Francia: pugno di ferro del ministro degli Interni contro i gruppi islamici radicali

Il ministro degli Interni francese, Claude Guénant, ha annunciato l’espulsione di Mohammed Hammami, un imam che incitava i propri fedeli a “frustare a morte la donna adultera” e nello stesso tempo lo scioglimento di un gruppo islamico militante che, secondo quanto riporta Libération, organizzava diverse azioni contro la legge sul velo integrale.

Tale gruppo, denominato Forsane Alizza, ovvero ‘Cavalieri della fierezza’, era stato fondato nel 2010 ed era già noto anche per le sue azioni contro i McDonald’s e il codice penale francese.

Nel luglio 2010, infatti, i militanti di Forsane Alizza, col volto coperto, avevano distribuito dei volantini che esortavano i passanti a non andare più nei MacDonald’s, da loro accusati d’essere al servizio d’Israele. Il capo e animatore del gruppo, che si fa chiamare Abou Hamza, aveva già subito una condanna penale, con sospensione della pena stessa, per aver incitato a bruciare il codice penale francese poiché, a suo dire, “non c’è una sola linea che protegga i musulmani” e per l’organizzazione d’azioni di protesta contro la legge sul velo integrale.

Salgono così a 34 gli imam espulsi dal territorio francese negli ultimi dieci anni, su un totale di 146 attivisti islamici allontanati. Sul sito internet del gruppo di Hamza si legge:  “La nostra organizzazione s’ingrandisce ed abbiamo bisogno di mano d’opera fissabililah [sulla via di Allah, n.d.T.]. Ricerchiamo ogni tipo di competenze ma soprattutto dei soldati. Se vi piacciono quindi le attività di combattimento e siete capaci d’intervenire quando sarete sollecitati, allora il vostro profilo fa al caso nostro…”.

“E’ insopportabile”, sostiene pertanto il ministro, “che nel nostro paese un raggruppamento formi delle persone alla lotta armata, ribadisco, lotta armata, per qualsiasi evenienza terrorista contestataria che potrebbe presentarsi”. Hamza ha dieci giorni per rispondere ufficialmente alla lettera del ministro, ma si difende dicendo che il termine ‘soldato’ non vuol dire necessariamente individuo armato in tenuta militare, mentre sul sito dell’organizzazione si grida all’islamofobia e si definisce la laicità una “religione satanica”.

Archiviato in: Generale, Notizie

37 commenti

myself

“” Il ministro degli Interni francese, Claude Guénant, ha annunciato l’espulsione di Mohammed Hammami, un imam che incitava i propri fedeli a “frustare a morte la donna adultera” “”

All’espulsione avrei preferito l’incarcerazione, soprattutto di modo che sia da esempio per tutti gli altri iman della Francia.

Soqquadro

Quelli con cittadinanza francese verranno incarcerati, questo a quanto sembra non ce l’ha, quindi direttamente fuori e via.

Suleiman Kahani

Che il sionista mezzo ebreo Sarko’ scateni pure tutti i suoi flic, non possono cambiare la Storia.

Diventeranno tutti musulmani lo stesso!

L’Europa intera sarà Musulmana e si inginocchierà in direzione della Mecca!!!

Senjin

Se ti piace tanto la teocrazia islamica trasferisciti in Arabia Saudita… l’età del bronzo ti attene a braccia aperte.

esorciccio

è tardi purtroppo, dovevano pensarci prima di ‘importarli’

Andrea65

Prima però immagino che non lo sapessero.
Chiaramente non tutti gli stranieri che emigrano sono persone pericolose.

Ciao a tutti

vime

Infatti, come del resto in tutta Europa.
Dovrebbero applicare la regola della “prima direttiva” di Star Trek, ovvero: E’ possibile avere un contatto con mondi alieni SOLO quando questi raggiungono il mio livello di civiltà e tecnologia.

Red Passion

@ esorciccio e vime
che idiozia!
un conto è la lotta all’oscurantismo cattolico o musulmano di importazione che sia, un’altro è lo scadere nella più bieca xenofobia!

Andrea65

Direi che il ministro francese sia stato coerente, non si possono tollerare estremismi di questo tipo, chi fomenta azioni contro la libertà personale o comunque fuorilegge va perseguito.

Ciao a tutti

Alessio

Più che i musulmani, basterebbe non far entrare gli Imam… chissà com’è, qualsiasi religione vai, sono i preti che fanno sempre i danni.

“Nel luglio 2010, infatti, i militanti di Forsane Alizza, col volto coperto, avevano distribuito dei volantini che esortavano i passanti a non andare più nei MacDonald’s, da loro accusati d’essere al servizio d’Israele.”

Bastava distribuire una foto con gli animali che ammazzano per usare le carni…. sarebbe stata molto più efficace!

Reiuky

“Bastava distribuire una foto con gli animali che ammazzano per usare le carni…. sarebbe stata molto più efficace!”

