Si è completamente spogliato dopo essere arrivato sulla cima dell’Everest. Protagonista dell’insolito episodio uno sherpa nepalese, Lakpa Tharke, che è rimasto nudo per tre interi minuti in condizioni glaciali sulla vetta del monte più alto del mondo, a 8.850 metri. Lo riferisce l’Himalayan Times. La presidenza del Nepal Mountaineering Association ha sollecitato il governo a prendere provvedimenti contro la guida. Se il fatto venisse confermato, si tratterebbe della prima volta in assoluto che qualcuno improvvisa uno spogliarello sul Tetto del… Leggi tutto »
Archivi Giornalieri: sabato, Maggio 27, 2006
Lingue disponibili
Articoli recenti
- La clericalata della settimana, 25: il Comune di Sassuolo (MO) proclama il lutto cittadino per il cardinale Camillo Ruini
- Chiesa, immobili e città “sostenibile”
- Una tassa più bigotta che etica
- Scoop divino
- La clericalata della settimana, 24: il governo Meloni agevola l’IRAP per le scuole paritarie
- Il vangelo storto di monsignor Wicks
