Manifestazione Hezbollah, già più di 1 milione

Sono già più di un milione i dimostranti riuniti nel centro di Beirut per la nuova, imponente manifestazione indetta dall’opposizione libanese guidata dal movimento sciita Hezbollah per costringere alle dimissioni il governo del premier Fuad Siniora. Lo hanno constato giornalisti dell’Ansa nella capitale libanese. La marea umana dei manifestanti ha letteralmente invaso le due piazze Riad al-Solh e dei Martiri, mentre altre decine di migliaia di sostenitori dell’opposizione continuano ad affluire verso il centro di Beirut. […]

Fonte: Swissinfo

4 commenti

Alex

Cosa è in grado di dare hezbollah ala popolazione?Fanatismo,rabbia,esaltazione e tanti capri espiatori.Quando si saranno stufati,rinsaviranno.

Gérard

Libanon : guerra civile fra shi’iti , druzi, maroniti etc….

Irak : guerra civile fra sunniti e shi’iti

Bosnia : guerra civile fra musulmani e ortodossi

Ulster : guerra civile fra cattolici e protestanti

Kosovo : guerra civile fra ortodossi e mussulmani

E la lista puo essere ancora molto lunga….

Leo55

Poi dicono che le religioni sono alla fonte dei valori di fratellanza , amore, carità ecc…….che facce toste……altro che pace universale….qui è un continuo fomentare guerre , odi, rancori e lutti.

Tiziana

ma fino a pochi giorni fa questi piacevano. mi sembra che nessuno o quasi si è risentito del guancia a guancia di dalema col ministro hezbollah.

Commenti chiusi.