Notizie dal mondo

Tra dinosauri e patriarchi biblici: nel Museo della Creazione nel Kentucky (Guardian)

La dura vita degli atei dell’Oklahoma (KFOR

Fulmine danneggia statua di Gesù (Denver Post

India, conversioni di massa al buddhismo (BBC)

Archiviato in: Generale

9 commenti

Bruna Tadolini

Tra dinosauri e patriarchi biblici: nel Museo della Creazione nel Kentucky

Unire l’utile al dilettevole è una forma di intelligenza! In questa Disneyland religiosa tireranno su dei gran soldi e si faranno dei clienti per la chiesa futura!
La carità forse gli manca ma l’occhio al business no!

India, conversioni di massa al buddhismo

Lo dicevo che le religioni sono strumenti per la sopravvivenza in questa vita! oltre che per continuarla nell’aldilà!

Nikky

Che c’entrano i dinosauri nel museo della creazione?! non sapevo che essi fossero una prova a favore del creazionismo.. ah sì, ma certo, dio il quinto giorno disse: “Siano fatti tutti gli animali terrestri, compresi i dinosauri, e io dico anche che essi scompariranno tra 4290 milioni di anni, e così sia così fu”
E per curiosità, dei patriarchi cosa ci sarà? una costola d’adamo?!

robi

Viaggio interessante quello dell’Arca di Noé . L’equipaggio si deve essere divertito un sacco con a bordo una coppia di Tirannosaurus Rex e Velociraptor ….. Sono contento di essermi perso la crociera in compagnia del virus Ebola e delle zanzare Anofele . Chissà se i serpenti cobra o consimili velenosissimi circolavano nelle cabine… E ancora, cosa hanno dato da mangiare ai carnivori ? I colleghi ospiti erbivori ? E quanti campi coltivati avevano per le diete degli erbivori…. Infine, come si può discutere su ipotesi così i….e ?

Markus

Sono tornato da poco da Londra.
Ho visto il museo di storia naturale dove troneggiano le statue di Darwin e Huxley.

Che dire… mica lo verremo confondere con il disneyland creazionista ?

PS
Da buddista trovo vomitevole questa roba della conversione di massa.
Se il buddismo diventa religione istituzionale, per me non è più buddismo… ma il solito teatrino.

Vassilissa

Nikky, tutto ti dobbiamo insegnare!
Il signore ha creato i dinosauri ma poi ha visto che non erano granchè belli, così ingombranti e puzzolenti, e allora li ha fatti affogare tutti nel diluvio, tiè. (pare anche che la signora noè abbia fatto una di quelle scenate, pazienza per tutte quelle bestie ma quei cosi lì NO, sull’arca non ce li voglio che scagazzano in giro e cercano di mangiarsi i bambini!! o loro o me! e allora dio ha dovuto cedere)

E’ per questo che si trovano le ossa di questi bestioni…. t’e capì?

Franco Siccardi

Solo due cose sono infinite, l’universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima.

Franco Siccardi

Non era farina del mi sacco. E’ una citazione di Albert Einstein, ho cercato di “quotarla”, ma non ci sono riuscito.

Massimiliano

29/05/07 – Le menti sconvolte dalla religione arrivano a livelli di perversione inimmaginabili. Vedete un po’ cosa ha scovato il nostro Agente a Everywhere di passaggio in terra polacca : “””” Polonia – I Teletubbies, i simpatici pupazzi animati con l’antenna in testa e che tanto piacciono ai più piccini, sono nel mirino del governo polacco. Incriminato è Tinky Winky (quello con la tuta viola), considerato gay, forse perchè sfoggia una borsetta e ama le margherite. Il mite pupazzo fu già “accusato di frociaggine” nel 1999 da un reverendo evangelico statunitense. “””” – Non sapevamo che i Teleubbies, pupazzetti di pura fantasia vagamente antropomorfi, fossero identificabili anche per genere, ma li ritenevamo asessuati, un po’ come gli angeli. Ma alcune menti perverse cresciute nella Polonia devastata dal cattolicesimo sono capaci di individuare anche questo tipo di deviazioni. Già tremiamo per il Puffo romantico, quello che tiene sempre una margherita sull’ orecchio. Se se ne acccorgo i gemelli omofobi polacchi censureranno pure i Puffi. http://www.nogod.it

Commenti chiusi.