Valido per qualsiasi animale che mangiamo. Non credo che sarebbe stata una pubblicità sufficientemente focalizzata contro McDonald’s.

(Secondo me per il McDonald’s bastano le tabelle nutrizionali :p )

Paul Manoni

Bravo Reiuky… 😉
Se solo la gente sapesse quante calorie butta dentro il corpo con un “happy meal”, difficilmente si sfonderebbe di hamburgher e patatine dalla mattina alla sera. 😉

Airon90

Non c’è diversità tra un papa ed un imam.
Pulizia completa di questi cosi che purtroppo vivono.

MEVI

Quando lego le notizie come questa,mi viene subito in mente questo (ho trovato sul internet)
sui musulmani:

They’re not happy in Gaza .
They’re not happy in Egypt .
They’re not happy in Libya .
They’re not happy in Morocco .
They’re not happy in Iran .
They’re not happy in Iraq .
They’re not happy in Yemen .
They’re not happy in Afghanistan .
They’re not happy in Pakistan .
They’re not happy in Syria .
They’re not happy in Lebanon .
So, where are they happy?

They’re happy in England .
They’re happy in France .
They’re happy in Italy .
They’re happy in Germany .
They’re happy in Sweden .
They’re happy in the USA .
They’re happy in Norway .
They’re happy in every country that is not Muslim.
They are happy in any other country in the world that is NOT under Muslim rule

And who do they blame?
Not Islam.
Not their leadership.
Not themselves.

THEY BLAME THE COUNTRIES THEY ARE HAPPY IN!

Stefano Grassino

Pugno di ferro contro la stupidità dei giudici che lo hanno assolto. Pugno di ferro contro coloro che non applicano le leggi a dovere. Pugno di ferro a chi permette che in nome delle religioni si permetta di operare in deroga a leggi che valgono per tutti.

Otto Permille

L’azione di questi gruppi integralisti in occidente è preziosa per quanto possono aiutare le persone a prendere coscienza della vera natura delle religioni e dei sentimenti di violenza e intolleranza che esse veicolano.

Francesco S.

Fanno bene a cacciare organizzazioni paraterroristiche, farebbero meglio incarcerando i leader, questi gruppi fanno male agli immigrati musulmani onesti.

Paul Manoni

Vabbè ma questo, sul sito del gruppo di Hamza, si mette a ricrcare “soldati” per “le attività di combattimento” e si raccomanda inoltre che questi “siano pronti appena sollecitati”. 😯
Non mi si venga a dire che il Ministro degli Interni non abbia fatto solo ed esclusivamente il proprio dovere, visto il bigliettino da visita del soggetto…!Caspita, faceva prima a scriversi in fronte, “sono un terrorista”!! 😯

Se ci chiedessero di essere disponibili ad ospitare o ad avere un tipo simile come vicino di casa, in quanti risponderebbero positivamente? 😉
…Pochi presumo. Quindi il Ministro ha fatto benissimo a cacciarlo.

Stefano Grassino

Una cosa è certa, caro Paul: quando le autorità islamiche sono andate da quelle francasi chiedendo loro di affittare le chiese cattoliche oramai vuote, gli è stato chiesto: siete cinque milioni, quante ve ne servono? Non molte perchè qua in francia solo un milione frequenta le moschee. Se non sbaglio questa notizia l’hai riportata tu (correggimi se sbaglio). Questo vuol dire che il pericolo non sono i mussulmani ma i loro imam, così come da noi. Penso, che anche in italia, se i preti non mettessero paura per il potere che hanno e per i favori che possono elargire, il 90% dei cattolici se ne sbatterebbe delle loro chiacchere.

Paul Manoni

Però c’e’ una bella differenza tra uno Stato che per rispetto del Principio di Laicità, e dei Diritti Umani, concede luoghi di culto ad una religione, ed uno Stato che chiuderebbe eventualmente gli occhi su un reclutamento di “soldati” da avviare a chissà quale iniziativa estremista.
La Francia ha concesso luoghi di culto…Bene. La Francia ha sbattuto fuori dal proprio territorio un sospetto terrorista in odore di lotta armata…STRABENE!! 😉

Celestino V°

Speriamo che i 34 iman espulsi non abbiano avuto la cattiva idea di venire in vaticalia a predicare .Qui non abbiamo uno che si chiama Guenant

Il vantaggio del bosco.

