Continuano su “Pontifex” gli attacchi del vescovo Babini

Il vescovo emerito di Grosseto, mons. Giacomo Babini, ancora una volta intervistato  dal sito Pontifex ha ampliato ulteriormente il numero dei suoi bersagli preferiti. Agli omosessuali (“malati, viziosi e perversi”, “una categoria che appena apri la bocca ti lincia”) e agli ebrei (“ogni tanto farebbero bene a stare zitti. Pensano di poter dominare il mondo e questa prepotenza é innata in loro”) si sono infatti aggiunti gli islamici (“non hanno nulla da insegnarci, la loro é una falsa religione, una mescola incorerente e senza cervello di varie credenze, una cosa da cestinare in blocco. L’ Islam é violento, balordo, addirittura satanico”). Ma Babini ne ha anche per Gianfranco Fini (“mi sembra incoerente, lo reputo poco credibile, lui che viene da un passato fascista, oggi recita il ruolo del Pierino”).
Su Pontifex anche una confidenza di Roberto Giacobbo, conduttore di Voyager: “sono credente e cattolico”.

Archiviato in: Generale, Notizie

66 commenti

denis

“L’ Islam é violento, balordo, addirittura satanico”

con questa frase ora si renderà conto di come sono portatrici di pace amore tanta felicita concordia e ricchi premi e cotillons le religioni. Auguri Babini.. è stato bello sentire le sue esternazioni..

laverdure

E’ astuto il cardinale Babini,bisogna ammetterlo.
Con questa affermazione ci spiazza tutti:mi spiagate come facciamo a dargli torto
senza coprirci di disprezzo da parte di noi stessi ?(Il suo disprezzo non ci preoccupa
di certo!)

Otzi

Astuto? Hai mai provato dar retta alla logica dei pazzi? Impazzisci. Basta non cagarlo.

Angelo

non devi mai parlare con uno stupido, ti porta al suo livello e poi ti frega perchè ha più esperienza. Babini ha una grandissima esperienza (come stupido).

Emanuela

Infatti a guardare Voyager mi era venuto il sospetto che Giacobbo fosse credente e cattolico…. 😛

libero

Cattolico si, … credente da verificare.

Non confondiamo l’appartenenza ad un potentato con i presunti principi religiosi.

gianfranco

uno che crede ai cerchi di grano e i calendari maya può anche credere alla CCAR…

Soqquadro

E’ vero, l’islam non ha nulla da insegnare ai cattolici, ha imparato benissimo da loro, e l’allievo ha superato il maestro, capita spesso.

Soqquadro

(Cmq scommetto che da questa cosa sull’islam B16 preciserà subito che si è trattata di “una posizione personale”, anzi, no di “un fraintendimento”)

faber

“Ma Babini ne ha anche per Gianfranco Fini (”mi sembra incoerente, lo reputo poco credibile, lui che viene da un passato fascista, oggi recita il ruolo del Pierino”).”
Lui invece è molto più coerente, fascista era e fascista è rimasto!!!

Kaworu

una categoria che appena apri la bocca ti lincia?

viziosi?

perversi?

ah ma sta parlando dei preti!!!

Otzi

Esatto! Così scrive dei preti Giuseppe Verdi: “Gl’inesorabili ministri di morte. Larve. Solo per loro tramite lo spirito santo di dio impara a conoscere la sua stessa giustizia”.

ATEONONTROPPO

In una puntata di “Porta a Porta” si parlava di omosessualita. Presenti Grillini, Alessandra mussolini e Mons Maggiolini. Verso la fine della puntata, mentre Grillini ripeteva il concetto dell’omofobia della Chiesa Cattolica, mons Maggiolini ha risposto “Se solo perchè ho la croce al collo e l’abito talare non posso parlare allora vi chiedo : trattatemi come un gay”

Kaworu

potevano a quel punto chiamare un manipolo di fascistelli de borgata e farlo gonfiare come una zampogna.

sarebbe stato divertente

libero

Ma quanti anni ha questo signore ?
Non ha niente di meglio da fare ?

