose cosine analoghe.
Riguardo agli altarini dei menbri della categoria poi il silenzio e’ un obbligo
tassativo,pena gravi sanzioni ufficiali,come si e’ visto nel caso Feltri Boffo,
ricordate?

Caronte

Alfonso

per gli atei razionalisti dovrebbero bastare le spaventevoli (e frequanti!) apparizioni della Margherita Hack per deliziare la loro vista…….!

Painkiller

Sei capace di dire una singola frase intelligente? Non credo.
Per favore torna dalla tua cricca di stupratori, pedofili, mafiosi e drogati…. così domani andae tutti assieme a confessarvi e pronti per un giro di infamia.

roberta

è tornato …è sempre lui con un nuovo nome….non vuole mollare…

florasol

mi perdonate on OT…. poetico? 😀

Che notizia divertente,
un evento sorprendente!
Tal Pier Paolo Zaccai
or si trova in mezzo ai guai…
In politica da anni
-fatto ha già parecchi danni
iniziò diciassettenne
MSI, e poi AN…
detto in breve, un fascistone-
l’altra notte sul balcone
(si credeva Mussolini?)
l’han sentito i suoi vicini,
un comizio ha improvvisato
con un tono assai alterato
-forse aveva, guarda caso
fatto uso… del suo naso-
spaventando e non di poco
tre compagne sue di… gioco
transessuali di passaggio
da quel degno personaggio.
Vedi caso, questa gente
è di quella componente
del governo, che a parole
certe cose non le vuole,
sempre DioPatria e Famiglia!
però poi… dove lo piglia?
Non che sia nulla di male
è una cosa naturale,
ma perchè chiami virtù
non far ciò che fai anche tu?
Che doppiezza e ipocrisia
fare finta che ci sia
“la persona in vista a tutti”
che non fa scoregge o rutti,
sempre a posto, assai per bene
che frequenta solo amene
compagnie di brava gente
…e poi non è vero niente.
Poi si droga, e dal terrazzo
grida “ahi, come Marrazzo
qui mi vogliono incastrare!”
più che pena non può fare.
Forse a questo è infine giunto,
è arrivato a questo punto,
perchè a fingersi virtuoso
il sistema tuo nervoso
ti va in corto e non sai più
…ma chi sei davvero tu?
Fatto avrebbe differenza
un po’ più di coerenza
ma tant’è, s’è dimostrato
un cretino conclamato.

Caronte

Painkiller

dimentichi di aggiungere i veri e più diffusi assassini del genere umano, cioè gli abortisti!
L’aborto elimina ogni anno milioni di vite umane, più di ogni guerra o calamità naturale.Ma ovviamente agli atei razionalisti questo non importa nulla, poichè si tratta d una libera scelta della donna. Come se un delitto nato da una libera scelta sia più legittimo da uno imposto. Che deformazione di pensiero , che orrore!

nicolar007

invece non e’ un orrore vedere i bambini pensanti che muoiono di fame a milioni.non e’ orrore le guerre che ci saranno per avere lo spazio vitale.certo,per voi se manca il dolore e’la vostra fine.ci campate su questo.e vi arricchete anche.

laverdure

@Painkiller

Hai dimenticato la cosa piu’ importante:ammazzare i bambini prima che siano nati e’
un grave peccato di impazienza!

Lorenzo L. Gallo

ottimo articolo. Certo, sarebbe bello che anche all’UAAR imparassero che trans va declinato al femminile e in questo caso si deve parlare delle trans e non dei trans.
Tuttavia, per un’associazione abbastanza “vecchia” mi pare già tanto che ci si limiti a sanguigne battute su dove lo piglia il moralista ipocrita (sottintendendo un virile disprezzo per il sesso anale).
Magari una nuova generazione di atei un po’ meno sessualmente conformi potrà esprimere opinioni meno retrive, chissà.

florasol

se ti riferisci alle mie cretine rimette mi pare che ti sia sfuggita la frase “Non che sia nulla di male, è una cosa naturale”, inoltre un “virile” disprezzo mi verrebbe malino, essendo io una femminuccia, che oltretutto non ha niente da ridire su qualunque forma di sesso tra adulti consenzienti. Mi sa che hai sbagliato indirizzo. 🙂

Commenti chiusi.