Atac nega pubblicità su mezzi pubblici Roma, mentre Family Day ovunque con soldi otto per mille

Apprendiamo che l’ATAC, l’azienda dei trasporti pubblici romani, nega la pubblicità per la manifestazione “Coraggio laico” (nemmeno per quel poco che ci possiamo permettere) sui mezzi pubblici. Il diniego che ci risulta per ora solo verbale non è accompagnato neppure da una motivazione.
Dobbiamo dunque constatare che, mentre tutta Italia (mezzi pubblici di Roma inclusi) è invasa dalla pubblicità del “family day”, grazie anche a quel miliardo di euro all’anno che tante delle organizzazioni promotrici ricevono dallo Stato con i soldi dell’8 per mille attraverso la CEI, a noi non è nemmeno permesso di affiggere qualche locandina nella metropolitana di Roma.
Questa decisione – stupidamente illiberale e ottusa della quale chiederemo conto e riparazione in ogni sede – è emblematica di come si prepari così il nuovo Colosseo della Sacra Famiglia Clericale e di Stato, in una sorta di monopolio informativo e comunicativo, nella latitanza dei cosiddetti “laici”, di sinistra e non, che tutt’al più forniscono sempre utili adesioni.
Ci rivolgiamo ai pochi che ci potranno ascoltare (prevedibilmente i soliti radicali) per una sottoscrizione straordinaria al Partito Radicale interamente finalizzata a sostenere spese di informazione per le giornate del “coraggio laico” del 12-13 maggio. La sottoscrizione è aperta dai parlamentari radicali con 29.000 euro. Per contribuire: www.radicali.it – www.radicalparty.org – 06-689791 – conto corrente postale 44855005; bonifico bancario c/c n. 2381 ABI 08327 CAB 03221 CIN E. Conto corrente postale e bonifico devono essere intestati a Partito Radicale – causale “Coraggio laico”

Fonte: Radicali.it

Archiviato in: Generale

14 commenti

Kaworu

che schifo…

ribadisco, a quando la Kristallnacht contro le coppie omosessuali, quelle conviventi, i figli illegittimi…?

Michele

Se non vogliono volantini sui mzzi pubblici che vadano pure a f…ulo ! Basta internet ed il Tam Tam ! Ho visto che hanno pubblicizzato l’evento anche su OpenItaly (www.openitaly.net). Fatelo tutto sui Vs blog !!!!!

jsm

che schifo!
e poi hanno la faccia tosta di chiedere rispetto…….

Stefano

Ho ascoltato la pubblicità del family day anche su Radio Deejay. Il massimo che ho potuto fare nel mio piccolo è mandare una mail a Linus spiegando il perchè sarebbe meglio non mandare più in onda quello spot, ma penso che abbia ricevuto più di una protesta, infatti non mi pare di averlo più sentito ma forse mi sbaglio. Il rifiuto da parte dell’ATAC è vergognoso e spero infatti che debba risarcire fior di danni!

Marco G.

I laici potrebbero cominciare col boicottare l’ATAC e non usare i mezzi pubblici per la giornata del 12 maggio. Questo lo dico anche se personalmente sono convinto che la manifestazione “parallela” dell’ “orgoglio laico” è anch’essa pubblicità indiretta al family day…

Barbara

x TUTTI

MANDIAMO UNA MAIL DI PROTESTA ALL’ATAC IL SITO E’:www.atac.roma.it

CORAGGIO LAICO!!!

Markus

Da Laico e Motociclista non posso che dire… me lo aspettavo.

Da me l’ATAC non becca un centesimo !

Daniela

non non c’è democrazia, tutti quanti si stanno conformando al pensiero cattolico, come al solito la maggior parte delle persone non ragiona, tanto riesce più facile adeguarsi che pensare.
Una bella email di protesta gliela mando anch’io.

CARLO

Perme questo post è solo il pretesto di chiedere soldi per il partito radicale. SVEGLIA!!

Marco G.

Ma no, è solo che molto gente è troppo tonta per capire dove vanno veramente i soldi dell’ 8xmille. Poi sabato andranno tutti al mare e lunedì al centro commerciale a cercare i Lego in offerta che hanno visto sui pannelli del metro. Ma l’avete vista la pubblicità del family day?

Damiano

La miglior protesta è viaggiare in massa senza biglietto! 👿

Commenti chiusi.