Anche i teocon lo fanno strano

Di recente, alcune chiese statunitensi stanno avviando delle campagne di sensibilizzazione sulla sessualità, non solo per invitare i fedeli ad avere spesso rapporti (anche per sfornare più futuri fedeli) ma anche per trarre da esso il maggior godimento possibile, ammettendo anche pratiche che un tempo sarebbero state dichiarate “libertine” o semplicemente oscene per rendere più appetibile e pepato il matrimonio, riavvicinando le giovani generazioni a questa istituzione. Il tutto ammesso, chiaramente, sulla base della Bibbia.

Archiviato in: Generale

36 commenti

Ulv

Ho l’impressione che, nonostante tutto, questi bigotti rimarrano ostinatamente legati alla posizione del missionario. In tutti i sensi.

Anonymous

Osceno! Queste Chiese Evangeliche fanno venire i brividi! Ora fanno pure corsi di sessualità per avvicinare le giovani generazioni. Che sudiciume!

luciazeta

I giovani verranno affidati ad un sacerdote-tutor che li accompagnerà durante l’atto verificando sul posto gli errori tecnici più grossolani e fornendo l’appropriato supporto morale…
I minorenni saranno accompagnati dai genitori.

fabio l'anticristo

@ paolo p.:
la posizione della croce=lei inchiodata e lui che la sevizia con la lancia XD

Antonio

ma questi sono davvero convinti che senza il loro “invito” i fedeli si asterrebbero dall’avere rapporti sessuali? davvero credono che abbiano bisogno di un incitamento a farlo?

Aldo

No, non è così. Si potrà fare realmente sesso estremo. Manette, fruste… insomma bondage… per mortificare la carne!! ^_^

nessie

Che babbei, non hanno ancora capito che per un cattolico la trasgressione è l’unico pepe a disposizione.
Gli tolgono tutto il gusto 🙂

Massi

Ritorniamo alla “verità dei fatti” e alle “sane pratiche sessuali”, così come narrate dalla Bibbia e finalmente le figlie vergini potranno tornare a ‘farsi’ gli innocenti padri a due a due, dopo averli ubriacati: poverini loro, certamente astemi (questa la “verità” a cui garanzia c’è la Sacra Bibbia, altro che kamasutra o presunta violenza contro le donne, frutto delle fantasie sessuali femminili).
Ps: donne mi meraviglio di (quelle di) voi (che vanno a battere le ginnocchia sulla panca).

Aldo

Sentite questa: Cam, figlio di Noè, aveva visto involontariamente suo padre nudo (orrore!). E quindi Noè maledisse non suo figlio, ma il nipote Canaan. Così gli andava, non c’è un perché.

Toptone

Io ve l’ho sempre detto: le chiese evangeliche sono peggio di quella cattolica.

Non vedo l’ora di leggermi gli articoli beffardi dei giornali stranieri su quest’ennesima smarronata clericale.

Non sanno più a cosa appigliarsi.

stefano

scusate ma perchè “teocon”??? che razza di etimo è? con-teo (dio)!? ma che cosa significa!?!?!?!?!

bardhi

se agli pecoroni non li dici che cosa dio intende non ci arrivano da solo mica?? Ieri li dicevano non trombare, e chi era piu pazzo non trombava e si vantava pure invece i furbi cuccavano alla grande e facevano finta di essere casti.

Adesso invece i pastori hanno ordinato che la gregge deve fottere fino alla morte, alleluia, spero solo che un giorno non li ordinano di uccidere il prossimo………..

Lorenzo

Ma perchè invece non ci intrufoliamo. Facciamo una specie di ingerenza all’incontrario, sai che giochini con i vari sex toys (candelabri crocifissi rami d’ulivo etc..).

Stefano Bottoni

Per essere sicuri che le pecorelle seguano i loro nuovi dettami, ogni volta che una coppia vorrà fare l’amore un pastore dovrà essere presente assistendo all’atto… l’unico caso ammesso di “procreazione assistita”! 8)

giuseppe

gianfranco scrive:

23 Ottobre 2008 alle 00:13
ESIGO un commento di Giuseppe..

Premesso che non me ne frega tanto di quello che fanno al loro interno gli evangelici ( mi pare di capire che si tratti di loro e non di cattolici ), mi sembra una cosa ridicola. Mi chiedo come mai ” esigi ” un mio commento. Vuoi qualche accenno polemico per scatenare la bagarre ? Eccolo. Se siete cosi liberali come dite, affermando che i credenti non devono infilarsi nei letti della gente per inibire la loro sessualità, dovreste essere contenti di queste “aperture” che rafforzano le vostre idee. E allora perché ve ne lamentate ?

Michell

Ma hanno intenzione di aprire un sexy shop e un privè per soli credenti?
La strada mi sembra quella!

Michell

Michell

@giuseppe

Fatti una lettura e poi ne riparliamo:

http://www.utopia.it/sesso_religione_peccati.htm

Qui trovi tutto quello che c’è da sapere sul sesso, che in linea teorica dovresti già sapere, e il tutto è tratto da un libro riservato esclusivamente a diaconi e preti…..ossia i confessori.

Studia e quando arrivi a casa dai da leggere anche a tua moglie (se sei sposato) o alla tua ragazza (si ce n’è anche per i fidanzati) eeeeeeeeeeeeee….bello mio hai finito di godereeeeeeeeeeee aha ha ha ha aha ha ha ah

Mazza come gongolo!

