Un post sprecato

Piero Fassino sul Family Day:

«Da San Giovanni arriva una domanda di maggiore attenzione alla famiglia e ciò non è in contrasto con il garantire diritti ai conviventi, sia eterosessuali che omosessuali».
Ora, Onorevole Fassino, io sono disponibile a prendere in considerazione l’opinione di chiunque, tanto da prendermi la briga di scrivere quattro righe perfino su chi va dicendo che l’omosessualità è una devianza, che i gay andrebbero garrotati, che le unioni di fatto riflettono smanie effimere e capricciose; mi rifiuto, tuttavia, di considerare un interlocutore accettabile chi, come Lei, si ostina a offendere con ogni mezzo possibile la mia intelligenza.
Sappia, Onorevole Fassino, che la supponente disinvoltura con cui Ella ciurla nel manico non meriterebbe neanche tre righe di commento messe in croce.
Ed è davvero mortificante, mi creda, il fatto che per comunicarglielo sia indispensabile sprecare un post.

Articolo di Alessandro Capriccioli pubblicato sul blog Metilparaben

Archiviato in: Generale

10 commenti

Il Filosofo Bottiglione

per dirla in modo meno prosaico di nasoblu5, i DS continuano a non prendere posizione, per evitare di scontentare qualcuno.
ovviamente, facendo così, scontentano tutti.

Ren

Si, purtroppo lui, il suo amico d’alema, lo stesso prodi avrebbero dovuto dichiarare da tempo immemorabile in modo chiaro ed inequivocabile che i diritti delle minoranze sono UGUALI a quelli degli altri. Invece per paura della binetti e perchè il loro progettino miserando di questo partitino democratico che a sinistra non cagherà nessuno, si son venduti diritti di una buona fetta di italiani che pagano le tasse come gli altri e ama allo stesso modo degli altri, e meriterebbe rispetto. Magari a differenza degli altri non regalano l’8 per mille ai banchieri vaticani. Quello sì, può essere un handicap. Ma nessuno è perfetto, si sa.

Daniela

a vero l’atteggiamento di fassino sta diventando inaccettabile, io da parecchio tempo non ho più fiducia nei ds, da quando misero in piedi la storia dell’ulivo

Jean Meslier

Fassino tenta di tenere i piedi in due scarpe, di salvare capra e cavoli, di avere la botte piena e la moglie ubriaca e per questo da’ un colpo al cerchio e uno alla botte 🙂

Siamo d’accordo. Ma nello specifico, qui, ha detto una cosa ineccepibile. Si puo’ rispondere alla domanda di maggiore attenzione alla famiglia senza per questo negare i riconoscimenti alle coppie di fatto.

E’ ovvio che non era questo che chiedevano a piazza San Giovanni, ma e’ ovvio che anche Fassino lo ha capito!

MetaLocX

«Da San Giovanni arriva una domanda di maggiore attenzione alla famiglia e ciò non è in contrasto con il garantire diritti ai conviventi, sia eterosessuali che omosessuali»
Forse non è malaccio.
Sappiamo bene che Il family day è stata una manifestazione intollerante, ma ufficialmente non era contro i dico, ma a favore della famiglia.
Bene.
Siamo tutti a favore della famiglia, personalmente lo sono anche alle coppie di fatto di qualsiasi orientemento siano.
Facciamoli contenti. Hanno manifestato per la famiglia e tutti siamo a favore della famiglia (mica esclusivamentye), ma portiamo avanti anche i DiCo.

Commenti chiusi.