‘Klauscondicio’, Klaus Davi ‘intervista’ Scilipoti su gay, ‘lobby laiciste’ europee e governo Monti

Da segnalare la recente intervista di Klaus Davi al deputato Domenico Scilipoti, postata su Youtube e della serie Klauscondicio. L’intervistatore stesso parla di “lobby gay e laiciste” di stampo europeo e tecnocratico che sarebbero dietro il nuovo governo di Mario Monti, nonostante la forte presenza di esponenti cattolici e la soddisfazione espressa dai vescovi. Addirittura, “la lobby gay ha esultato” e c’è “pericolo di eccessivo laicismo”, ha detto. Dal canto suo Scilipoti conviene spesso con le opinioni espresse da Davi e sostiene: “è un fatto normale e fisiologico” che una famiglia sia formata da uomo e donna perché due uomini “non potranno mai essere paragonati ad una vera famiglia”, in quanto “legge della natura”. Klaus Davi rimarca che la Bibbia è fortemente critica verso la “sodomia”, che viene esplicitamente condannata “nella nostra religione cristiana”. Scilipoti si dice d’accordo: “molti se lo sono dimenticato” per questioni di opportunismo politico. “Il progresso”, sostiene Scilipoti, “significa far saltare tutti quelli che sono i valori”, ma “ci sono valori che non sono negoziabili”. Davi gli chiede “cosa rischia” chi ha entrambi i genitori gay, facendo allusioni ad un presunto ‘contagio’ dell’omosessualità e al fatto che possa essere una “forma di proselitismo” verso i bambini. Scilipoti conferma: “in linea di massima, si”. Sul governo Monti, Scilipoti sostiene che questo sia manovrato da lobby straniere che vogliono far passare in Italia legislazioni laiche. Inoltre le banche operano per “disgregare le famiglie” perché “loro ragionano sotto il profilo del guadagno” e del consumismo, favorendo i single. Anche Klaus Davi parla esplicitamente di “cultura bancaria e laicista” che spinge al consumismo.

Nella partita a due, Davi rilancia e chiede se “la lobby bancaria è più vicina alla lobby gay che non alla lobby delle famiglie” e Scilipoti conferma che è vero “in linea di massima”. Davi torna sulla questione del veto del Parlamento Europeo alla candidatura del cattolico Rocco Buttiglione alla presidenza e Scilipoti dice di essere “rimasto stordito” dal caso. Tra i temi affrontati – sempre con sostanziale concordanza di opinioni tra intervistatore e intervistato – anche quello sulla fecondazione assistita.

Valentino Salvatore

Archiviato in: Generale, Notizie

46 commenti

Otto Permille

Grazie Scilipoti! Se la difesa della fede viene affidata ad un personaggio del genere, ciò incoraggerà l’aumento del numero dei non credenti.

PS. Dai vangeli si può evincere che il personaggio Gesù sia stato gay. Gli esegeti continuano a farfugliare sulla figura del discepolo “che Gesù amava”.

Gianluca

“nella nostra religione cristiana”

“Nostra” religione ???

Kaworu

che poi forse non è a conoscenza del fatto che cattolicesimo e cristianesimo non si equivalgono.

ma del resto un individuo del genere che può capire/sapere?

e che gliene frega?

c’è gente che se avesse le corde vocali anche da un’altra parte, scorreggerebbe in continuazione. ecco, è il suo caso.

diego

ma perchè solo i cristiani devono avere valori non negoziabili???????????

E poi con sta lobby gay… hanno tutti rotto!! Si può sapere chi sono cosa fanno cosa contano??

Kaworu

che cosa facciamo stasera, prof?

quello che facciamo tutte le sere, mignolo! cercare di gayzzare il mondo!

(e la cosa grave è che ci sono individui che ci credono pure)

fab

Scilipoti ha il curriculum adeguato per queste farneticazioni. In ogni caso, è verosimile che fra due o tre anni nemmeno ci ricorderemo più chi sia stato.

Batrakos

A sto punto, invece di Scilipoti potevano intervistare il ‘nostro’ Mannaz, così aggiungeva anche la lobby ebraica, di cui Scilipoti sembra essersi colpevolmente dimenticato!

