On line la prima puntata del programma radio “Liberi di non credere”

E’ disponibile sul sito del circolo UAAR di Padova la registrazione della prima puntata del programma Liberi di non credere, in onda su Radio Città Aperta ieri, il 20 settembre, su Radio Città Aperta. In studio, Raffaele Carcano (segretario nazionale dell’associazione) e Adele Orioli (responsabile delle iniziative legali).
Liberi di non credere andrà in onda alle 14:30 di lunedì per mezz’ora, ogni quindici giorni. E’ il primo spazio radiofonico gestito dall’UAAR e interamente dedicato ai non credenti, con notizie, informazione laica, approfondimenti dal mondo dell’incredulità. Il programma sarà ascoltabile in diretta a Roma e nel Lazio sugli 88.9 di Radio Città Aperta oppure online, in streaming.

16 commenti

Paul Manoni

Bene! 😉
Per motivi lavorativi, non avevo potuto ascoltare la trasmissione.
Provvedo subito!

POPPER

Io è un po’ che la sento e mi fa compagnia. Una bellissima iniziativa.

hexengut

qualunque essere senziente, non minus habens e dotato di dignità e coraggio, ha la facoltà di rifiutare i condizionamenti; e a livello istintivo possono farlo anche un animale o un bambino. Cosa diversa è la rivendicazione, scopo precipuo dell’uaar, del diritto, peraltro espresso dalla Costituzione e attualmente sempre più vilipeso, alle proprie idee in tema di religione e di laicità.

myself

Molto, molto bene. Penso che il passo successivo sia cercare di aumentare la frequenza della trasmissione ad almeno una volta alla settimana.

Fiorenzo Nacciariti

Complimenti, le cose che sono state dette in trasmissione (registrazione) mi sono risultate chiare e non noiose.

Commenti chiusi.