Il presidente della Conferenza episcopale italiana, il cardinale Angelo Bagnasco, nel corso del convegno nazionale dei direttori degli uffici catechistici diocesani presso il convento di San Domenico a Bologna, ieri ha affermato che la Chiesa sta studiando la possibilità di rafforzare ulterioremente la collaborazione tra laici e cattolici sul tema dell’educazione. “Questo decennio sarà l’occasione per avviare sempre meglio questo comune interesse per le giovani generazioni perchè, veramente, c’è un grande consenso, una grande preoccupazione da parte di tutti” ha… Leggi tutto »
Archivi Giornalieri: mercoledì, Giugno 16, 2010
Lingue disponibili
Articoli recenti
- La clericalata della settimana, 25: il Comune di Sassuolo (MO) proclama il lutto cittadino per il cardinale Camillo Ruini
- Chiesa, immobili e città “sostenibile”
- Una tassa più bigotta che etica
- Scoop divino
- La clericalata della settimana, 24: il governo Meloni agevola l’IRAP per le scuole paritarie
- Il vangelo storto di monsignor Wicks