StefanoM

Vedrei bene il sig.babini a celebrare una messa in ricordo degli uomini processati a Norimberga nel ’45.

Stessi pensieri, stessi ideali.
Cambiano soli i metodi scelti per esportarli.

Massimo

Dunque. Innanzi tutto, calma e sangue freddo. Poi, affrontiamo (con qualche imbarazzo per lui) i deliri di questo povero arteriosclerotico nazi-punk-trash. Ho letto l’articolo sul teologo omosessuale David Berger, recentemente espulso dall’Accademia Pontificia San Tommaso d’Aquino perché “omosessuale dichiarato”. Ora, sulla rivista Kreuz.net, dove è apparso, il giornalista cattolico (MOLTO cattolico) intende (ci prova) sbeffeggiare Berger quando questi (che mi sta poco simpatico ma, qui, a onor del vero, ha qualche ragione) sostiene (il giornalista gli fa il verso ed esagera, ma non è questo il punto) “Alle Homo-Kritiker sind Nationalsozialisten” (“Tutti quelli che CRITICANO gli omosessuali sono nazisti” – si riferisce, ovviamente, a chi vuole i gay al rogo DALL’INTERNO della chiesa cattolica e con il linguaggio e i sottintesi della chiesa cattolica, per la quale “CRITICARE”… vuol dire opporsi alla cancellazione del reato di omosessualità nel mondo – “criticare” = “ammazzare” – come eufemismo, ci siamo…).
La chiesa pensa di dimostrare di non dare ricetto ad omosessuali “licenziando” pubblicamente i prelati che rivendicano pubblicamente il loro orientamento sessuale.
Ne è convinta… che dire? Questioni sue interne.
Orbene: a quando il licenziamento di gente come Babini per dimostrare nei fatti che il peccatore David Berger, l’immondo sodomita, mente quando sostiene che, in seno alla chiesa cattolica, alberga QUALCHE nazista?
Basterebbe licenziare pubblicamente Babini: nessuno potrà più dire che, fra i più alti scranni di Pietro, c’è posto per i nazisti. No? Un piccolo sacrificio: ne allontani uno pubblicamente… e ti tieni tutti gli altri di nascosto. Proprio come per Beger: “ammazza il fr@.c.io che parla; lunga vita ai f.r@c.i zitti e muti!”

Magar, bieco illuminista,

Tecnicamente sono al riparo, Berger è stato licenziato dal posto di insegnante, mentre Babini è già “in pensione” come vescovo, non può essere licenziato da nulla.

Massimo

Formalmente, è vero: è “emerito”. In ogni modo, il “merito” di stare zitto potrebbero almeno regalarglielo tappandogli a forza quella f.ogna che ha al posto della bocca… Il concetto, sebbene meno “vibrato”, era un po’ quello… 😉

Massimo

…Quanto poi a Giacobbe/Giacobbo

‘Una confidenza di Roberto Giacobbo, conduttore di Voyager: “sono credente e cattolico”’, ora mi spiego meglio tutta quella passione per le Balle Spaziali, i Sumeri venuti da Marte, il Nano-più-Alto-del-Mondoù-era-un-Prestigiatore-Calvo-dell’Isola-di-Pasqua, Componi-il-Graal-a-Tessere-con-i-Punti-della-Coop (o Vinci-anche-Tu-l’Insalatiera-Porta-Sangue) ecc. ecc. ecc.

Devo dire che ora mi sento più tranquillo. L’idea che potesse essere ateo mi spaventava un po’… 😉

robby

il mediocre è nudo ,giacobbo…,gia lo vedo che abiura al suo credo sulla fine del mondo,tramandata dai maya…,cosa dovra è cosa a avra fatto,giacobbo per dichiararzi,aria di epurazioni in rai?clima vaticano?il clero avanza e i mediocre devono sopravivere,ma ce voyeger..a confini del….

esperantio

Ma che ipocriti! Che facce da c..o! Se non sono malati,viziosi e perversi i “clericali” che hanno (sodomizzato e fatto ORALSEX) con migliaia,forse qualche milione di bambini e adolescenti di tutto il mondo chi deve essere??????? Ci vorrebbe la tortura cinese financo a mettere in galera a pane e acqua fino alla dispartita.Meglio di tutto,quello che loro hanno fatto per secoli,sarebbe accendere deo bei roghi!!!!!!!!! Scusate,ma veramente mi fa schifo vederli ancora davanti.

