San Raffaele: si sospetta una contabilità parallela

Continua sul Corriere della Sera l’inchiesta di Mario Gerevini e Simona Ravizza sui conti dell’ospedale San Raffaele. Dopo aver scritto ieri della Cascina di lusso dei dieci fedelissimi di don Verzè, oggi hanno scritto invece dei Sospetti sui conti per i politici. Da fonti interne trapelerebbe infatti che l’ospedale, attraverso fatture gonfiate, creasse fondi neri destinati in parte a finanziare le spese private dei dirigenti, in parte alla creazione di disponibilità per amministratori di peso. La fonte citata parla di “un uomo politico lombardo molto importante”. Ma si sostiene che anche il deputato PDL Enrico Pianetta svolga un ruolo fondamentale nella gestione del “tesoretto estero”.

Luciano Vanciu

Archiviato in: Generale, Notizie

21 commenti

天路 tianlu

Maestri di doppiezza: doppia morale e doppia contabilità, ovvio, no? Che vogliano fare un piano marshall per salvare anche il San Arraffaele come per la Grecia ?

Chi dovrebbe pagare il bail out> stavolta? Sempre i soliti fessi?

天路 tianlu

P.S. per il San Arraffaele cito Andrea Pesserelli :mrgreen: sempre che non voglia le royalties per la battuta

jhonny lo cascio

la religione, il mezzo per avere e tenere il popolo sottpscaccp, cpn funzione socio economica di controllo: ho potere ergo sum. andate a vedere su yuo tube il documentario di zietgeist dove si dice che gesu´´ non esiste storicamente come documento storico: http://www.youtube.com/watch?v=HIlT7g1HFWw e dite cosa ne pesate

nadia

extra lusso per un ospedale, beh, anche per un palazzo di un emiro, è la cupola di cristallo con angelo costata solo 60 milioni, sentita al telegiornale LA7….ora il vaticano ha ingaggiato il presidente dello IOR per il risanamento di quel piccolo buco di quasi un miliardo di euro…giusto-giusto l’8 per mille di un solo anno…che ci vuole?

Paul Manoni

“La fonte citata parla di un uomo politico lombardo molto importante”

Non nascondo che nutro la speranza viscerale che si tratti di Formigoni, e che finalmente qualche tribunale lo tolga definitivamente dalla circolazione. 😉

tommasow

Ecco a cosa si riferiva don Verzè quando chiamava in causa la divina provvidenza !!

🙂

maxalber

I riferimento alla notizia precedente sulla proposta della regione lombardia qui di crocifissi appesi ne avevano a iosa.

E il risultato si vede…

Southsun

Orpo!

Come mai il crocefisso che – secondo loro – “vivifica” ha mandato a catafascio un ospedale che ne è pieno?

Urca! Non vale niente manco come amuleto. La paccottiglia di Wanna Marchi almeno mandava in rovina solo i singoli, quella cattolica intere istituzioni!

Diocleziano

Vecchia battutaccia, ma è proprio il caso di dire che hanno le mani bucate… 🙂

ser joe

Che sappia io l’unico che usa un jet personale visibile a Linate per i suoi spostamenti è un tale di Arcore. Amicissimo di don verzè e interessi nel s. raffaele.
Non faccio nomi per la privacy.

FSMosconi

Ne hai le prove? Allora perché non le recapiti con allegato fascicolo alla Procura? 🙄

Commenti chiusi.