Kaworu

sorvolando sulla lobby degli psicologi.

e i rettiliani non vogliamo metterceli? che poi poveri, si sentono discriminati

DURRUTI 51

Favoriscono i single. Roba da sputargli in faccia, già che le aggiunte di famiglia non le danno nemmeno a chi ha moglie e un figlio e guadagna 2000 euro mensili, ma i single non hanno sconti e pagano anche per chi ha famiglia, e vengono demonizzati per giunta. Apre la bocca e glie dà fiato come dicono a Roma.

fred

La sodomia e’ uno dei peccati piu’ gravi??? Ma in Italia si rispettano le leggi o i i fioretti di san francesco?? Approposito Scilly, cosa ne facciamo delle coppie eterosessuali che fanno sesso anale??

Sol

ecco, quando l’avete deciso fatemelo sapere che mi interessa ….(ooooops!) 😆

serlver

E’ proprio vero che sono più quelli fuori, che quelli dentro…

Kaworu

hai già preparato i cappellini di stagnola per evitare che gli alieni assorbano i tuoi pensieri?

nightshade90

sì, speriamo che si sbaglino con la stessa trepidazione e ansia con cui speriamo che si sbagliano i seguaci di Chtulu sulla prossima venuta dei Grandi Antichi…..sono le farneticazioni di due pazzi, teologo, c’è poco da sperarare, c’è da chiedersi come persone incapaci mentalmente come loro siano arrivate dove sono ora….

Francesco

Solo un teologo, puo avere dei dubbi in proposito “teologo”

Falloppio

Ridaci la precedente lobby pluto-nana fallocentrica e basta con questi tecnocrati europeisti.

…comunque certe giacche non si poppono proprio guardare e Denny De Vito mi faceva ridere molto di piu’ quando non era ancora in parlamento.

whichgood

Monti sarà pure cattolico “praticante” ma almeno non è un scilopotiano. Grazie al scilipotismo il paese è al bordo del precipizio. Il Governo di pagliacci, nani e ballerine per il momento è sospeso e speriamo di mandarli a casa nelle prossime elezioni.

antoniadess

@whichgood “Governo di pagliacci, nani e ballerine…”, non è il caso però di offendere i pagliacci, le ballerine e più spesso i nani: i pagliacci sono divertenti, il mestiere di ballerina è bellissimo, i nani e le nane sono persone che hanno diritto ad essere rispettate come tutte, mi irrita assai che si usino questi termini per criticare qualcuno, mentre si offendono loro, ricordatevelo; per criticare la politica di qualcuno non serve richiamare il suo aspetto fisico, è di cattivo gusto e scorretto

whichgood

non era per offendere nessuno ma semplicemente fare un paragone con il CIRCO, quello che fa ridere e piangere, appunto.

Comunque Scilipoti è un imbecille, senza mettere in rilievo il suo disgustoso aspetto fisico e il suo grottesco modo di esprimersi. Così è meglio ?

Nathan

vale ancora la pena polemizzare, o anche solo sghignazzare, con i servi più idioti del nano malefico, tipo scilipoti, giovanardi, sacconi (di m…) , etc. etc.?
Ora il potere cattolico è rappresentato da gente di altro livello, tipo Riccardi, elogiato da destra a manca (vedi marchetta vendoliana da Fazio lo scorso sabato). Cominciate ad attrezzarvi per combattere con questi, o vi massacrano.

Sledge

Dopo tanti anni in cui l’ ho criticato, ora mi trovo d’ accordo
con l’ onorevole Antonio Di Pietro….
sperando che le sue non siano solo chiacchiere ma veri intenti:

Roma, 25 nov. (TMNews) – Prima di chiedere sacrifici agli italiani il Governo Monti dovrà dare il buon esempio. Lo dice il leader Idv, Antonio Di Pietro, al Corriere della Sera.

“La prima cosa da chiarire a questo Governo è che di Ici e patrimoniali ed eventualmente pure di pensioni parleremo solo dopo aver presentato agli italiani la legge del ‘buon esempio'”, la “prima che il Governo Monti deve varare. E’ la legge contro la casta, contro noi politici..deve essere la legge che ci rimette in riga, che ci sottrae benefici, prebende, privilegi, autoblu, grige, viaggi gratuiti, rimborsi spesa e tutto il resto..”. Ne ha parlato con Monti? “Certo” e con lui “sono stato chiaro: questo è un Governo di emergenza. Che deve durare solo il tempo di risolvere, appunto, l’emergenza. Se no, da governo istituzionale, diventa governo costituzionale”. Insomma, “l’ho detto al professore: risolva i nostri guai economici, facciamo il referendum, cambiamo la legge elettorale e, consentendo finalmente agli italiani di scegliersi i propri rappresentanti, andiamo a votare”.