Near

“Su Pontifex anche una confidenza di Roberto Giacobbo, conduttore di Voyager: “sono credente e cattolico”.”

Non c’è alcun dubbio, basta vedere la trasmissione vergognosa negazionista mandata in onda alcuni anni fa sulla strage dei catari:

http://www.cristianesimo.it/revisionismo.htm

libero

Dire di essere credente e cattolico rende, in quanto poi ad esserlo veramente ….

bismarck

Scusate OT:

Per chi volesse sentire (tramite radioradicale) il pensiero di Luigi de Marchi vada sul sito di radioradicale, sulla sinistra c’è il titolo che indirizza ad una pagina speciale dedicata. Ne vale davvero la pena. Se si ascolta dal minuti 39 della registrazione in poi ci sono delle considerazioni che troverebbero tutti gli atei agnostici d’accordo.

POPPER

Ovviamente gli ebrei e gli islamici si faran sentire, non la daranno vinta a Babini, il vaticano dovrà scusarsi o giustificare Babini, ma cosa dirà agli ebrei con i quali ha già avuto modo di doversi scusare per le precedenti uscite di Cantalamessa e dello stesso Baini e di altri negazionsiti cattolici e efebriani?

Giacobbo ha già avuto delle critiche per alcuni suoi servizi rivetatisi bufale, quindi, non lo considero un conduttore eccellente, anche sulla sindone è scivolato sulla proverbiale buccia di banana. Dica pure di essere quel cavolo che vuole, a me piace di più Piero e Alberto Angela e Manfredi, neppure Mistero si salva dalle bufale.

roberta

non avevo dubbi sulla fede di giacobbo…quando parla sembra che dica messa…

Marco Pisellonio

Su Pontifex anche una confidenza di Roberto Giacobbo, conduttore di Voyager: “sono credente e cattolico”.

Aaaaah be’, allora….
Tra l’altro è divertente leggere il relativo articolo su pontifex, l’ineffabile Bruno Volpe ha qualche problema con le y perché continua a scrivere “Vojager” e “joga”, evidentemente la polilalia non è tra le sue doti.
(e, sì, si parla anche di yoga nell’articolo, e fortunatamente Giacobbo ci rassicura sul fatto che la meditazione yogica è “molto, ma molto” inutile…)

libero

Su Laicità dello Stato ho visto la faccia di questo signore, assomiglia a Magdi Allam.

libero

Una logica comunque c’è , infatti per rinsaldare le ormai sempre più sparute schiere cattoliche servono nemici da agitare contro il cristianesimo in pericolo, ebrei, islamisi,atei, … gay, ma quest’ultimo è soprattutto un nemico interno alla CCAR.

POPPER

Auauh, hai ragione libero! la sindrome dei nemici immaginari!

FSMosconi

@POPPER

“Auauh, hai ragione libero! la sindrome dei nemici immaginari!”

Tecnicamente si chiamano o “manie di persecuzione”, o “vittimismo” o, papale papale, “parac**ismo”.. 😉

enrico69

Secondo voi è monsignor Babini che tenta di imitare Don Zauker, oppure è Don Zauker, che evidentemente sogna di diventare vescovo di Livorno, che ce la metta tutta ma proprio tutta nel tentativo di imitare monsignor Babini?

busta

Sarebbe ora di spiegare al mondo intero che il giorno in cui si romperà le scatole e deciderà per un attacco armato al cuore di questi emeriti cogl… (vescovi o no) dovrà puntare sul Vaticano. Non vorrei pensasse di spazzar via Grosseto o qualche altra ridente cittadina che ha la “fortuna” di ospitare e foraggiare queste menti illuminate

laverdure

Giusto:dopo le armi di distruzione di Massa non vorremo mica parlare di distruzione
di grosseto!

