Stalking religioso a Civitanova Marche (MC)

Un immigrato pachistano è stato denunciato per stalking nei confronti di una donna di Civitanova Marche (MC), che tempestava di messaggi cartacei ed e-mail. Il loro contenuto era anche religioso: “Anche la Bibbia, non solo il Corano, dice che una donna deve essere vergine. Spero che tu lo sia, altrimenti ti odierei”. Convocato dai carabinieri, scrive Il Resto del Carlino, l’uomo si è dichiarato stupito per le conseguenze di quello che riteneva fosse “un normale corteggiamento”.

Archiviato in: Generale, Notizie

19 commenti

Kaworu

è già tanto che non le abbia dato una clavata in testa e l’abbia trascinata nella grotta per i capelli -_-”’

Federico Tonizzo

E’ un tipo intelligente, ha capito che in Italia per “conquistare” una donna magari si usa anche corteggiarla almeno un po’ – ma… ma… parlando di religione e di odio? 😉

Kaworu

beh ma non è colpa sua, tutti dicono che quelle son religioni d’amore e lui si adegua, no?

poteva conquistarla a colpi di bibbia, sarebbe stato circa uguale

Kaworu

solo che se avesse usato versetti della bibbia, avrebbero parlato di “squilibrato” e non di “integralista religioso”.

FSMosconi

“Anche la Bibbia, non solo il Corano, dice che una donna deve essere vergine. Spero che tu lo sia, altrimenti ti odierei”

Senza parola… -_-‘

PSv vola pro nobis

Kaworu

son le religioni dell’ammore, che ne insegnano sempre tanto.

chissà quanti giovani impareranno questi fulgidi esempi di comportamenti civili dalla lettura della bibbia…

il conto spese per il corredo scolastico potrebbe arricchirsi nei prossimi anni di un sacchetto di sassi per l’eventuale lapidazione durante l’intervallo

Kaworu

non parliamo poi delle vuvuzelas per far crollare i muri della scuola prendendo esempio dall’episodio di gerico 😆

Stefano Bottoni

Il problema è che il suo stupore è senza dubbio sincero. Quando l’unica legge che si accetta è un libro cosiddetto sacro, tutto il resto è carta straccia. Si è superiori agli altri perchè così è scritto, e se è scritto allora è così.

laverdure

Siccome possiedo poteri paranormali divinatori,prevedo con assoluta certezza che sulla stampa e altrove saltera fuori l’importanza del “Fatto culturale” in questa faccenda.

crebs

Io, invece, penso che sulla stampa si sottolineerà che è seguace di una religione diversa.

POPPER

Ma che razza di corteggiame!nto è? E si dichiara pure stupito che l’abbiano convocato, ovviamente non conosceva gli estremi del reato di stalking, ma la legge non ammette ignoranza e dovrà in futuro cambiare strategia di corteggiamento, altrimenti sarà sempre convocato dai carabinieri.

Ma una donna la si corteggia così dalle sue parti? Povere donne le pakistane!

El Topo

Curiosa questa fissa della verginità, alla fin fine corrisponde all’imperativo biologico dell’assicurarsi una discendenza certa;è un atteggiamento che ritroviamo in varie specie viventi seppur espressa con varie modalità, certo che una conoscenza anche superficiale della genetica farebbe comprendere che essendo noi costituiti da pool genici non ha nessuna importanza tramandare il nostro particolare pool, ce ne sono già milioni di copie in circolazione sebbene distribuite parzialmente tra vari individui. chissà che il nostro amico pakistano si faccia una cultura in gattabuia.

Magar, bieco illuminista,

Spero che pure lui rimanga vergine. Almeno così non trasmette i suoi geni, ed è un gran bene…

MetaLocX

Anche la Bibbia, non solo il Corano, dice che una donna deve essere vergine. Spero che tu lo sia, altrimenti ti odierei

Un messaggio che trasuda amore e valori universali da tutti i pori… U_U

Giorgio

“Anche la Bibbia, non solo il Corano, dice che una donna deve essere vergine. Spero che tu lo sia, altrimenti ti odierei”.

Non riesco neppure ad immaginare quanto simili sciocchezze, “non negoziabili” sul piano dei principi, ed inderogabili su quello della prassi, possano intossicare la vita di chi ne è portatore. Poveretti loro. E poveretti pure tutti gli altri, ad averceli tra i piedi.

Nicolò Ardenghi

Quando si dice la somiglianza fra i popoli del libro….

#Aldo#

Ma dai! E’ lei che non ha messo in campo gli strumenti più opportuni per favorire l’integrazione del diverso! Avrebbe dovuto valorizzare le differenze culturali man mano che emergevano, e farne un motivo di arricchimento personale oltre che sociale. Quanta insensibilità! (sono sarcastico, qualora non si capisse)

Paul Manoni

Non un mazzo di fiori. Non un invito a cena. Non una frase romantica, ma….
LA BIBBIA ed IL CORANO, che invitano ad odiare le donne che non sono vergini!!!!

Complimenti…Bel corteggiamento. 🙄

Si prega il tribunale giudicante, di aprire le porte sacre del gabbio a questo signore, e di buttare la chiave, grazie!

Commenti chiusi.