Per la famiglia

Riceviamo la segnalazione che un gruppo di avvocati e docenti universitari ha creato il blog Family Day, dedicato alla tutela della famiglia e soprattutto a quella dei bambini, dando ampio spazio ai rapporti tra Vaticano e pedofilia.

Archiviato in: Generale

36 commenti

Leo55

Peccato che simili notizie siano praticamente sconosciute al grosso pubblico.
Non ci sarebbe qualche giornalista televisivo dotato di fegato che le potesse riprendere e diffondere?

Vassilissa

cioè quei fessi non hanno registrato il nome “family day” ?
hahaha hahah ha ha ha ha ha 😆

grillo parlante

ovviamente di tutti i casi di pedofilia esplosi in questi giorni che NON riguardano preti non ne parla nessuno invece

anonimo sardo

i preti si inchiappettano i bambini?
sempre meglio dei comunisti che se li mangiavano, no?

fedele

Il sito porta la seguente notizia “NEW! Gianfranco Scancarello, arrestato per gli orrori della scuola di Rignano lavora per i vescovi”. Non dice però che è stato sacrcerato per mancanza di gravi indizi. Questa è una notizia da non pubblicare. Bravi.

Ernesto

i telegiornali non parlano d’altro.
se ti riferisci al fatto che non ne parla nessuno qui, sei in errore (come sempre). vediti certi post precedenti.

Barbara

Probabilmente lo hanno chiamato apposta FAMILY DAY così i cattolici posssono rendersi conto delle porcherie che il papa ed company combinano e nascondono.
Se la Chiesa permettesse a preti e suore di farsi una famiglia forse ci sarebbero meno pedofili,in fondo il desiderio sessuale è una emozione naturale.La Chiesaodierna è tutta un controsenso difendono a spada tratta la FAMIGLIA ,ma la negano a sè stessi.

banu

Come fa la chiesa parlare dei diritti della famiglia? E assurdo. Come se fosse io , che vado a difendere i diritti dei marziano..come fanno a conoscere i sentimenti di una madre o di un padre. Tutto solo per sentito dire? Lasciamo la difesa alle famiglie stesse….non importa la sua forma, la sua costellazione. Il amore che hanno genitori e sempre uguale.. lasciamo che due persone che si amano, indipendentemente del sesso, ragionino su i diritti….e non alle persone che sono sposati con dei fantasmi…

Monsignèr

E qualcuno sta guardando su rai2? per caso???????????????
mammmaaaaaaaaaaa

Gnofle

Travaglio for president! Chissà se srà possibile trovare la trascrizione della letterina che ha mandato a Ruini!!!!

Monsignèr

Santoro parla del family day………catholic…..
era molto simpatico il servizio….anzi….lo è ancora:)

Andrea

ma scusate.. non capisco… fanno una cosa giusta a parlare di pedofilia e famiglia e poi si rovinano tutelando la famiglia???? ma come cacchio è?????

Gabriele Porri

il family day…la meloni si sta arrampicando sugli specchi

WinDar

Il Family Day in sintesi:

“Le famiglie sono quelle che fanno i bambini.
I preti sono quelli che se li fanno”

anteo

Bravo Travaglio
grande giornalista anche Vauro
molto molto brava Vladimir Luxuria, Luxuria for president!

La Meloni “enfant prodige” di AN-AzioneGiovani fa veramente pena per l’inconsistenza , il vuoto blaterare, ma cosa aspettarsi dalle acque di Fiuggi? che i missini diventino democratici e civili? ohibo qualcuno crede ancora ai miracoli.

giops

lol, quel sito è una vera carognata nei confronti del faticosissimo tamtam mediatico che stanno tenendo su i fanatici cattolici buonisti coi paraocchi, lool

Lamb of God

Ridicola la Meloni (bocciata), fra l’altro è stata bravissima a tirarsi la zappa sui piedi citando la Francia e Luxuria l’ha subito colta in fallo citando le VERE politiche per la famiglia che rendono possibile l’aumento della natalità oltralpe.

Ridicolo anche quel tizio del centro sociale genovese, ma chi cazzo lo ha mandato in trasmissione? Ha sbarellato subito con le solite fregnacce da lotta di classe che oramai non cita più neanche Cossutta, fra l’altro nulla c’entravano con l’argomento e nemmeno ha saputo motivare la sua assenza al FD. Bocciato.

Una grande Luxuria cmq, ma anche quella Mara ha detto qualcosa di buono ma in mezzo ad altre parole un po’ meno attinenti. (promossa e promossa con debito)

PS: R-I-D-I-C-O-L-A quella ragazza madre di 21 anni che non faceva altro che lamentarsi dello Stato citandolo per ogni sua sfiga personale, ma vai in miniera! Se non sai usare un cazzo di preservativo almeno stai zitta e prenditi le tue responsabilità, senza ogni volta rinfacciare a tutti la tua malata mentalità assistenzialista. (espulsa)

banu

@Vassilissa
Penso che la sua faccia potrebbe nascondere la risposta.

banu

Comunque era anche scoccante di vedere le espressioni della gente intervistate d’avanti la chiesa..
Sembrava quasi un quadro medioevale

banu

Carino! Comunque, perdona il mio italiano, ……..ma mi piace troppo di dialogare con tutti voi

Asatan

grillo parlante scrive:

10 Maggio 2007 alle 19:29
ovviamente di tutti i casi di pedofilia esplosi in questi giorni che NON riguardano preti non ne parla nessuno invece

Ne abbiamo discusso negli articoli dedicati ad essi. Ti ricordi l’articolo su rignano col suo seguito di commenti divisi fra: innocentisti, colpevolisti e il partito del ” non abbiamo abbastanza elementi per giudicare”? Io si.

L’unica altra notizia su pedofilia di questi giorni è quella irlandese. Grillo, non sò tu, maindipendentemente dal fatto che lo faccia un prete o meno spero di non aver troppe notizie da commentare. Prechè sel denuncie sono, ad esempio, 4 stai certo che altri 4 casi non vengono denunciati.

Commenti chiusi.