Arnaldo

Non avevo dubbi su Roberto Giacobbo :in una puntata vista casualmente (in compagnia di mia sorella e nipoti), si paventava l’esistenza del ritrovamento di un cranio alieno, quest’ultimo concepito dal rapporto sessuale tra un marziano ed una terrestre rapita una prima volta e portata su di un disco volante, per l’inseminazione, ed una seconda per il parto. Ricordo la fatica a convincere i miei cari dell’assurdità di tutta la storia…..

Per il mons. Giacomo Babini: per fare delle buone pesche sciroppate in che proporzioni vanno zucchero acqua e limoni?

roberta

limoni nelle pesche sciroppate?
non conosco questa ricetta….sul cranio alieno: non ci bastano quelli che abbiamo già in Italia ???

Arnaldo

🙂 ho citato le pesche sciroppate, perchè in questi giorni mia mamma vorrebbe farle. Io ho il compito di indicarle la procedura, naturalmente letta su di un libro di cucina. Ti posso assicurare che sono menzionati nella ricetta anche i limoni.

Se vi incuriosisce la storia del cranio alieno:
http://it.wikipedia.org/wiki/Starchild

è una gran bella tavanata galattica.

laverdure

@Arnaldo
Non noti una certa somiglianza con una storiella contenuta nel Nuovo Testamento,
anzi che ne costituisce la base?
Forse e’ un caso freudiano.

Arnaldo

Forse questa è addirittura meglio,
vuoi mettere il presepe con l’astronavina 🙂

FSMosconi

Più che altro paventava lesistenza del proprio cervello… 😉 😀

Io ero Sai

“Su Pontifex anche una confidenza di Roberto Giacobbo, conduttore di Voyager: “sono credente e cattolico”.”
Beh ciò spiega molto! 🙂

Comunque Babini si dimostra un vero Cattolico. Odia i gay, odia gli ebrei, odia gli “altri religiosi”, odia gli atei, odia chi fa sesso, odia tutto ciò che non è cattolico!
L’unico modo per credere che questa ignobile ideologia sia di “pace, amore e fratellanza” è che ti abbiano fatto il lavaggio del vervello da piccolo.
Il cristianesimo è la religione dell’odio del bello, e dell’amore per l’idiozia.
Speriamo che questo cancro lasci l’Europa al più presto.

marilena maffioletti

per otzi. potresti spiegarmi meglio la frase di giuseppe verdi? Oggi non ho molta voglia di pensare o forse sono un po’ ignorante.. Grazie

Paul Manoni

Queste le ultime puntate di “Voyager”, trasmissione (pseudo) scientifica condotta dal Giacobbo nazional-popolare, credente alla “mammasantissima”, miracolate varie, e soprattutto in attesa di riconferma per la nuova stagione televisiva su RAI2 (canale televisivo PUBBLICO):

-31-05-2010: Hitler è fuggito in Argentina? (!!!)
-24-05-2010: La Donna Vampiro? (!!!)
-17-05-2010: Petra, la città dimenticata (???)
-10-05-2010: Egitto, l’energia degli Dei (???)
-26-04-2010: Paul McCartney è morto? (!!!)
-12-04-2010: Yonaguni, la piramide sommersa (???)

Asserire che Giacobbo sia il conduttore di una trasmissione che cura argomenti scientifici, diventa abbastanza aduo ed improponibile. Basti dire che la sua concorrenza, e’ la trasmissione televisiva “Mistero”, in onda su Italia1 e condotta dall’autorevolissimo scienziato Enrico Ruggeri in accoppiata con l’esperto Raz Degan!! 😆

Paul Manoni

Sul Vescovo Babini, cominciamo a farci il callo… 😉
Se fosse per lui la “Vergine di Norimberga”, sarebbe ancora uno strumento in uso per:
Ebrei. Omosessuali. Massoni. Islamici. Satanisti. Atei. Finiani. Giudei ammazza dio. Abortisti. Femministe. Laicisti.
Queste persone sono tanto piu’ distanti dalla realta’, quanto lo sono gli invisibili unicorni rosa, i mostri volanti mangia spaghi e le teiere tra la Terra e Marte. Nelle loro parole solo odio, rancore, male, divisioni e xenofobie varie.
Che i credenti prendano atto e le dovute distanze da certi elementi legati alla loro religione.

