Scritte omofobiche a Milano, tre denunciati

Tre giovani, due ragazze e un ragazzo, noti come appartenenti al movimento politico Forza Nuova, sono stati denunciati dalla Digos di Milano all’autorita’ giudiziaria per le scritte omofobe apparse il 5 aprile scorso nei pressi di una libreria del centro di Milano. […]

Il testo integrale del lancio d’agenzia (Ansa) può essere letto sul sito gaynews.it

Archiviato in: Generale

22 commenti

Lamb of God

Bah, Forza Nuova, antiabortisti e omofobi più del Papa stesso.

Vassilissa

Ma insomma, poveri ragazzi, hanno solo espresso in maniera pacifica una loro opinione! Adesso non si può più istoriare un muro disadorno con qualche frizzante slogan? Non si può più canzonare goliardamente quegli, diciamoci la verità, scherzi della natura dei finocchi?
Ma dove andremo a finire? Questo è un bavaglio alla libertà !!

Propongo la scorta per i tre virgulti di sana razza italica e salda fede cattolica.

Damiano

Scusate :

ma perchè questi possono essere denunciati mentre Bagnasco no nonostante abbia detto le stesse cose (gay=pedofili) solo che in modo più “erudito”?

Francesco

I filo- Forza Nuova non sanno neppure dove sia di indirizzo la Chiesa… di sicuro, per quanto possano essere accolti, quanto gli atei, non sono dei nostri.

Giol

Questi i frutti dei discorsi di Bagnasco.

Finalmente partono un po’ di denunce.

Damiano

I filo- Forza Nuova non sanno neppure dove sia di indirizzo la Chiesa… di sicuro, per quanto possano essere accolti, quanto gli atei, non sono dei nostri.

Già posso anche essere convinto che siano le opportunità del momento a far ripetere a quei tre le stesse stronzate di bagnasco, tuttavia non mi venire a raccontare che i “destri” non sono dei vostri perchè fai letteralmente ridere i polli vi sono numerosissimi esempi storici in cui la chiesa è andata a braccetto con le destre (in italia, in spagna e in america latina tanto per cominciare), e questo a prescindere dal fatto che i “destri” vadano a messa la domenica oppure no.

Luke

Beh poveri ragazzi non direi proprio, e nemmeno che siano tanto pacifici (non so se hai letto l’intero articolo…).
Sti ragazzi sono dei completi idioti, ma del resto la gatta dei cretini è sempre incinta.
Nel medioevo si giudicavano le persone in base al colore dei capelli ( guai averli rossiiii!!!)…quanto tempo dovrà passare prima che la gente la smetta di giudicare le persone in base al loro orientamento sessuale? E quanto tempo ancora dovrà passare prima che la gente smetta completamente di giudicare e proiettare sugli altri lo schifo e la miseria che ha dentro di sè?

anteo

idioti? davvero? questi sono pericolosi: andatevi a leggere le prodezze di quelli che chiamate idioti. Questi organizzano e attuano pestaggi, roghi e omicidi.
Chiedete in giro prima di sottistimare.

Joséphine

@ Damiano

mi pare che quelli di Forza Nuova siano anti-vaticano, anche se di estremissima destra

Markus

Chissà se il nostro amico Angelo, lì da Genova, sarà fiero di loro ?

Markus

Ve lo immaginate che parla contro l’omofobia … per il rispetto delle minoranza ? Insomma… quei discorsi che ci aspetteremmo da una religone rispettabile invece che da una setta di sbandati assetati di soldi e potere.

ALESSIO DI MICHELE

Una piccola proposta: una colletta dei simpatizzanti UAAR per pagare a costoro avvocato e spese legali, perchè la prima liberta’ dovrebbe essere quella di dire stronzate (lo disse Voltaire per primo), non di farle contro gli altri, e perche’ piu’ si e’ laici piu’ si ha antipatia per il martirio.

Fausto Sanna

a Joséphine
In realtà F.N. vorrebbe il ripristino del concordato del 29!!!

Markus

Direi di no !