nightshade90

il governo monti è l’unico governo ad avere finalmente la possibilità di TAGLIARE GLI STIPENDI, VITALIZI E SPRECHI DEI POLITICI senza che nessun partito gli possa dire nulla (se provano a farlo cadere su questo, chi lo fà ha la perdita delle prossime elezioni assicurata). ora monti non ha più scuse: o mostra di essere finalmente il primo politico italiano onesto al potere e dà un taglio ai guadagni e pensioni milionarie dei politici (che, ricordiamo, spesso fanno addirittura il doppio lavoro) prima di agire sugli italiani, o, se non lo fà, mostrerà senza possibilità di appello di essere corrotto come tutti gli altri. staremo a vedere.

Maurizio_ds

Certo che ci si sono messi addirittura in due per tirare fuori una montagna di stupidaggini. Segno dell’imbarbarimento dei tempi e soprattutto della crescente ignoranza delle persone.

giulio

Ho solo quattro parole da scrivere: Di Pietro dovrebbe vergognarsi.

MassimoP

Esiste un trucco per non inca**arsi ascoltando le pezzenti ignominie primitive di Scilipoti: concentrarsi sullo spietatissimo garbo con cui Davi smeleggia questo mentecatto tirandone fuori il peggio mentre gli fa credere di essere d’accordo con lui. E’ la sua tecnica consolidata e mi fa sempre piegare in due dal ridere…

Losna

Ma intervistare una scimmia non era più decoroso e interessante?

天路 tianlu

E’ una vergogna che Klaus Davi faccia il giornalista. Un giornalista da novella 2000 messo lì dai papponi …

El Topo

Per chi non se ne fosse ancora reso conto Sillypoti è semplicemente un fascista della peggior specie e non credo che abbia senso dare risonanza alle corbellerie che dice, di tratta di politica da pollaio, anacronistica e priva di sostanza e già ho sprecato troppe parole per questo anellide degno rappresentante dei suoi simili.

Southsun

Se riusciamo a cambiare la legge elettorale, di questo Scilipotto mentecatto tra qualche anno non ne ricorderemo manco il nome.

Tranne i forzati di Pontischifezzz non so proprio CHI possa votare un’ameba grassa come lui.

Francesco

Scilipoti, ha l’espressione di uno che si e’ seduto per sbaglio su un cono stradale.

mistergrey

Berluskaiser , De Gregorio, Scilipoti : ecco alcuni cadeux che ci ha elargito Quello dei valori bollati.

E se gli davano il tempo pure il ponte sullo stretto ci squadernava. 🙂

Perchè?

“Scilipoti è colui che aiuta ad uscire dal gregge”, perchè se la CCAR lo assumesse come testimonial della nuova evangelizzazione, il 2012 sarebbe finalmente l’anno mondiale dello sbattezzo.

MassimoP

A parziale difesa di chi intervista i mentecatti (al di là del fatto che, lo ammetto, non è il momento giusto per deprimersi ulteriormente), ricordo che, per esempio, senza l'”interessamento” de La Zanzara per Gaetano Saya (amicissimo, manco a dirlo, di Scilipoti), non avrei nemmeno notizia della perdurante esistenza, nel 2011, di fascisti di simile fatta ripugnante (al netto di Borghezio e pochi altri – almeno a quel livello spudorato e plateale). Si potrà dire che l’umore non ne acquista granché, ma, in ogni modo, si tratta pur sempre di un dato scientifico: la conferma (se ce ne fosse ancora bisogno) che al peggio non c’è mai fine.
Sapere e godere non vanno sempre a braccetto (anzi: lo fanno di rado). Ma, dopo tutto, è sempre meglio sapere…

Paul Manoni

Sono dell’idea che il semplice parlare di personaggi come Klaus Davi o Scilipoti, significa fargli pubblicità, che e’ proprio ciò di cui vanno in cerca.
Avendo l’autorevolezza di una forma di pecorino o di una blatta, converrebbe non dargli nemmeno spazio nelle Ultimissime.

ale cattolico

Scilipoti è una persona ch non mi va, Kaworu è i suoi amici sono comici involontari,non consapevoli.

Commenti chiusi.