Nathan

Forse l’emerito….Babini è una star solo sul sito UAAR. Non mi sembra che i suoi deliri nazistoidi abbiano molta eco sulla stampa nazionale e soprattutto nel mondo cattolico, che credo ne sia piuttosto imbarazzato. L’ altra volta la sua esternazione sul complotto giudaico cadde nel mezzo di un accanito dibattito sulla pedofilia è non passo inosservata, per cui il Vaticano lo costrinse ad una ridicola ritrattazione. Ora credo che cerchino di ignorarlo.

FSMosconi

Ho visto la puntata secondo cui Hitler sarebbe fuggito in Sud America, indovina che cosa mancava a quella descrizione (fantasiosa) della Rat Line? Chi avrebbe, è ha effettivamente, mandato i passaporti falsi ai gerarchi nazisti… 😉

Paul Manoni

Io invece ho visto quella di sfuggita, quella su Paul McCartney…Di sfuggita, perche’ le castronerie inventate di sana pianta, erano così tante che mi e’ venuta la nausea ed ho dovuto cambiar canale… 🙁

brendan

Non è che qualcuno di voi ha messo su il sito Pontifex?
Qualcuno li ha accusati di essere cattotroll: casualmente è stato bannato poco dopo con l’accusa di aver inneggiato alla pedofilia.

Paul Manoni

Lascia stare…
Anche per brendan e’ tutta colpa di Satana e del complotto di Atei-massoni-giudei-omosessuali-abortisti-e via dicendo…. 😉

@brendan
Penso che il 100% delle persone che trovi qui, si schiferebbero anche a digitarlo il link di un forum cattotalebano…Tantopiu’ che eventuali commenti, non li pubblicherebbero di certo. 😉
Mica, si gode della liberta’ di Ultimissime da quelle parti….

brendan

Kaworu

Stavo scherzando.
Comunque è vero che qualcuno ha fatto l’ipotesi che siano cattotroll, cioè non cattolici che si fingono cattolici per distorcerne il messaggio.
In realtà è un sito più che ultraconservatore, in una delle ultime interviste sembra appoggiare i seguaci di Lefebvre. Queste persone non accettano il Concilio vaticano II e il sito sembra essere d’accordo. Però non lo dice apertamente perchè sa che rischierebbe.
Direi che a questo punto non lo potete usare per prendere per il c… i cattolici.

Paul Manoni

Seeee….Ti piacerebbe! 😉
Perche’ invece non intercedi tu direttamente con la mammasantissima, con lo spirito santo o almeno con B16 detto l’omino bianco e non riferisci direttamente a loro i tuoi dubbi!!?!? 😆

FSMosconi

“Stavo scherzando.”

Ben venga lo scherzo, l’ironia e la risata 😉

“Comunque è vero che qualcuno ha fatto l’ipotesi che siano cattotroll, cioè non cattolici che si fingono cattolici per distorcerne il messaggio.”

WTF!!!?? “non cattolici”, in un sito chiamato Pontifex!!?…

“In realtà è un sito più che ultraconservatore, in una delle ultime interviste sembra appoggiare i seguaci di Lefebvre.”

😆

“Queste persone non accettano il Concilio vaticano II e il sito sembra essere d’accordo. Però non lo dice apertamente perchè sa che rischierebbe.
Direi che a questo punto non lo potete usare per prendere per il c… i cattolici.”

Questo discorso mi sà tanto di Teiera di Rusel: io affermo che costoro pensano una cosa, ma faccio in modo che tu non possa verificare aggiungendo il fatto che “non lo scrivono apertamente”. Con lo stesso principio potrei ipotizzare la tua omosessualità facendo notare però che non lo riveli apertamente… 😉

Paul Manoni

@FSMosconi
Se parli ad un tipo simile della metafora della teiera, rischi di fargli venire la labirintite…. 😆

Commenti chiusi.