Costituito il circolo UAAR di Trieste

È nato a Trieste un nuovo circolo UAAR. I soci presenti alla riunione costitutiva hanno eletto Fabrizio Bianchi all’incarico di coordinatore e Walter Mattiussi a quello di cassiere.

Archiviato in: Generale, UAAR

7 commenti

Giuliano l'Apostata

TUTTI A ROMA IL 12!!!
PIAZZA NAVONA 15.30 – 24.00

CORAGGIO LAICO.

maggiori info: http://www.rosanelpugno.it

x enrico: mi dispiace ma fino al 12 maggio ti scasserò tutti i “santi” giorni i cosiddetti in tutti gli articoli, faccio un pò di propaganda.. ce ne è bisogno.. loro saranno molti più di noi, così io infoltisco le nostre schiere, grazie a barbara.

Mizar

Vorrei sapere che cosa pensa ufficialmente il circolo Uaar di trieste circa alcune affermazioni, di inaudita gravità, che reputo profondamente offensive della mia dignità, comparse in questa discussione, nel commento delle ore 21.52 di oggi.
Sono interiormente distrutto. Ho bisogno di capire se sono affermazioni isolate o se ufficialmente l’Uaar appoggia in qualche maniera simili prese di posizione.

Magar

Mizar, perdonami, ma ti ho già fatto notare qualche discussione fa che avevi mandato l’intero dibattito off-topic, quella volta per le dichiarazioni di Leo55. Tu ti sei scusato dell’off-topic. Adesso ci rifai, con le frasi di Franco Siccardi?? No, al più lamentati nella discussione giusta, non possiamo parlare ovunque delle offese che ritieni ti vengano rivolte.

Se qualcuno volesse rispondere a Mizar lo faccia qui: http://www.uaar.it/news/2007/05/06/scomunicatemi
Io stesso sto per rispondere lì a Mizar.

Markus

Il solito gioco !
Litiga con te, litiga con me, con lui si scusa per aver litigato con tutti si scusa per l’OT poi fa finta di voler ragionare… un po’ ti offende, ma si sente offeso… un po’ vittima un po’ carnefice, un po’ ragiona un po’ fa il fesso per fare fesso, ma rompe sempre le palle con ‘sti dei e ‘ste madonne dappertutto BASTA TROLLS!

W IL CIRCOLO UAAR DI TRIESTE 🙂

Commenti chiusi.