Imbrattare i muri non è libertà di espressione !

Fomentare la repressione delle minoranze è contro la mia sensibilità democratica, anche se riconosco loro il diritto di parlare per spiegare le ragioni del loro disagio, visto che la storia ha insegnato tragicamente l’inutilità della repressione.

Se sono indigenti hanno diritto all’avvocato d’ufficio ( che non sono per nulla dei minchioni)

In ogni caso ciascuno per sè. Non amo essere messo in un fascio con gli altri.

Eliana Vianello

Chissà come mai, se uno scrive “Bagnasco vergogna”, o fa una battuta sulla chiesa, la cosa diventa un tormentone su tutti i mezzi di comunicazione, mentre se qualcuno minaccia e insulta centinaia di migliaia, forse milioni di italiani, ne parla solo Gaynews…

Damiano

Ma questi sono stati denunciati per i contenuti o per aver imbrattato i muri?

emel

>Una piccola proposta: una colletta dei simpatizzanti UAAR per pagare a costoro
>avvocato e spese
>

Ma tu sei fuori di testa!!!
Roberto Fiore e’ quel rifiuto della storia che alla disperata ricerca di consenso rantolava:
“Quando la legge di dio viene infranta noi non rispettiamo piu’ nessuno e i PACS infrangono la legge di dio, gli omosessuali sono avvertiti…”

Faccio notare che Forza Nuova aveva dichiarato all’indomani delle minacce all’arcigay e alla libreria babele:
“Denunceremo tutti coloro che ci tirano in mezzo. Noi non centriamo.”
Sono talmente vigliacchi che non hanno neanche la faccia per assumersi la responsabilita’
di quello che fanno questi vermi glabbri.

Altro che colletta per l’avvocato.
La colletta la faccio volentieri per qualcos’altro di molto meno simpatico per questa gente che non l’avvocato.

@Josephine
>mi pare che quelli di Forza Nuova siano anti-vaticano, anche se di estremissima destra
>

Ti pare assai male. Vedi sopra.

ProfumoLavanda

“Chissà come mai, se uno scrive “Bagnasco vergogna”, o fa una battuta sulla chiesa, la cosa diventa un tormentone su tutti i mezzi di comunicazione, mentre se qualcuno minaccia e insulta centinaia di migliaia, forse milioni di italiani, ne parla solo Gaynews…”

..ma è chiaro il motivo cara,”l’Italia aiuterà Bagnasco” non gli altri…parole del capo dello Stato(Vaticano?)

anteo

siamo alle solite: i destrorsi non disdegnano la compagnia di vere e proprie organizzazioni criminali purchè di destra. ( a Milano la Sig.ra Moratti per diventare sindaco si è alleata con tutta la destra, senza distinzione, da quelli “liberali” a quelli che fanno il saluto romano e non solo). Memoria corta? oppure fa parte del loro bagaglio culturale avvalersi di criminali (quelli che mettono le bombe nelle piazze, sui treni, e altro) , considerati magari come “idioti” utili alla causa. Ogni tanto però questi signori destrorsi si fanno prendere la mano e senza tanti complimenti dittatura 20 anni in Italia, una dozzina in Germania, una dozzina in Cile, 40anni in Spagna, ecc
Purtroppo a destra i conti coi loro vari Mussolini, Hitler ecc non li hanno ancora fatti.

Vassilissa

Luke
il mio era sarcasmo…. mi dispiace che non sia stato compreso.
Questi “poveri ragazzi” infestano milano organizzando assalti ai centri sociali, manifestazioni apertamente razziste o fasciste con tanto di bandiere e saluti romani e quando gli riesce ci scappa pure la coltellata o il pestaggio. Qualche anno fa uccisero un ragazzo, Dax, e per tutta risposta la polizia andò a manganellare i compagni del morto fin dentro il pronto soccorso. Nel silenzio delle istituzioni.

x tutti – come dice Oddifreddi:
Non si può fare di ogni erba un fascio. Ma la chiesa ha fatto con ogni fascio un concordato. 😉

Commenti chiusi.