Eutanasia clandestina: il parlamento ha detto no all’indagine conoscitiva

Il Parlamento non procedera’ ad una indagine conoscitiva sull’eutanasia clandestina ma ad una serie di audizioni ad esperti, medici, associazioni dei malati per affrontare tutte le tematiche legate ai temi dell’accanimento terapeutico e delle cure nella fase terminale della vita. La decisione e’ stata annunciata dal presidente della Commissione Affari sociali della Camera, Domenico Luca’ al termine dell’ufficio di presidenza delle Commissioni Affari sociali e Giustizia intergrate dai rappresentanti dei gruppi parlamentari.

Fonte: Alice News

Ora hanno sottomano un caso di eutanasia alla luce del sole. Vedremo se se ne interesseranno. Ma Natale incombe, c’è da pensare al presepe e ai capitoni, le chance sono, ahinoi, veramente poche…

4 commenti

RazionalMENTE.net

Mastella, per piacere, in occasione delle feste natalizie del tuo Dio immaginario, evita di abbuffarti, altrimenti somatizzi e mi stai sul WC tutta la giornata. Lo dice anche Raul Cremona: “la donna esteriorizza e l’uomo… somatizza”.

Fabris

Mi risulta che anche quando Galileo Galilei scoprì i (primi) 4 satelliti di Giove, con la prova che essi ruotavano intorno a Giove e non intorno alla Terra (= ‘centro dell’universo’) gli ‘esperti’ del Vaticano si rifiutarono di accettare una simile affermazione.

All’invito di Galilei di guardare loro stessi con il cannocchiale, fu opposto un netto rifiuto.
Che diamine, ciò che non deve esistere (corpi celesti che non ruotano intorno alla Terra) poiché non conforme alla bibbia, non può esistere!

Che bravi questi parlamentari.

Carlo V disse a suo tempo, rivolto ai suoi sudditi sardi: ‘todos caballeros’
Qui sarà il caso di dire ‘todos baciapile’.

Emi

Scommetterei che la prima “audizione ad esperti” sarà all’associazione medici cattolici italiani.

giops

paura, eh?
non vogliono affrontare il problema, fanno di tutto per guardare altrove

Commenti chiusi.