Il calendario sexy dei Mormoni

Per dimostrare che non considerano la loro religione superiore alle altre e per fare proseliti – e forse anche per aiutare il loro candidato alla Casa bianca Mitt Romney – alcuni ex missionari mormoni si sono semi denudati e hanno pubblicato le loro fotografie su un calendario sexy, il primo della loro storia. Come gli eroici pompieri e poliziotti di New York dopo le stragi delle Torri gemelle del 2001, sono apparsi su «Men on a mission» (Uomini in missione) in costume da bagno o a petto e ventre scoperto in posizioni suggestive. Uno, di cui si conosce solo il nome, Shane, è inquadrato a Las Vegas, la capitale del vizio americano, in procinto, si direbbe, di fare lo spogliarello. L’autore della iniziativa è un ex missionario, Chad Hardy, che ne ha destinato i proventi alle missioni mormoni nel mondo. Hardy ha fondato la società «Mormon exposed» (Mormoni allo scoperto) e in un mese ha già venduto più di mille copie del calendario. Sostiene che l’immagine asessuata dei missionari mormoni, che appaiono in pubblico sempre in camicia e cravatta, è infondata e che il calendario servirà a cambiarla. Aggiunge che lo comprano «non soltanto le donne ma anche gli uomini di ogni religione» e persino i gay. «E’ un bene» dichiara Hardy «perché ciò favorisce il dialogo tra le varie fedi e smentisce la nostra nomea di essere nemici del sesso e dei gay».
A riscuotere il maggior successo sono Jonathan, «un clone di Mitt Romney» secondo il Washington post, il più bello dei candidati alla presidenza degli Stati uniti, e Brandon Beckham, un attore di 32 anni sposato e con figli (nulla a che vedere con il calciatore). Entrambi sono stati missionari in Mozambico e si sono prestati all’iniziativa per aiutare la Chiesa. «Volevo dimostrare che non siamo dei secchioni ma abbiamo il senso dell’umorismo» ha detto Beckam. Umorismo che non tutte le autorità religiose, mormoni e non mormoni, stanno sfoggiando alla vista del calendario, a parere dei più troppo sfacciato. «No comment» è stata la loro risposta più frequente alle domande postegli dal Washington post.

Archiviato in: Generale

13 commenti

Arcibaldo

Persino i mormoni fanno i calendari sexi? “O tempora o mora!”

shock

ma siamo sicuri che sono mormoni a me sembrano mufloni. Non è che hanno copiato quello dei preti cattolici che si è rivelato poi una bufala, cioè modelli vestiti da preti?

Lady Godiva

Lo trovo molto meglio del calendario di Frate Indovino.
Bella razza, i mormoni.

😀

Gérard

Ho letto tanti anni fa un articolo apparso su una rivista francese sul fondatore dei mormoni . Tipico ciarlatano del genere di quelli che andavano nel vecchio West proporre un elisir di lunga vita oppure simile .
Il Sig. Joseph Smith, su ordine dell’ angelo Moroni, andò su una collina dove era sepolta una bibbia d’oro scritta con caratteri strani in una lingua sconosciuta . Questa strana bibbia fu tradotto dal nostro eroi grazie ad un paio di occhiali composto di due pietre preziose rilegate fra di loro con un arco d’argento etc etc…
Quando Smith leggeva in questo libbro era nascosto dietro una tenda perchè nessuno non doveva vedere questa ” bibbia “…
E poi, a queste cose sono millioni di persone che ci credono !!!
Forse questo calendario aiutera alle conversioni…? Chi sa, Lady Godiva ..? ( Attenzione non confondere Lady Godiva con Lady Goduria…)

Lady Godiva

Nessun rischio Gérard.
Lady Godiva era una brava persona.
Anche se immagino che Lady Goduria non sia cattiva neppure lei

😀

Carlo

Il vangelo dei Mormoni e’ davvero spassosissimo, concordo con fandango.

PS: per chi non lo sapesse, “moron” vuol dire imbecille in inglese. Ora, ma a questi non e’ mai venuto il dubbio che il reverendo Smith li abbia presi per i fondelli con la storia dell’angelo Moroni???? 🙂

Lady Godiva

X Mauro

se hai la faccia di Padoa Schioppa non illuderti ti finire su un calendario, però…

Mario Rossi

visto che gli imbecilli Mormoni fanno calendari sexy me ne aspetto uno dello staff dell’UAAR?
Non potete essere (e non siete certo) da meno!

Lady Godiva

No, dai Mario Rossi.

Meglio un calendario degli hombres UAAR vestiti da prelati!!

Lady Godiva

Comunque quel mormone in prima pagina l’è proprii un bel fiulet.

Commenti chiusi.