Un congresso sull’evoluzione della religione

Dal 3 all’8 gennaio, nell’amena location delle Hawaii, si svolgerà una conferenza internazionale sull’evoluzione della religione. In particolare, i relatori focalizzeranno la propria attenzione sugli aspetti cognitivi ed evolutivi della religione. Previsto un intervento di Daniel C. Dennett. Nessun italiano presente.

Maggiori dettagli su evolutionofreligion.org

 

2 commenti

RazionalMENTE.net

Ah, che bello… già mi vedo all’ombra di una palma sulla spiaggia di Waikiki ad Honolulu mentre bevo un long drink al cocco con fettina di mango, ombrellino di carta e cannuccia pieghevole. Le danzatrici a seno nudo con ghirlande di fiori intorno al collo e la musica soave delle chitarre hawaiane che si sovrappongono dolcemente alla risacca delle onde dell’oceano. Una soave brezza accarezza la mia pelle nuda riscaldata dal caldo sole dei tropici. Poi arrivano Camillo Ruini e Ersilio Tonini, nudi e con stupende orchidee tra i capelli. Si guardano negli occhi tenendosi per mano… si baciano. Parte a questo punto la musica di Casablanca… You must remember this, a kiss is just a kiss… as time goes by… Ahhh, che soave dolcezza!!

ALOHA A TUTTI VOI!!!

paolo

No RazionalMente la tua idilliaca visione non si avvererà, nessun italiano presente, Camillo ed Ersilio, non credono in nussuna evoluzine sono stati creati direttamente da dio a sua immagine e somiglianza e meglio di così non potevano venire.

Commenti chiusi.