Mastella affonda i Pacs

Una legge di iniziativa governativa sulle unioni di fatto? «Voto contro a prescindere dal suo contenuto sia in consiglio dei ministri che, a maggior ragione, in senato. Voto contro quella legge qualunque essa sia». E’ un no «a prescindere» quello che Clemente Mastella affida a Giuliano Ferrara su La7 in tema di Pacs e unioni civili. Il leader dell’Udeur affonda proprio nel giorno della finanziaria sia quel famigerato ordine del giorno che il suo partito aveva votato a palazzo Madama sia quel programma dell’Unione che, lo si legga al dritto o al rovescio, un pallido riferimento alle unioni civili ce l’aveva e ce l’ha tuttora. La mossa del ras di Ceppaloni è condita da un ultimatum assai esplicito che affida al lavoro parlamentare la difficilissima composizione del «puzzle» sui diritti civili: «Il governo meno si impicca sui Pacs e meglio è». Mastella ritiene infatti che la parola spetti al Parlamento, dove si potrebbero trovare, anche se a sua onta, quelle «maggioranze trasversali» in grado di approvare la legge e aggirare la scomunica vaticana. Ricorda luciferino che sua moglie «ha tanti amici gay ma la famiglia è un’altra cosa». Che sui Pacs il presidente di An lo ha «scavalcato a sinistra» e sulla droga la Ds Serafini lo «ha scavalcato a destra». La conclusione non fa una grinza: «Se il governo non si impegna sui Pacs anche Fini e il centrodestra, magari, potranno votare». […]

Fonte: ilmanifesto.it

19 commenti

darkzero

Vabbe’, ma che mastella è un idiota totale lo si sapeva già – nulla di nuovo sotto il sole.

Daniela

no, secondo me mastella parla a vanvera, la legge la farà il governo e lui dovrà votarl.

calogero

Testa di ca22o? Ma no! Masty è in recupero dopo l’indulto: dovrà pure rimpolpare da qualche parte i consensi persi con quella legge, e quale vivaio migliore (per lui) che non quello degli asini ?

Andrea A

a volte penso non ci sia un cazzo da fare, moriremo democristiani…
… DiCcì il nostro pane quotidiano… amen.

Spuci

Sarei contento di vedere mastella con un respiratore artificiale ed in preda a dolori lancinanti….. Spero sempre di piu’ in un’invasione spagnola sotto il governo di Zapatero

Cosimo

per mastella un bel coretto da stadio:

merda 6 e merda resterai!

Kaworu

io vorrei vedere te con un cervello, paolo.

ma sappiamo tutti che questo è impossibile, no?

Mattia

Testa di cazzo al quadrato sto Mastella!!!

A questo punto dobbiamo sperare solo che la sinistra radicale si impunti sui
pacs e minacci di far cadere il governo.

RazionalMENTE.net

Anche Casini ieri ha detto di “avere tanti amici gay, ma…”

Ma guarda un po’, più sono razzisti più hanno amici gay, dev’essere la moda del momento 🙂 🙂

RazionalMENTE.net

Questi tizi l’amicizia la immaginano a senso unico, come una proprietà: “io ho”.

Ma ci siamo chiesti tutti questi gay di chi sarebbero amici? Di Mastella, di Casini? Magari anche di Storace o di Borghezio?

Secondo me Mastella e Casini hanno tanti amici masochisti perché se non sei masochista come fai ad essere amico di gente simile??

cartman666

Secondo me Mastella e’ bravo a parlare, ma non credo che fara’ cadere il governo e perdere la sua bella poltrona per affossare i pacs. Dove lo trova in futuro un incarico cosi’ importante, questo idiota.

Vassilissa

@ RazionalMENTE
“Ma guarda un po’, più sono razzisti più hanno amici gay, dev’essere la moda del momento”

Effettivamente la ex signora Calderoli ha raccontato che il nostro simpatico troll padano , prima di diventare quel paladino della cottolicità e della xenofobia, aveva tra gli amici un paio di omo e non se ne faceva affatto un problema..
Probabilmente questi amici se lo incontrano adesso cambiano marciapiede e fanno finta di non conoscerlo. Chi avrebbe il coraggio di dire “sono amico di calderoli”?

lik

Paolo,
se non vuoi sentire parlare di gay, non sei obbligato a venire sul sito. Non credo te lo abbia prescritto il medico.

davide

secondo me Mastella e Casini dicono tanto contro i gay, ma sotto sotto gatta ci cova

Spuci

E’ il solito problema di avere dei Cristiani acefali nel governo….

Commenti chiusi.