Quotidiano iraniano minaccia Carla Bruni

Carla Bruni, moglie del presidente francese Nicolas Sarkozy, è stata attaccata violentemente dal quotidiano Kayhan, vicinissimo alla guida suprema della Repubblica islamica Ali Khamenei, che ne nomina il direttore. L’impegno a favore della grazia nei confronti di Sakineh Mohamadi-Ashtiani, condannata alla lapidazione, nonché il suo passato di modella, sono costati a Carla Bruni prima l’accusa di essere “una prostituta”, poi una minaccia pesantissima: “merita la morte”. Il governo iraniano ha preso le distanze dalle affermazioni del quotidiano.

Archiviato in: Generale, Notizie

20 commenti

dinuzzo 56

Con la benedizione degli dei , le mamme dei cretini sono sempre più incinte, anche dalle parti dell’iran………

crebs

Mi sembra che anche in Italia avviene spesso un caso simile: un quotidiano, anzi due, sono proprietà di un corruttore nano che si crede un dio e i direttori dei suoi quotidiani, quando pensano (parola grossa, lo so) che qualcuno infastidisca il loro editore, con l’aiuto di dossier gentilmente forniti da apparati dello stato iniziano un lavoro di calunniamento che nemmeno Stalin riusciva a compiere.
Il loro editore poi prende le distanze, dicendo che i giornali sono indipendenti.
Non vedo differenze con il giornale iraniano.

luca06

non li minaccia di morte, dai…. si fermano comunque alla “puttanella” o alla “cozza” se si chiama Bindi. L’approccio è comunque identico è tale….e quale.
Solo se sono atei si spingono al “possano morire”.

FSMosconi

Che dire, gli Iraniani non ci vanno giù leggero con le donne uando si tratta di criticarle. Figurarsi quando i tratta di punirle…

RAmen

FSMosconi

Appunto la mia era ironia. E per inciso: mi riferivo ai soli giornalisti, che ti credi?

ser joe

Come disse Luttazzi a Raiperunanotte: “ci sono cose che nemmeno una prostituta farebbe”.
Invece certi giornalisti di regime sia iraniani che italiani lo fanno volentieri per far piacere al loro sultano persiano o arcoriano.

MASSIMO

“merita la morte”.

Eeeehhhh…ma com’è che questi islamici vogliono uccidere le belle donne?
Forse che non gli piacciono e magari sono froci?

Andrea B.

No, l’articolo del giornale era nella pagina di critica musicale.

(da spinoza.it)

Massimo

“Forse che non gli piacciono e magari sono froci?”

Spero per loro di no. Sarebbero costretti a fare tutto: processarsi, condannarsi a morte ed eseguire la condanna. E dovrebbero sbrigare il tutto (ovviamente) dopo aver fatto fuori la bella donna. Davvero troppo lavoro. Anche all’autarchia c’è un limite, povera gente…

Xeno

Io penso che gente come questa ed i loro simili siano profondamente frustrati. Se facessero una vita felice non avrebbero pensieri tanto nefasti.

Mi viene il sospetto che l’amore che questo e quello predicano, essi in realtà non sappiano neppure cosa sia.

Dalila

Basterebbe un po’ di onestà intellettuale da parte loro (??) per poter affermare che TUTTE le donne occidentali non sottomesse meritano la morte in quanto prostitute (cioè libere di gestire la propria sessualità come meglio credono).
Quantomeno questo aprirebbe gli occhi alle tante giovani europee attratte fatalmente dall’Islam più rigido.
Ma per far questo basta saper leggere fra le righe…

Matelda

Sono perfettamente d’accordo, anche se forse neanche questo basterebbe a chi non vuol vedere. Speriamo non si debba arrivare ai sacrifici umani per mostrare il vero volto dell’Islam.

Soqquadro

C’è da dire che…. il Governo ha finto di “stemperare” i toni perchè si tratta della Première Dame, da notare però nel richiamo all’educazione del non attaccare rappresentanti istituzionali anche se di Paesi nemici (la Francia è un Paese nemico, quindi). E anche che la Première Dame, in quanto Première Dame è già superprotetta. Fosse stata una scrittrice, una cantante, una regista…. dovrebbe essere messa sotto scorta in un nanosecondo…

celestino V°

Ecco, in questi momenti mi piacerebbe sentire la voce di un islamico moderato o di quelli che dicono che l’islam è amore , dire che questi sono dei folli.Ma solitamente per far prendere le distanze da questi estremisti deve accadere un fattaccio veramente grave, e quindi tirati per i capelli i nostri interlocutori “moderati” a denti stretti e obtorto collo ci dicono che loro sono diversi.Io ritengo sia questa la ragione della diffidenza verso le religioni e di questa in particolare.

fab

Mi piacerebbe che tutti i quotidiani italiani si mettessero d’accordo (pratica che riesce loro benissimo) per annunciare che qualcuno di questi fanatici ha emesso una fatwa contro se stesso, non importa se la notizia sia vera o falsa. Sarebbero meravigliose le reazioni di ‘sti sciroccati.

CosmoGioioso un Giorno

Affermazioni simili mi danno il voltastomaco. Signori del giornale mi fate schifo e la morte la merita solo chi è pronto a darla ad altri.

#Aldo#

La morte, che la si meriti o no, arriva per tutti. Segnatevelo e fatelo sapere anche a quei “giornalisti” menagramo. Chissà che si rendano conto che è piuttosto vano augurare l’inevitabile. (così, commento semiserio giusto per stemperare)

Maurizio

E questa è la religione che Gheddafi auspica per l’Europa, condita con il rispetto per le donne che dalle loro parti è superiore a quello occidentale…

florasol

che Carlà canti da schifo mi sembra innegabile, ma non è un delitto che meriti la pena capitale, dai…. 😀

Commenti chiusi.