Manifesto ancora contro il papa: ‘il bastone tedesco’

Il Manifesto prosegue la sua protesta contro Benedetto XVI. Ieri la pioggia di volantini lanciati dalle finestre della sede del quotidiano via Tomacelli al passaggio del corteo del Papa, oggi la prima pagina del giornale conquistata ancora una volta da una foto del Santo Padre che regge il pastorale. Il titolo questa volta è “Il bastone tedesco” che ricorda la ormai celebre prima pagina del giorno seguente all’elezione al soglio pontificio di Ratzinger, apostrofato dal quotidiano di via Tomacelli come il “pastore tedesco”. Pagina che proprio ieri è stata riesumata dai redattori, aggiornata con la scritta ‘Lasciaci in Pacs’ e lanciata al passaggio del corteo papale. Scrive oggi il Manifesto: “‘La Vergine Maria ci dia la forza per custodire le radici cristiane dell’Italia e dell’Europa’. Celebrando la festa della Madonna, Benedetto XVI torna sul suo tema preferito e preme sul mondo della politica, diviso sui pacs”. […]

Fonte: Alice News

La prima pagina del Manifesto in edicola oggi

10 commenti

Loska

ahahahah chissà che gli è preso al Manifesto, proprio adesso

continuo imperterrita: ci voleva l’acqua!!!

davide

tra loska e umberto mi schiero con umberto propendendo particolarmente per l’olio bollente. Così almeno con una bella ustione Ratzi forse diventa un più bello

archibald.tuttle

“Meglio la pipì o l’olio bollente…”

propongo benzina seguita da cerini accesi. o il napalm.

archibald.tuttle

o come e’ che si chiamava quel coso… fosforo bianco? se funziona con i fondamentalisti islamici vuoi che non funzioni con quelli cattolici?

RazionalMENTE.net

Il cristianesimo di Ratzinger è lo stesso dei crociati, è violenza pura. Ratzinger brandisce il crocifisso a mo’ di spada per combattere i gay alleandosi questa volta coi musulmani e con gli ebrei. Nel terzo millennio il nemico è il gay. D’altra parte se la Chiesa non si crea un nemico che senso ha la sua stessa esistenza? La crisi della fede, il secolarismo, si combatte combattendo i gay a quanto pare.

cartman666

Io credo che il razzinga abbia un vero e proprio rancore contro la modernita’ in se stessa, a causa della sua mentalita’ medioevale, non riesce ad adattarsi al momento storico in cui viviamo, soprattutto al fatto che la chiesa non abbia piu’ il potere temporale.

demos....crazia

Gay non si nasce…. si diventa.
Chi ha orecchie intenda.

Commenti chiusi.