Casini e la contraccezione

[…] Anche Casini ha un asso nella manica. Ricorda il ruolo fondamentale che ha la Chiesa in Italia. Ma poi a sorpresa definisce «desueta» la posizione sulla contraccezione. Secondo il leader dell´Udc certe posizioni del Vaticano «sono sempre utili a riflettere», ma a volte sono «difficili da digerire». Alla fine anche l´ex presidente della Camera lancia un appello a non sollevare steccati fra laici e cattolici. […]

Da “Repubblica” di oggi 

Archiviato in: Generale

25 commenti

Barbara

Casini predica bene e razzola male e divorziato ha una nuiva compagna da cui ha avuto una figlia e poi vota contro i DICO,chissaà che si impicchi con le proprie mani!!!

raphael

A Casini evidentemente (come penso a noi tutti) piace “scopare” e come Sgarbi non gradisce che il credo cattolico sia contro questa sua libertà

Arcturus

Se non fosse che è uno che vive (lautamente) alle spalle dei contribuenti godendo di ciò che proibisce loro, Casini sarebbe quasi grottescamente divertente.

Ren

altro democristiano cattolico ipocrita, sono tutti uguali. L’unica cosa che gli interessa è continuare a vivere sulle spalle degli altri, fare i propri comodi in privato e tuonare contro i peccati degli altri in pubblico. Credete che questo sarebbe possibile in un paese del nord europa? No, lì c’è più gente che si informa e più gente che legge giornali seri. Qui metà della gente vede degli pseudo telegiornali infarciti di notizie sulle veline, bobo vieri, la canalis, gli amori di pinco pallino … E poi ci sono gli opinion makers del pomeriggio di rai due e di canale cinque, degli autentici geni seguiti da tante persone fornitissime di strumenti critici, va tutto bene dai …
Grazie a Boselli e Ferrero per il loro coraggio e coerenza …

Pacs

Io spero che Ratzy, al ritorno dal Brasile, cominci finalmente a contrastare previo anatemi e a scomunicare chi scopa fuori dal matrimonio, a cominciare dai politici.

emel

…e cosi alla fine sappiamo da Repubblica che il Pierferdi ciula col preservativo.
Sai mica che notizia…

renato

Casini è l’esempio di come la religione cattolica e la sua ipocrisia perbenista si insinui sempre piu nella politica e nelle istituzioni dello stato bloccando l’evolversi delle liberta di scelta del nostro paese.

renato

Casini è l’esempio di come la religione cattolica e la sua ipocrisia perbenista si insinui sempre piu nella politica e nelle istituzioni dello stato bloccando l’evolversi delle liberta di scelta del nostro paese.

Kaworu

è cattolico, è OVVIO che scopa col preservativo.

i cattolici fanno l’esatto contrario di quello che vogliono far fare agli altri, se sono degli smisurati rompicoglioni.

JSM

quindi anche tutta ‘sta omofobia……..
in effetti, hai ragione, Kaworu!

Damiano

Casini? direi una ottantina di chili di merdosa ipocrisia…

Joséphine

La visione della Chiesa in fatto di contraccezione è nota da diversi decenni.

Mi insospettisce che solo oggi Casini esprima la sua opinione scettica su questo
argomento.

Ricordiamoci che è di CL. E quelli non sono cretini, ma molto prepotenti e furbi

😉

Joséphine

@ Jeezuz

con tutti i gay che ci sono in Italia, ben venga qualcuno che abbia voglia di scopare con il sesso opposto.

Senza offesa per i gay, benintesi.
Ma mi pare che comincini a sovrabbondare nel paese dei Latin Lover

anteo

@Gallesio
chaperon

mi hai letto nel pensiero!

notiziona:
Casini ha raggiunto la pubertà (mentale, il fisico sembra più anziano)

Commenti chiusi.