Che venga abolita la legge sulla laicità del 1905! Che si ripristini la cattolicità in Francia!

giuseppe

Quelli che non hanno espulso é perché non si sono fatti ancora beccare. Ormai é tardi. Grazie alla debolezza culturale dell’Europa ( opera dei laicisti ) siamo terra di conquista.

nightshade90

“Grazie alla debolezza culturale ”

g4razie ai milleni di TEOCRAZIA che hanno aperto la porta in europa ai fanatismi. la laicità ha tentato di cambiare l’humus culturale per cambiare questa cosa, e c’è riuscita con gli autoctoni ma gli strascichi che i restati treopitechi hanno mantenuto e che lottano con le unghie e con i denti per mantenere hanno lasciato lo spiraglio e il punto d’aggancio a quelli importati.

se STATO E CHIESA fossero DAVVERO separati e la fede FOSSE MANTENUTA NEL PRIVATO, senza utilizzare i poteri secolari per insinuarsi nel pubblico, ora i fanatici mussulmani non avrebbero più alcun appiglio per poter pretendere alcun potere secolare.

grazie a voi non è così: avete manenuto privilegi inaccettabili per secoli e lottate ancora per mantenere quelli che vi restano, dando così gioco facile ai mussulmani che giustamente chiedono: “e perchè noi no?”.

la vostra lotta contro la laicità fà il loro gioco e voi osate pure dare la colpa a noi perchè “non liasciamo che sia la dittatura cristiana ad imperare su tutti invece di quella islamica”. lasciare che sia la vostra teocrazia strisciante a prendere il potere al posto di quella mussulmana non è un gran vantaggio. specie se si guarda cosa hanno fatto le VOSTRE teocrazie in passato, cose che fanno rimpiangere quelle mussulmane odierne.

Arthur Frayn

La vera debolezza è consistita nell’abolizione dei giochi gladiatori. Propongo la loro riadozione, preti contro imam contro rabbini e crepi l’avarizia, qualche tigre e leone per fare pulizia.

Marcus Prometheus

La cosa piu’ semplice e fattibile e’ respingere nuove leve di immigrati religiosi.
Solo se sono in fuga dalla religione c’e’ la speranza che si mantengano tali e non si mettano a dedicare la vita alla sovversione dei valori laici democratici liberali e sociali dell’occidente.

Poi andrebbero sbattuti fuori ed anche privati della cittadinanza quelli che ce la hanno gia’
ma si mettono a sobillare i correligionari CONTRO l’INTEGRAZIONE LAICA.

Solo a questo punto si potrebbe parlare di provvedimenti seri contro la islamizzazione

Altro che inventarsi un fantomatico pugno di ferro solo perche’ si contrastano appena appena la cose gravissime addirittura come la costituzione di milizie preparate al combattimento ed al terrorismo.

La ricetta in breve sarebbe sintetizzabile cosi’:

Accogliere solo i profughi laici dall’Islamismo Espellere tutti gli islamisti.

Combattere il masochismo antioccidentale, che mina liberta’ e democrazia.

Consultate anche siti come faithfreedom. o r g & thereligionofpeace. c o m

Cordiali saluti a tutti i liberi e laici
Marcus Prometheus.
Penso che tutte le grandi religioni del mondo: …… cristianesimo, islamismo e comunismo,
siano, a un tempo false e dannose. Bertrand Russell

Senjin

Non mi ricordo il paese esatto ma ce ne è uno che agli immigrati in ingresso fà fare un test psicologico per valutarne il grado di fanatismo o integrabilità.
Non mi sembra una cattiva idea adottare simili esami di default per chi vuole immigrare.
Così potremmo evitarci un bel po’ di fanatici di vario stampo.

Marcus Prometheus

OLANDA. Ed assegnano alloggi popolari solo mescolandoli fra le varie etnie e religioni per il possibile ed in mezzo agli autoctoni olandesi per evitare il comunitarismo antagonista che finisce per creare enclaves ostili ed in guerra contro lo stato e la nazione “ospitante”.

PECCATO pero’ che ci siano arrivati solo di recente, quando la stalla si e’ gia’ riempita fittamente di buoi antagonisti!

La miglior politica e’ proprio di non farli entrare (salvo i profughi DALLO islamismo) eppoi espellere immediatamente chi mostra di volere ostacolare l’integrazione sua o dei suoi connazionali o correligionari.

Marcus Prometheus

L’Islam e’ una religione di pace e gli islamisti ti ammazzeranno per dimostrarlo!
Per averlo detto, uno scrittore canadese e’ stao immediatamente minacciato.

Cordiali saluti a tutti i liberi e laici
Marcus Prometheus.
Penso che tutte le grandi religioni del mondo: …
… cristianesimo, islamismo e comunismo,
siano, a un tempo false e dannose. Bertrand Russell

Accogliere solo i profughi laici dall’Islamismo Espellere tutti gli islamisti.
Combattere il masochismo antioccidentale, che mina liberta’ e democrazia.

Arthur Frayn

Tutte le religioni coi loro dèi, i loro semidei e i loro profeti, i loro messia e i loro santi, furono create dalla fantasia credula degli uomini non ancora giunti al pieno sviluppo ed al pieno possesso delle loro facoltà intellettuali. – Michail Aleksandrovič Bakunin

Commenti chiusi.