Michell

Erik

@ Michell

Mamma mia è una cosa da pazzi.Grazie a dio che non credo in dio,eheheheheh.

stefanino

@ Michell
Ma non capisci.
Quello che c’è scritto in questo testo è frutto di anni di studio della bibbia tramite l’esegesi e l’ermeneutica!
Io sono particolarmente daccordo sul peccato del ballo e quello della donna violentata.
Fra pallone, che l’avrà sicuramente letto e capito sarà in grado di darti tutte le spiegazioni necessarie.

CandyFruit

io trovo ugualmente sconcertante il manuale di Mns Bouvier e le chiese evangeliche che organizzano “ritiri sessuali”(con o senza uso di contraccettivi? visto che dovrebbero servire ad incrementare la procreazione, da quello che ho letto), in un modo o nell’altro la logica è sempre la stessa quella di esercitare un controllo sull’esercizio della sessualità, ma se la gente non ha voglia di fare sesso avrà pure i suoi buoni motivi…

giuseppe

Michell scrive:

23 Ottobre 2008 alle 16:25
@giuseppe

Fatti una lettura e poi ne riparliamo:

http://www.utopia.it/sesso_religione_peccati.htm

Qui trovi tutto quello che c’è da sapere sul sesso, che in linea teorica dovresti già sapere, e il tutto è tratto da un libro riservato esclusivamente a diaconi e preti…..ossia i confessori.

Studia e quando arrivi a casa dai da leggere anche a tua moglie (se sei sposato) o alla tua ragazza (si ce n’è anche per i fidanzati) eeeeeeeeeeeeee….bello mio hai finito di godereeeeeeeeeeee aha ha ha ha aha ha ha ah

Mazza come gongolo!

Michell

Ho dato un’occhiata, giusto per farti piacere. Ma quando ho letto del peccato di “eiaculazione spontanea” mi sono detto che mi basta per capire che non c’é niente di serio.

giuseppe

Michell scrive:

23 Ottobre 2008 alle 14:48
Ma hanno intenzione di aprire un sexy shop e un privè per soli credenti?
La strada mi sembra quella!

Magari faranno anche gli incontri interconfessionali : un cattolico che si accoppia ad un anglicano per generare un evangelico. Ah ! Ah ! Ah !

Sara

@
Michell
Come hai trovato questo delirio?
Ma mi spiegano che differenza c’è tra loro e i cosiddetti musulmani integralisti?
La più bella è il ‘peccato della donna violentata’, che riporto sotto.
E’ esplicitato ‘non dello stupratore’! certo, perché quello non pecca affatto!
Si capisce subito da come è scritto il sesso che questi sono dei morbosi che veramente indulgono nell’immaginare queste cose, anche che una donna possa godere di uno stupro! la donna deve ‘sforzarsi di non godere’, si vede che sono uomini e che vorrebbero far godere una donna stuprandola… Se no come si spiega una roba simile?
NOn deve uccidere né fare troppo male allo stupratore: non deve evirarlo, perché il danno che ne ha la donna è solo fisico, e quindi la reazione sarebbe eccessiva (!!!)
Inoltre, la donna deve essere pronta a morire, così sarà martire!!!
No, ditemi davvero che c’è di meglio rispetto agli islamici fanatici.
Allucinante.

Il peccato della donna violentata [non dello stupratore]
Si domanda cosa deve fare una donna, oppressa dalla forza, al fine di non peccare innanzi a Dio.

R. 1 Deve, internamente, non acconsentire al piacere venereo, qualunque sia la violenza esterna che su lei si compie: se no, peccherebbe mortalmente.
R. 2 Ella deve difendersi con tutte le sue forze,… in guisa però di non uccidere né di mutilare gravemente l’aggressore, perché la vita e i principali membri del corpo valgono in questo caso più dell’onore, che nella donna qui non è altro che materialmente offeso.
R. 3 Se ella spera di poter essere soccorsa, deve gridare e invocare l’opera altrui, imperocché se ella non resiste… parrebbe ch’essa acconsentisse. E meglio sarebbe mille volte morire, piuttosto che piegare di fronte a questo pericolo. Una giovane, ridotta a queste strette, temendo di poter acconsentire al piacere delle sensazioni veneree, deve gridare, anche con evidente pericolo della propria vita; in tal caso ella sarà una martire della castità.

Michell

@ giuseppe
Io attendo trepidante giuseppe……dai lo so che hai letto dove ti porta il link….facci leggere la tua dai!

@uaar
sono sempre più convinto che il modo migliore per “combattere” la chiesa sia quella di istruire i credenti sulla religione stessa.

Michell

Francesco

ecco le nuove norme : il protestante se non lo fa potrà protestare, il metodista potrà farlo un giorno sì e un giorno no ; il luterano invece farà una sera l’utero e una sera l’ano…..

Michell

@giuseppe

.Ho dato un’occhiata, giusto per farti piacere. Ma quando ho letto del peccato di “eiaculazione spontanea” mi sono detto che mi basta per capire che non c’é niente di serio.

O_O

E noi che stiamo a dire?
Perché tu vuoi dire che un uomo che vive quasi 1000 anni è una cosa seria? Uno che cammina sull’acqua è una cosa seria? CHE DOPO LA MORTE CI SIA MODO DI CONTINUARE A VIVERE IN PARADISO O ALL’INFERNO E’ UNA COSA SERIA?
Lo so che ti manca il coraggio, ma va dal tuo prete e chiedi dell’esistenza di questo libro!
Buona giornata

Michell

Michell

Corregetemi se sbaglio.
Ogni cattolico che non si sia ritirato in preghiera, senza un soldo, faccia sesso solo per procheare e si spacchi la schiena per il suo padrone voltando l’altra guancia a tutti quello che lo omenano marcirà all’inferno.
In linea di massima l’insegnamento è questo!
Un Saluto

Michell

Commenti chiusi.